Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #100 il: 09 Ott 2018, 12:31 »
Come fa ad essere casuale il pugno non lo capisco. Lafont allunga il braccio con il pugno chiuso verso Leiva con l'intenzione di tenerlo lontano. Casuale è solo il punto dove arriva il pugno, non la volontà di colpire
anche Ronaldo lo fece a Wallace , casuale anche in quel caso.
I nostri devono subire e ringraziare di non essere espulsi

Offline rocchigol

*****
13818
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #101 il: 09 Ott 2018, 12:49 »


Qua ci poteva stare il rosso, è vero che Correa se l'era portata un po' sulla fascia, però bastava passarla a Immobile tutto solo in mezzo. Molto più rosso questo che quello di Lafont per me, ma comunque era una punizione sacrosanta per noi anche quella.

l'ho detto dal primo istante.
questo e' rosso! ma come mai se ne parla cosi' poco. mah
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #102 il: 09 Ott 2018, 13:43 »
l'ho detto dal primo istante.
questo e' rosso! ma come mai se ne parla cosi' poco. mah
sono d'accordo, questo è rosso tutta la vita, come fa a non essere chiara occasione da gol con immobile solo soletto li vicino e con un fallo cosi' intenzionale in 2 contro il portiere? sull'altro sicuramente c'è fallo ma non la chiara occasione da gol e, questo secondo me, neanche l'intenzionalita', mi sembra più uno scontro di gioco dove una ammonizione per l'intervento scomposto potrebbe essere sufficiente.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #103 il: 09 Ott 2018, 14:01 »
Due ammoniti per simulazione.
Multa solo per Correa....

per dire eh...

Offline mazzok

*****
6650
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #104 il: 09 Ott 2018, 14:17 »
Due ammoniti per simulazione.
Multa solo per Correa....

per dire eh...

forse perchè Correa era in area mentre l'altro no, non cercherei per forza il marcio in tutto.

Piuttosto, se non ricordo male, Correa viene leggeremente ostacolato con il braccio , ora va bene non dargli i rigore, anche se ne ho visti dati per tocchi impercettibili, ma l'ammonizione per simulazione è stata a mio avviso forzata, dando l'impressione di dover compensare quella data al giocatore fiorentino.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #105 il: 09 Ott 2018, 14:20 »
infatti. gerson simula, correa no.

e mi dicono che il giallo a gerson era per le proteste. quindi senza proteste manco lo ammoniva. e vabbè



Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #106 il: 09 Ott 2018, 14:25 »
Per ricominciare bisognerebbe avessero smesso...

l'ho detto dal primo istante.
questo e' rosso! ma come mai se ne parla cosi' poco. mah

Mi pare sia passato sotto silenzio anche il contatto in occasione del primo gol al derby
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #107 il: 09 Ott 2018, 15:46 »
se ti riferisci al contatto Acerbi-Simeone, è seguente al pugno a Leiva, al rigore su Caicedo e al fuorigioco prima del contatto in area nostra, che poi sarebbe simeone che calcia contro il piede di Acerbi, all' ammonizione assurda a Lulic...pè ste cagate avemo già dato l'anno scorso, sempre con la viola...

si se dovemo accontentà...
boh...
Ribadisco. Visti i precedenti .... È un attimo che va al Var eh...
Lo sappiamo  dai.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #108 il: 09 Ott 2018, 16:07 »
a riguardo segnalerei l'intervento (nella rubrica della gazzetta sulla moviola) di un giornalista che io ricordo spesso associato alle cronache sportive romane di altra sponda, ovviamente per lui il rigore per la viola c'era, gli altri interventi ok quindi arbitro promosso

sono malpensante e arrabiato, spero qualcuno di voi possa dirmi che sbaglio

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #109 il: 09 Ott 2018, 16:36 »
Lamentandosi di cavolate come questa, poi si perde l'obiettività e si viene giustiamente presi per piagnoni. Lo ripeto, la cosa SCANDALOSA (se preferite, in malafede) è il fatto che l'arbitro non fermi il gioco dopo il colpo alla testa, tutto il resto è opinabile.
Tutto qui, il mio problema è questo.

Ha arbitrato male, ma non solo a nostro sfavore. Il conteggio totale, che è decisamente opinabile, è poco rilevante a mio avviso.
Soprattutto quando si continua a piangere sulla malafede.

Offline Jeffry

*****
12928
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #110 il: 09 Ott 2018, 17:01 »
Arbitri, ricominciamo?

Ma perchè quando è finita?

Online PARISsn

*****
20992
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #111 il: 09 Ott 2018, 17:42 »
guardate a me va bene tutto per ipotesi...pure che  Orsato va a vedere la VAR e da il rigore su Simeone...io quello che non capisco è perche non si danno ( oppure si danno e non le seguono ) regole precise agli addetti al VAR....all'inizio c'hanno specificato che quest'anno la VAR sarebbe intervenuta solo per chiaro errore dell'arbitro..e quindi ok..posso pensare che chi stava alla VAR domenica non abbia valutato chiaro errore le decisioni di Orsato su Leiva, Caicedo,Simeone ect ect.....ma allora se è cosi'...perche un altro addetto alla stessa VAR a milano decide che  è errore chiaro non aver visto due  polpastrelli che sfiorano un pallone...senza  modificarne la traiettoria...e invita  l'arbitro a concedere il rigore??? mistero ....

Offline paolo71

*****
19493
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #112 il: 09 Ott 2018, 17:50 »
guardate a me va bene tutto per ipotesi...pure che  Orsato va a vedere la VAR e da il rigore su Simeone...io quello che non capisco è perche non si danno ( oppure si danno e non le seguono ) regole precise agli addetti al VAR....all'inizio c'hanno specificato che quest'anno la VAR sarebbe intervenuta solo per chiaro errore dell'arbitro..e quindi ok..posso pensare che chi stava alla VAR domenica non abbia valutato chiaro errore le decisioni di Orsato su Leiva, Caicedo,Simeone ect ect.....ma allora se è cosi'...perche un altro addetto alla stessa VAR a milano decide che  è errore chiaro non aver visto due  polpastrelli che sfiorano un pallone...senza  modificarne la traiettoria...e invita  l'arbitro a concedere il rigore??? mistero ....

Più incertezza rimane nell'uso var e più facile indirizzare la lente su cui approfondire gli episodi a piacimento.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #113 il: 09 Ott 2018, 18:05 »
se interventi come quello su Leiva, o su Correa, li avessimo fatti noi e segnatamente qualcuno dei nostri, ci sarebbe la fila qua dentro a chiederne la pubblica fustigazione e nun lo vojo più vedè in campo
se orsato non ce li avesse sanzionati c'avrebbe detto un kulo esagerato.
ma no, affanniamoci pure a dire che ha arbitrato male ma con equità, stammerda.

ps: solo con noi cazzo, solo con noi, sono capaci di incazzarsi se restiamo a terra a perdere qualche secondo, quando capita contro di noi che dobbiamo rimontare allora sono tutti moribondi, tocca essere pietosi e curarli per bene.

Offline biko

*
6375
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #114 il: 09 Ott 2018, 18:59 »
Firmerei col sangue per avere sempre un arbitraggio (è un arbitro) come quello di domenica!
 8)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #115 il: 09 Ott 2018, 19:13 »
Firmerei col sangue per avere sempre un arbitraggio (è un arbitro) come quello di domenica!
 8)

Questo la dice lunga sugli arbitraggi ai quali siamo abituati

Offline seagull

*****
11019
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #116 il: 09 Ott 2018, 21:33 »
Tutto qui, il mio problema è questo.

Ha arbitrato male, ma non solo a nostro sfavore. Il conteggio totale, che è decisamente opinabile, è poco rilevante a mio avviso.
Soprattutto quando si continua a piangere sulla malafede.

Qui nessuno piange.
La malafede nei nostri confronti è chiara, evidente, continua.
Sempre.

Offline cry

*
3929
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #117 il: 10 Ott 2018, 06:48 »
Qui nessuno piange.
La malafede nei nostri confronti è chiara, evidente, continua.
Sempre.
100%

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #118 il: 10 Ott 2018, 13:28 »
Ma perchè quando è finita?

C'è stata la pausa estiva 😊

Offline surg

*
7452
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #119 il: 10 Ott 2018, 14:08 »
Fino al derby non mi sembra che ci siano stati episodi eclatanti a nostro danno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod