Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #80 il: 08 Ott 2018, 23:12 »
Perfetto.
Tutto a posto.

Anzi, volendo, è la faccia di Leiva che va incontro al pugno del portiere.
Potrebbe essere fallo.

Stamoce 😊

E ci volevano quattro pagine per arrivarci, è evidente che Leiva colpisce con una testata il pugno del portiere, chiaramente volontario e per fare male, molto antisportivo, grasso che cola che non è stato sanzionato.
E che davvero vogliamo discutere il sig. orsato, l'arbitro buono???
porcaputtana io ancora a ripensarci non lo so come abbiamo fatto a portarla a casa quella partita, ledesma ammonito dopo 50", stopezzodisterco, e tante ce ne ha fatte ancora, ma non ci si può lamentare di orsato, guai che incominciamo a piagne...

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #81 il: 08 Ott 2018, 23:13 »
Ma porca puxxana, gli ha dato un pugno in faccia, un diretto, oh! Ma possiamo discutere su questo?

Conta l'eccessiva foga nell'intervento, non conta se ha preso la palla, non serve disquisire se aveva la vista periferica on o off, se la coda dell'occhio fosse attiva...
Un pugno in faccia è un pugno in faccia. È intervento violento.
Ooooooooohhhhhh 😂🤣


Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #82 il: 08 Ott 2018, 23:13 »


Qua ci poteva stare il rosso, è vero che Correa se l'era portata un po' sulla fascia, però bastava passarla a Immobile tutto solo in mezzo. Molto più rosso questo che quello di Lafont per me, ma comunque era una punizione sacrosanta per noi anche quella.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #83 il: 08 Ott 2018, 23:16 »
E ci volevano quattro pagine per arrivarci, è evidente che Leiva colpisce con una testata il pugno del portiere, chiaramente volontario e per fare male, molto antisportivo, grasso che cola che non è stato sanzionato.
E che davvero vogliamo discutere il sig. orsato, l'arbitro buono???
porcaputtana io ancora a ripensarci non lo so come abbiamo fatto a portarla a casa quella partita, ledesma ammonito dopo 50", stopezzodisterco, e tante ce ne ha fatte ancora, ma non ci si può lamentare di orsato, guai che incominciamo a piagne...

Ti giuro, sto concetto faccio fatica solo qui.
Stile catapano, oh..avete letto che ha scritto l'imparzialissimo moviolista della rosea, no? 😊

Poi..catapano, porca puxxana, catapano...alla moviola della rosea...ma di che parliamo?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #84 il: 08 Ott 2018, 23:17 »
Dalle pagelle di Aquilino della partita di ieri...

Treossi 2: non vede un clamoroso laccio californiano di Mirri su Salas in area di rigore viola e consegna così un vergognoso Scudetto al Milan di Zaccheroni. E, pure se so’ passati quasi vent’anni, come direbbe er Marchese del Grillo: “posso essere ancora un po’ incazzato pe’ ‘sto fatto?!”


 :x   :X(:stop :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #85 il: 08 Ott 2018, 23:21 »


Qua ci poteva stare il rosso, è vero che Correa se l'era portata un po' sulla fascia, però bastava passarla a Immobile tutto solo in mezzo. Molto più rosso questo che quello di Lafont per me, ma comunque era una punizione sacrosanta per noi anche quella.

Non sono d'accordo, fra.
Qui puoi imbastire che va verso l'esterno..

Ma quel pugno, caxxo, quel pugno, stende un toro.
È perfetto, diretto, preciso, mirato.
Non può esserci imperizia o dabbenaggine, figuriamoci casualità,  in quel pugno.
Quello è un gran pugno, uno di quei pugni che se non ci miri non lo tiri mai così, bello, potente, preciso.
E anche mirando, non sempre riesci.
Quello è un colpo da ko, spettacolare.
Da applausi. E rosso.

Offline Splash

*****
38071
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #86 il: 08 Ott 2018, 23:25 »
Lamentandosi di cavolate come questa, poi si perde l'obiettività e si viene giustiamente presi per piagnoni. Lo ripeto, la cosa SCANDALOSA (se preferite, in malafede) è il fatto che l'arbitro non fermi il gioco dopo il colpo alla testa, tutto il resto è opinabile.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #87 il: 08 Ott 2018, 23:35 »
Non sono d'accordo, fra.
Qui puoi imbastire che va verso l'esterno..

Ma quel pugno, caxxo, quel pugno, stende un toro.
È perfetto, diretto, preciso, mirato.
Non può esserci imperizia o dabbenaggine, figuriamoci casualità,  in quel pugno.
Quello è un gran pugno, uno di quei pugni che se non ci miri non lo tiri mai così, bello, potente, preciso.
E anche mirando, non sempre riesci.
Quello è un colpo da ko, spettacolare.
Da applausi. E rosso.

C'è un video di quell'azione? Perchè io l'ho vista solo dallo stadio e per me non gli voleva tirare il pugno, ha solamente sbagliato l'uscita. Poi si può parlare di rosso perchè la palla è andata avanti e quindi se il portiere non stendeva Leiva poteva essere una grande occasione da gol per noi, però dovrei rivederlo, anche perchè vedendo solo l'immagine è difficile da valutare.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #88 il: 08 Ott 2018, 23:35 »
Lamentandosi di cavolate come questa, poi si perde l'obiettività e si viene giustiamente presi per piagnoni. Lo ripeto, la cosa SCANDALOSA (se preferite, in malafede) è il fatto che l'arbitro non fermi il gioco dopo il colpo alla testa, tutto il resto è opinabile.

Non è colpo alla testa, caxxo, ma gli occhi li avete? È un pugno in faccia. 😊


Io ho fatto tante arti marziali, ti assicuro che un pugno così non può mai essere casuale. Ovvero, mai preso casualmente un pugno così, c'era sempre una bella preparazione...😊

Un pugno così va portato, mirato .
Nessun intervento scomposto può mai dare un risultato del genere.

Ti dico io cosa ha pensato il pugile: "io cerco anticipo, nel contempo allungo il braccio e tolgo via Leiva in caso non riuscissi. E poiché sono preoccupato, molto, perché lontano dall'area, invece che mano aperta che poi si nota di più metto pugno e tiro un dritto per dritto"

È un pugno, fra, non un colpo alla testa.
Fidati. È un pugno, un magnifico diretto .

Nemmeno Cenerentola penserebbe a una casualità, e su..

Offline mazzok

*****
6649
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #89 il: 09 Ott 2018, 07:59 »
Non è colpo alla testa, caxxo, ma gli occhi li avete? È un pugno in faccia. 😊


Io ho fatto tante arti marziali, ti assicuro che un pugno così non può mai essere casuale. Ovvero, mai preso casualmente un pugno così, c'era sempre una bella preparazione...😊

Un pugno così va portato, mirato .
Nessun intervento scomposto può mai dare un risultato del genere.

Ti dico io cosa ha pensato il pugile: "io cerco anticipo, nel contempo allungo il braccio e tolgo via Leiva in caso non riuscissi. E poiché sono preoccupato, molto, perché lontano dall'area, invece che mano aperta che poi si nota di più metto pugno e tiro un dritto per dritto"

È un pugno, fra, non un colpo alla testa.
Fidati. È un pugno, un magnifico diretto .

Nemmeno Cenerentola penserebbe a una casualità, e su..

mah, non mi convince, se vedi ha tutte e due le braccia e le mani nella stessa posizione, il che potrebbe essere coerente con il salto a cercare la palla. Poi ci sta tutto,  ma la mia interpretazione è che lafont cerca la palla e il pugno ( ma la mano è chiusa o aperta ? ) è abbastanza casuale.
Tra l'altro questa sembra una fotografia, ma dalle immagini televisive questo dettaglio nemmeno traspare.
Piuttosto l'altro episodio, quella è una chiarissima occasione da gol, praticamente un gol già fatto, per me era espulsione. Al di là di tutto non credo che Orsato abbia arbitrato male, mi è sembrato abbastanza lineare. La mia impressione,  rispetto all'anno scorso, veramente scandaloso,  è di un maggior equilibrio nei nostri confronti.

skizzo87

skizzo87

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #90 il: 09 Ott 2018, 08:16 »
...
Ancora basta che guardi il video e non il fermo immagine. Lafont salta e guarda la palla.
Leiva corre e guarda la palla.
Portiere salta di + e lo becca col pugno. Il fallo ci sta, ma non e' rosso.

http://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=tHEpRp-1JSo

Lamentandosi di cavolate come questa, poi si perde l'obiettività e si viene giustiamente presi per piagnoni. Lo ripeto, la cosa SCANDALOSA (se preferite, in malafede) è il fatto che l'arbitro non fermi il gioco dopo il colpo alla testa, tutto il resto è opinabile.
Splash parla per me

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #91 il: 09 Ott 2018, 08:33 »
Mazzok, a questo punto della stagione lo scorso anno erano stati paradisiaci.

Offline Sirius

*
5738
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #92 il: 09 Ott 2018, 09:46 »


Qua ci poteva stare il rosso, è vero che Correa se l'era portata un po' sulla fascia, però bastava passarla a Immobile tutto solo in mezzo. Molto più rosso questo che quello di Lafont per me, ma comunque era una punizione sacrosanta per noi anche quella.

Dico...
Non credo di essere il solo qui dentro che ricorda un rosso diretto a Dias durante un derby per una spallata a quella merda di totty, in posizione molto simile a questa di Correa e a difesa praticamente schierata...

O mi sbaglio?

Offline blu73

*
1626
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #93 il: 09 Ott 2018, 10:00 »


Qua ci poteva stare il rosso, è vero che Correa se l'era portata un po' sulla fascia, però bastava passarla a Immobile tutto solo in mezzo. Molto più rosso questo che quello di Lafont per me, ma comunque era una punizione sacrosanta per noi anche quella.

Se non è chiara occasione da gol quando hai due giocatori soli davanti al portiere allora non è MAI chiara occasione da gol, in nessun caso.
Era chiarissimo allo stadio, a maggiore ragione a video.
Se Orsato e il guardalinee erano distratti il VAR dormiva...

Offline Buckley

*
5333
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #94 il: 09 Ott 2018, 10:06 »
Dico...
Non credo di essere il solo qui dentro che ricorda un rosso diretto a Dias durante un derby per una spallata a quella merda di totty, in posizione molto simile a questa di Correa e a difesa praticamente schierata...

O mi sbaglio?

in quel caso c'era da porre rimedio ad una coppa in faccia, come puoi paragonare le due situazioni?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #95 il: 09 Ott 2018, 10:13 »
premetto che reputo Orsato il miglior arbitro italiano
domenica ha commesso molti errori, non avvalendosi della var
doveva comunque fermare l'azione su Leiva in primo luogo perchè Leiva poteva essersi fatto molto male
per me è più espulsione il fallo su Correa perché chiara occasione da gol che quello su Leiva, hai il var vatteli a rivedere
come avrei rivisto il fallo su Caicedo e quello fatto da Acerbi 
c'è il rischio che gli arbitri migliori commettano più errori degli scarsi per dimostrare che non gli serve la var

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #96 il: 09 Ott 2018, 10:53 »
Vero. Orsato se la sente troppo " calla" in tante situazioni.
Poi:
Il derby col tuffo di strootman.. è vero che lui può essere ingannato dalla prospettiva, ma nel rigore solare di lukaku aveva campo completamente libero.
Io da quel giorno non mi sono mai più fidato di questo arbitro.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #97 il: 09 Ott 2018, 10:59 »
Vero. Orsato se la sente troppo " calla" in tante situazioni.
Poi:
Il derby col tuffo di strootman.. è vero che lui può essere ingannato dalla prospettiva, ma nel rigore solare di lukaku aveva campo completamente libero.
Io da quel giorno non mi sono mai più fidato di questo arbitro.

in quel derby i rigori clamorosi e non dati furono due, su lukaku nel primo tempo e su keita nel secondo.

ma il pugno è casuale.
fallo e giallo.

Offline surg

*
7452
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #98 il: 09 Ott 2018, 12:00 »
in quel derby i rigori clamorosi e non dati furono due, su lukaku nel primo tempo e su keita nel secondo.

ma il pugno è casuale.
fallo e giallo.
Come fa ad essere casuale il pugno non lo capisco. Lafont allunga il braccio con il pugno chiuso verso Leiva con l'intenzione di tenerlo lontano. Casuale è solo il punto dove arriva il pugno, non la volontà di colpire

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #99 il: 09 Ott 2018, 12:22 »
Dico...
Non credo di essere il solo qui dentro che ricorda un rosso diretto a Dias durante un derby per una spallata a quella merda di totty, in posizione molto simile a questa di Correa e a difesa praticamente schierata...

O mi sbaglio?

Vabbè ma le merde hanno un regolamento fatto apposta per loro, anche l'anno scorso ci fu un'espulsione di un giocatore della Spal ridicola per un fallo su dzeko che fu valutato chiara occasione da gol, addirittura fu il var a far sbagliare l'arbitro che inizialmente ammonì solo il giocatore della Spal.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod