Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #960 il: 06 Mar 2019, 20:10 »
Una domanda a chi conosce bene il regolamento:

"area di rigore ma fuori l'area piccola del portiere, il portiere esce di pugno ma invece di prendere la palla colpisce in faccia l'attaccante avversario che lo ha sovrastato"

è una situazione fallosa, e quindi rigore, o no?

Se lo fosse, aggiungerei questo episodio avvenuto nel primo tempo (protagonisti SMS e il portiere dirimpettaio), se non ricordo male nei primissimi minuti, quando eravamo ancora sullo 0-0

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #961 il: 07 Mar 2019, 07:37 »
quella di derossi non l'ho vista, quella di olsen e' rigore, me la ricordo benissimo ma non te lo daranno mai.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #962 il: 12 Mar 2019, 07:30 »
sapete chi era al VAR a roma - empoli?
ve lo dico io massa da unicredit..........coincidenze? non credo proprio.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #963 il: 12 Mar 2019, 10:23 »



Ladri schifosi mafiosi.
Altri due punti regalati a loro, che equivalgono ad altri due punti tolti a noi.
Campionato truccato.

Magistratura unica via.

Offline paolo71

*****
19386
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #964 il: 12 Mar 2019, 10:48 »


Ladri schifosi mafiosi.
Altri due punti regalati a loro, che equivalgono ad altri due punti tolti a noi.
Campionato truccato.

Magistratura unica via.

non fa una piega.
Alzi la mano chi pensava che non li aiutassero ieri sera.
Tutto già scritto ed evidente.
Che schifo.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #965 il: 12 Mar 2019, 11:09 »
Una puntata di Willy il Coyote avrebbe un finale meno scontato.....
Ad esempio io tante volte ho sperato che lo struzzo venisse catturato.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #966 il: 12 Mar 2019, 11:31 »
Lo struzzo. :0

Offline Buckley

*
5333
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #967 il: 12 Mar 2019, 11:32 »
anche il trigoriere grida allo scandalo, partita falsata. Giusto annullare il gol dell'Empoli (fallo di mano evidente) ma non c'era assolutamente il rosso a florenzi. Finalmente un var che non danneggia la rioma!

Dopo 12 minuti Juan Jesus la mette di testa nella porta della Roma regalando all’Empoli l’1-1: i giallorossi protestano per un possibile fallo di Acquah su Santon commesso un istante prima, ma il contatto è lieve e comunque non irregolare e quindi l’autogol di Juan Jesus è giustamente confermato. Al minuto 31, invece, c’è il fallo di Dell’Orco su Kluivert: è la punizione da cui nasce il 2-1 della Roma e il fischio di Maresca, seppur con qualche istante di ritardo, punisce giustamente la mano alta (sul viso di Kluivert) del difensore dell’Empoli. A 10’ dalla fine Maresca sbaglia a espellere Florenzi: l’esterno della Roma, già ammonito, entra in ritardo su Krunic ma fa di tutto per frenarsi e il rosso, per il fallo in sé, è troppo severo. Al minuto 89 annullato il pareggio di Krunic. Poco prima c’è fallo di mano di Oberlin sul rinvio di Juan Jesus: Maresca va alla OFR e decide bene.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #968 il: 12 Mar 2019, 11:40 »
Corriere dello sport e gazzetta sono come la pravda, non si possono più leggere

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #969 il: 12 Mar 2019, 13:09 »
rega' negli passati inter e milan erano molto indietro come competitivita' per  il 4 posto ed era normale che alla fine ( non senza rinunciare agli aiutini cmq ) la riomma gli finisse sopra...quest'anno le cose sono cambiate..inter e  milan sono competitive per  i piazzamenti champion...eppure..eppure..questi continuano a guadagnare terreno immeritato grazie agli aiuti....oggi è uscita la classifica dei punti rubati da errori arbitrali....riomma  prima con 5 punti avuti da errori arbitrali...domenica hanno un altra partita contro chi non conta nulla...la spal...e di riffa  o di raffa porteranno a casa pure quella...se l'inter perde o pareggia il derby questi sono quarti con la  pippa in bocca...mettiamo da parte i sogni di gloria..a noi quarti non ci faranno arrivare cmq...ed arrivare quinti, sesti o settimi non ci cambia la vita...la stagione prossima ripartiremo con le  nostre forze sperando di fare meglio....ma la riomma no..senza soldi champion...con lo stadio che non parte...alcuni giocatori forti che si sono gia' promessi ad altri...tipo manovella...per loro sarebbe  un ecatombe....ebbene tra 2 domeniche..lasciamo i 3 punti all'inter...questa stagione va ben oltre un piazzamento uefa  o champion...va ben oltre arrivare sopra  o sotto....questa stagione  è la madre di tutte le battaglie per la sopravvivenza....per non essere ancora un anno oscurati dalla grancassa che partira' se questi rivanno in champion...

Offline adiutrix

*
3071
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #970 il: 12 Mar 2019, 13:35 »
Tre punti all'inter? :o non scherziamo proprio.
domenica ho visto una bella Lazio, possiamo ancora farcela.
Avanti Lazio.  :since

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #971 il: 12 Mar 2019, 13:41 »
Tre punti all'inter? :o non scherziamo proprio.
domenica ho visto una bella Lazio, possiamo ancora farcela.
Avanti Lazio.  :since

bella Lazio = 1 punto.....brutte inter, milan e riomma = 3 punti con arbitraggi a favore determinanti...

Offline Buckley

*
5333
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #972 il: 12 Mar 2019, 13:46 »
Tre punti all'inter? :o non scherziamo proprio.
domenica ho visto una bella Lazio, possiamo ancora farcela.
Avanti Lazio.  :since
io pure ci spero ancora e sono contento che anche Inzaghi ci creda, visto che rosica per i punti lasciati per strada. L'unica certezza che ho e' il piacere di essere laziale, di non dover mettere in campo una ragnatela mafiosa per sopravvivere, per gettare fumo negli occhi ad un branco di fucking idiots e per non vincere mai un cazzo alla fine della fiera.
 :asrm
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #973 il: 12 Mar 2019, 14:08 »
Tre punti all'inter? :o non scherziamo proprio.
domenica ho visto una bella Lazio, possiamo ancora farcela.
Avanti Lazio.  :since

Ma infatti!  :ssl

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #974 il: 12 Mar 2019, 14:25 »
Tre punti all'inter? :o non scherziamo proprio.
domenica ho visto una bella Lazio, possiamo ancora farcela.
Avanti Lazio.  :since

PD, come cazzo si fanno solo a pensarle certe cose, regala punti a quelle merde, ma magari se spaccano tutti.

Offline PARISsn

*****
20927
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #975 il: 12 Mar 2019, 14:32 »
PD, come cazzo si fanno solo a pensarle certe cose, regala punti a quelle merde, ma magari se spaccano tutti.

veramente l'abbiamo gia' fatto per  impedire che le " merde primarie " ( nessuno lo dimentichi chi è il nemico primario  !! ) vincesse uno scudetto....

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #976 il: 12 Mar 2019, 14:56 »
veramente l'abbiamo gia' fatto per  impedire che le " merde primarie " ( nessuno lo dimentichi chi è il nemico primario  !! ) vincesse uno scudetto....

Ma era una situazione diversa, a campionato finito e senza la possibilità di giocarci i posti per l'Europa come adesso.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #977 il: 12 Mar 2019, 14:58 »
veramente l'abbiamo gia' fatto per  impedire che le " merde primarie " ( nessuno lo dimentichi chi è il nemico primario  !! ) vincesse uno scudetto....
se viene da un decerebrato piscioruggine pure pure, ma qui dentro leggere che abbiamo "regalato" qualcosa all'Inter del Triplete, non si può, veramente.
a quell'Inter li (una delle squadre più forti di sempre) non serviva nulla, tanto meno i regali di una Lazio da bassa classifica.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #978 il: 12 Mar 2019, 15:03 »
Comunque il problema è la pressione che fanno i media, per questo gli arbitri favoriscono gli zozzoni e in subordine milan e Inda.

Solito discorso:

o la Lazio entra per quel che può in questo sistema in cui una testata mente a tuo favore con dolo, e questa si chiama corruzione, non acquisizione di spazi commerciali, cercando di comprarsi un piccolo spazio e quindi una pressione verso aiamerda, quel che ti lasciano.

O la Lazio decide di combattere questo sistema denunciandolo alla magistratura.

Non esistono vie di mezzo.
O meglio, esistono, è quello che sta facendo la Lazio cercando un continuo confronto con nicchi merda, e comportano di prendersela in culo ogni anno.

Io studierei vie alternative.


Il goal dell'Empoli di ieri è tre volte regolare, non lo dico io, lo dice il regolamento vigente, non quello futuro.
Aiamerda non può cavarsela così, perché due punti in più agli zozzoni sono due punti in meno a noi nella corsa CL.
Gli ennesimi regalati.

Anche questo campionato è stato irrimediabilmente falsato, perché non si può chiedere ad una società sana ma pur sempre col sesto fatturato in Italia di costruire rose da 90 punti per volare sopra questi che sono dei veri e propri illeciti.

Offline izio

*
2154
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #979 il: 12 Mar 2019, 15:07 »
L'ormai palese spinta alle merde e al Milan farà in modo di assegnare 3 e 4 posto.
E' chiaro.
E facciamo bene a incavolarci.
Poi però leggo l'Ansa di chi dovrebbe essere avvelenato da questa situazione e mi cadono le braccia:

Lotito, Champions non indispensabile

Patron Lazio, prevalga il migliore nella corsa ad un posto

"La corsa al quarto posto? Non ci giochiamo la sopravvivenza dell'essere umano ma un risultato.
    Può essere importante ma non indispensabile". È il pensiero di Claudio Lotito commentando la corsa Champions che vede tra le pretendenti anche la Lazio. "Mi auguro che prevalga il migliore e se, come ritengo la Lazio avrà fatto il massimo, sarà in grado di confrontarsi con tutti", ha aggiunto parlando a margine di un evento al Consiglio Regionale del Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod