Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adiutrix

*
3071
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1820 il: 28 Feb 2022, 20:17 »
Esatto, proprio lui. Un cecchino.

Lui fa il suo lavoro. Hai detto bene tu, il cecchino.  È che mi viene da ridere quando sento e leggo, anche qui dentro,  "se mi danno un rigore così contro  scendo in campo e mi faccio esplodere..."
 ;)

Offline Fla

*
4482
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1821 il: 03 Mar 2022, 12:15 »
Nel frattempo si sono bevuti jack o melley perché gonfiava i rimborsi spese per i viaggi in macchina! Spiaze
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1822 il: 03 Mar 2022, 12:21 »
Nel frattempo si sono bevuti jack o melley perché gonfiava i rimborsi spese per i viaggi in macchina! Spiaze
Spiaze tantissimo, una persona così cristallina...sarà un errore di certo.

Offline Dissi

*****
22278
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1823 il: 03 Mar 2022, 16:09 »
Nel frattempo si sono bevuti jack o melley perché gonfiava i rimborsi spese per i viaggi in macchina! Spiaze

Questi prendono 5000 euro a partita e 'sto purciaro si attaccava ai 10 euro?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1824 il: 06 Mar 2022, 00:06 »
L'euforia per la grande partita di stasera non deve distogliere dal problema arbitri. Anche stasera uno scandalo, tra un rigore netto che ha bisogno del var per concedere, con corredo di ghigno funereo, un altro rigore netto nel secondo tempo che non solo si perde ma nel quale addirittura inverte il fallo, e una generale tolleranza verso i picchiatori sardi andati in puzza per la figura di merda che hanno rimediato.
Basta, la Lazio merita rispetto!
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1825 il: 06 Mar 2022, 00:12 »
Mi ripeto, Maresca secondo me è l'arbitro più scarso della serie A (e per distacco pure).
Su di lui non ho dubbi di malafede, è semplicemente negato.
Il fatto che uno come lui arbitri stabilmente in serie A ci da il polso della situazione sull'attuale classe arbitrale, assolutamente mediocre.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1826 il: 06 Mar 2022, 10:15 »
L'euforia per la grande partita di stasera non deve distogliere dal problema arbitri. Anche stasera uno scandalo, tra un rigore netto che ha bisogno del var per concedere, con corredo di ghigno funereo, un altro rigore netto nel secondo tempo che non solo si perde ma nel quale addirittura inverte il fallo, e una generale tolleranza verso i picchiatori sardi andati in puzza per la figura di merda che hanno rimediato.
Basta, la Lazio merita rispetto!

E' scarso, molto.
Sulla malafede degli arbitri verso i nostri colori ci sarebbe da scrivere libri. Altri, invece...
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1827 il: 06 Mar 2022, 14:08 »
Sarà scarso quanto vi pare intanto ci aveva danneggiato e il fallo di mano di Marusic invece lo ha visto bene. E poi il colpo che Lovato rifila impunemente a Ciro, se il cagliaritano la fa franca non è questione di incapacità dell'arbitro, secondo me.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1828 il: 06 Mar 2022, 14:30 »
Su Immobile era rigore . Netto pure.

Offline hafssol

*
8063
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1829 il: 06 Mar 2022, 15:01 »
E poi il colpo che Lovato rifila impunemente a Ciro, se il cagliaritano la fa franca non è questione di incapacità dell'arbitro, secondo me.

Ma infatti mi sono stupito del mancato intervento del Var; a palla ferma quello è un colpo da rosso diretto.
Non sarebbe cambiato nulla, perché la partita era finita, ma dà l'idea del metro utilizzato.
Abbiamo vinto largamente, tuttavia ci si può a ragione lamentare di più di un episodio e in generale dell'intera gestione della partita da parte di Maresca.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1830 il: 06 Mar 2022, 15:03 »
Ci manca un rigore e un rosso diretto....

Abbiamo stravinto, ma l 'arbitraggio è stato scandaloso, come sempre....

 :since
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1831 il: 21 Mar 2022, 02:05 »
Nella disfatta di oggi, che non ha scusanti, non deve passare inosservato il comportamento delinquenziale di quella faccia da cazzo che arbitrava. Il non avere battuto ciglio sulla gomitata in pieno volto rimediata da SMS sul risultato di 1-0 e la mancata espulsione del merda che ha colpito LA a palla lontana certificano che se ce ne fosse stato bisogno non avrebbe esitato a indirizzare la partita in una certa direzione. Zozzone come pochi, spero a mai più rivederci
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1832 il: 21 Mar 2022, 05:46 »
Nella disfatta di oggi, che non ha scusanti, non deve passare inosservato il comportamento delinquenziale di quella faccia da cazzo che arbitrava. Il non avere battuto ciglio sulla gomitata in pieno volto rimediata da SMS sul risultato di 1-0 e la mancata espulsione del merda che ha colpito LA a palla lontana certificano che se ce ne fosse stato bisogno non avrebbe esitato a indirizzare la partita in una certa direzione. Zozzone come pochi, spero a mai più rivederci
Su SMS concordo, su LA rivedendolo (quell’unica volta) mi è sembrato non violento, cosa che non mi aspettavo tra dinamica e “protagonista”, l’uomo chiamato gomitata.
Notevole anche che la punizione capolavoro nasca dal solito ridicolo svenimento di oliveira (che nel secondo tempo per un numero ancora più circense stava per farsi male, tipo lo scemo con vanigli), anche lì un bel gesto ariarzate cornuto sarebbe stato più corretto

Offline migdan

*****
5977
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1833 il: 21 Mar 2022, 06:43 »
Come prevedevo ieri, la dinamica del rigore, che viene provocato da una gomitata in un contrasto aereo, ha permesso alla loro mafia di insabbiare l'eposodio.

Offline tommasino

*****
21219
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1834 il: 21 Mar 2022, 07:43 »
Ieri è andata esattamente come temevo, con l’arbitro importante che non vede tutto quello che può non vedere e l’arbitrino al var che si guarda bene dal richiamarlo.
Dalla curva mi sembra di aver visto che in occasione della punizione del 3-0 il riommico cada ben prima del contatto con Leiva, ho visto male?

Ferma restando la nostra partita ignobile della quale non mancano i topic per parlarne.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1835 il: 21 Mar 2022, 08:36 »
Ieri è andata esattamente come temevo, con l’arbitro importante che non vede tutto quello che può non vedere e l’arbitrino al var che si guarda bene dal richiamarlo.
Dalla curva mi sembra di aver visto che in occasione della punizione del 3-0 il riommico cada ben prima del contatto con Leiva, ho visto male?

Ferma restando la nostra partita ignobile della quale non mancano i topic per parlarne.

hai visto bene era già in caduta

Offline paolo71

*****
19386
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1836 il: 21 Mar 2022, 08:48 »
Ci manca un rigore e un rosso diretto....

Abbiamo stravinto, ma l 'arbitraggio è stato scandaloso, come sempre....

 :since

possiamo scrivere la stessa frase a distanza di 15 giorni, la cosa strana è che prima di leggere bene le date, pensavo si riferisse a ieri, con Franzoni che era ironico sullo stravinto...


arbitro scandaloso come sempre.

Offline cippolo

*
3974
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1837 il: 21 Mar 2022, 14:41 »
Lasciando il fatto che abbiamo giocato da schifo, che non avremmo vinto neanche giocando 3 giorni perché con la testa non c'eravamo, io voglio che la partita finisca 3 a 1 (Lo devi segnare il rigore) e loro in 10. Non concedere il rigore sul sergente è  da calcio inchiesta. Il rosso non dato a Mancini è vergognoso. Ma era tutto purtoppo previsto se mandi un fantoccio di arbitro e il resto della terna gente sconosciuta con non hanno le palle di intervenire.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1838 il: 21 Mar 2022, 15:04 »
Su twitter gira questa foto



Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1839 il: 21 Mar 2022, 15:25 »
Qui c'è il video

https://twitter.com/i/status/1505836383428038659

Scandaloso come il VAR non sia intervenuto

Merde
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod