Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1900 il: 07 Mag 2022, 23:29 »
Oggi, ottimo.  Ha attaccato gli avversari anche alto,  senza rinculare,  come faceva spesso.
Se  entra nei meccanismi,  potrebbe essere confermato,  anche perché oggi non ho sentito ostilità nei suoi confronti

Parli di Acerbi?
 :=))
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1901 il: 07 Mag 2022, 23:31 »
Parli di Acerbi?
 :=))
Si, ho sbagliato topic :o

Offline Daniela

*****
26050
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1902 il: 09 Mag 2022, 00:12 »
Si, ho sbagliato topic :o

mi sa di si :=))

continuando nell'OT ti dirò che ho sentito il suo nome fischiato alle formazioni

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1903 il: 10 Mag 2022, 14:41 »
Un Tarallo trasversale, ficcante, che ci lascia sospesi, a riflettere.


https://twitter.com/joe_tarallo/status/1524003088880869376?t=IbBfMJxBr6Rify0ZAO-dAQ&s=19

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1904 il: 10 Mag 2022, 19:16 »
Un Tarallo trasversale, ficcante, che ci lascia sospesi, a riflettere.


https://twitter.com/joe_tarallo/status/1524003088880869376?t=IbBfMJxBr6Rify0ZAO-dAQ&s=19

Semplicemente, un Tarallo scaduto e andato a male.

Diffidate delle imitazioni!

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1905 il: 20 Ago 2022, 22:42 »
Ritiriamo su questo o se ne apre uno apposito per parlare degli arbitri che incontriamo in questa stagione, a iniziare dal fenomeno di oggi a Torino e messo in archivio il pessimo di domenica scorsa?
Statistiche: falli cairese 11, Lazio 12, ammoniti cairese zero, Lazio cinque.
Consente ai granata di picchiare impunemente (così al volo ricordo una gomitata di singo rifilata a Marusic su una palla alta dove non sarebbe arrivato nessuno). La chicca finale: consente alla cairese di battere il fallo laterale in attacco a tempo scaduto, salvo poi ripensarci e fischiare la fine sul nostro contropiede successivo. A parti invertite ricordo arbitri che non ci hanno fatto neanche battere gli angoli a qualche secondo dal termine del recupero.
Insomma, mi sa che abbiamo ricominciato.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1906 il: 20 Ago 2022, 22:54 »
Ritiriamo su questo o se ne apre uno apposito per parlare degli arbitri che incontriamo in questa stagione, a iniziare dal fenomeno di oggi a Torino e messo in archivio il pessimo di domenica scorsa?
Statistiche: falli cairese 11, Lazio 12, ammoniti cairese zero, Lazio cinque.
Consente ai granata di picchiare impunemente (così al volo ricordo una gomitata di singo rifilata a Marusic su una palla alta dove non sarebbe arrivato nessuno). La chicca finale: consente alla cairese di battere il fallo laterale in attacco a tempo scaduto, salvo poi ripensarci e fischiare la fine sul nostro contropiede successivo. A parti invertite ricordo arbitri che non ci hanno fatto neanche battere gli angoli a qualche secondo dal termine del recupero.
Insomma, mi sa che abbiamo ricominciato.
a piagne sicuramente. dopo du partite già sta solfa uno se deve sorbì
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1907 il: 20 Ago 2022, 23:05 »
a piagne sicuramente. dopo du partite già sta solfa uno se deve sorbì
Già, la solfa tua e della tua squadra di   :asrm
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1908 il: 20 Ago 2022, 23:08 »
Oggi non l'ho trovato un arbitraggio "scandaloso", diciamo che l'ammonizione di Cataldi c'era tutta, probabilmente generoso il giallo a MA, e comunque non ricordo falli particolarmente gravi da parte del Toro

Due gialli sono arrivati a partita conclusa, probabilmente per qualche parola di troppo, non so

Sul fatto di aver fischiato allo scadere dei tre minuti abbiamo poco da recriminare, se ha dato tre minuti non poteva andare oltre (anche perchè nel frattempo non era accaduto nulla di particolare da far aggiungere 30 secondi)

Oltrettutto l'occasione del contropiede si è creata proprio perchè Juric aveva capito che si trattava dell''ultima azione, chiamando tutta la sua squadra in avanti (altrimenti non avremmo avuto neanche quel contropiede, come accaduto per i precedenti 90 minuti)

Infine sul fallo laterale del Toro, il pallone è uscito a 2:50 o qualcosa di simile, se non sbaglio il regolamento prevede che si batta comunque fallo laterale, punizione o calcio d'angolo che sia, poi si fischia la fine (ma potrei anche ricordare male)

Insomma, non mi sentirei di gridare allo scandalo per l'arbitraggio di oggi

Piuttosto mi incuriosisce la designazione di Massimi (quello di Lazio Bologna) per la seconda volta consecutiva all'Olimpico (stavolta per merde Cremonese), vediamo se anche questo Massimi di Termoli ha il mandato di accompagnarli alla vittoria
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1909 il: 20 Ago 2022, 23:10 »
Scarso e cagasotto

Offline PARISsn

*****
20925
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1910 il: 20 Ago 2022, 23:45 »
Oggi non l'ho trovato un arbitraggio "scandaloso", diciamo che l'ammonizione di Cataldi c'era tutta, probabilmente generoso il giallo a MA, e comunque non ricordo falli particolarmente gravi da parte del Toro

Due gialli sono arrivati a partita conclusa, probabilmente per qualche parola di troppo, non so

Sul fatto di aver fischiato allo scadere dei tre minuti abbiamo poco da recriminare, se ha dato tre minuti non poteva andare oltre (anche perchè nel frattempo non era accaduto nulla di particolare da far aggiungere 30 secondi)

Oltrettutto l'occasione del contropiede si è creata proprio perchè Juric aveva capito che si trattava dell''ultima azione, chiamando tutta la sua squadra in avanti (altrimenti non avremmo avuto neanche quel contropiede, come accaduto per i precedenti 90 minuti)

Infine sul fallo laterale del Toro, il pallone è uscito a 2:50 o qualcosa di simile, se non sbaglio il regolamento prevede che si batta comunque fallo laterale, punizione o calcio d'angolo che sia, poi si fischia la fine (ma potrei anche ricordare male)

Insomma, non mi sentirei di gridare allo scandalo per l'arbitraggio di oggi

Piuttosto mi incuriosisce la designazione di Massimi (quello di Lazio Bologna) per la seconda volta consecutiva all'Olimpico (stavolta per merde Cremonese), vediamo se anche questo Massimi di Termoli ha il mandato di accompagnarli alla vittoria

allora se non è accaduto nulla nei 3  minuti,  alla fine esatta dei 3 minuti fischi e non fai battere la rimessa laterale al toro a 3 minuti e 3 secondi con una palla buttata in area che se   segnano me la  pijo nder culo....ancor piu' grave che poi alle rimostranze dei nostri che partivano 3 contro 1 in campo aperto, questo disonesto fa  il segno dell'orologio come a dire non è colpa mia se  il tempo è finito....ma era finito gia' quando hai dato la  possibilita' al toro di buttare un ultimo pallone  in area!!!
è esattamente quello che ha detto Sarri  nel post partita....Piccinini è di una scarsezza da fa cadere le braccia, come sia arrivato ad arbitrare in A è un mistero o meglio non lo è perche  è un fedele soldatino che  obbedisce alle  indicazioni che riceve....il toro ha fatto 60 falli e finisce la partita senza ammoniti, noi 4 ammoniti su 10 falli che abbiamo fatto in tutta la partita.... 8)

Offline dani2110

*
23370
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1911 il: 20 Ago 2022, 23:50 »
Oggi non l'ho trovato un arbitraggio "scandaloso", diciamo che l'ammonizione di Cataldi c'era tutta, probabilmente generoso il giallo a MA, e comunque non ricordo falli particolarmente gravi da parte del Toro

Due gialli sono arrivati a partita conclusa, probabilmente per qualche parola di troppo, non so

Sul fatto di aver fischiato allo scadere dei tre minuti abbiamo poco da recriminare, se ha dato tre minuti non poteva andare oltre (anche perchè nel frattempo non era accaduto nulla di particolare da far aggiungere 30 secondi)

Oltrettutto l'occasione del contropiede si è creata proprio perchè Juric aveva capito che si trattava dell''ultima azione, chiamando tutta la sua squadra in avanti (altrimenti non avremmo avuto neanche quel contropiede, come accaduto per i precedenti 90 minuti)

Infine sul fallo laterale del Toro, il pallone è uscito a 2:50 o qualcosa di simile, se non sbaglio il regolamento prevede che si batta comunque fallo laterale, punizione o calcio d'angolo che sia, poi si fischia la fine (ma potrei anche ricordare male)

Insomma, non mi sentirei di gridare allo scandalo per l'arbitraggio di oggi

Piuttosto mi incuriosisce la designazione di Massimi (quello di Lazio Bologna) per la seconda volta consecutiva all'Olimpico (stavolta per merde Cremonese), vediamo se anche questo Massimi di Termoli ha il mandato di accompagnarli alla vittoria
il fallo laterale arriva a 2.50 ma si batte a 3.10 perche lo stesso Juric fa la.scenata di portare tutta la squadra in area.

Un arbitro con le palle non fa battere il fallo laterale perche non esiste che a gioco fermo fai come te pare come se stessi giocando a Basket.

Lo fai battere? Allora appena la.palla la prende il nostro di testa fischi.

Se non fischi perché la palla sta andando verso uno del torino e poi mi blocchi a campo aperto mi incazzo e ti insulto, giustamente.

Sulla gestione dei cartellini lasciamo perdere proprio.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1912 il: 21 Ago 2022, 00:00 »
Oggi non l'ho trovato un arbitraggio "scandaloso", diciamo che l'ammonizione di Cataldi c'era tutta, probabilmente generoso il giallo a MA, e comunque non ricordo falli particolarmente gravi da parte del Toro

Due gialli sono arrivati a partita conclusa, probabilmente per qualche parola di troppo, non so

Sul fatto di aver fischiato allo scadere dei tre minuti abbiamo poco da recriminare, se ha dato tre minuti non poteva andare oltre (anche perchè nel frattempo non era accaduto nulla di particolare da far aggiungere 30 secondi)

Oltrettutto l'occasione del contropiede si è creata proprio perchè Juric aveva capito che si trattava dell''ultima azione, chiamando tutta la sua squadra in avanti (altrimenti non avremmo avuto neanche quel contropiede, come accaduto per i precedenti 90 minuti)

Infine sul fallo laterale del Toro, il pallone è uscito a 2:50 o qualcosa di simile, se non sbaglio il regolamento prevede che si batta comunque fallo laterale, punizione o calcio d'angolo che sia, poi si fischia la fine (ma potrei anche ricordare male)

Insomma, non mi sentirei di gridare allo scandalo per l'arbitraggio di oggi

Piuttosto mi incuriosisce la designazione di Massimi (quello di Lazio Bologna) per la seconda volta consecutiva all'Olimpico (stavolta per merde Cremonese), vediamo se anche questo Massimi di Termoli ha il mandato di accompagnarli alla vittoria

Molto fiscale nel secondo tempo, allora nel primo per due manate dei giocatori del cairo doveva usare lo stesso metodo. Fatto sta 5 ammoniti a 0, e di certo non abbiamo menato come fabbri.

Offline rocchigol

*****
13762
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1913 il: 21 Ago 2022, 00:05 »
Poca personalità sempre lontano dall'azione e sull'episodio finale ci ho letto malafede.
O fischi subito o fai finire entrrambe le azioni
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1914 il: 21 Ago 2022, 00:08 »
Molto fiscale nel secondo tempo, allora nel primo per due manate dei giocatori del cairo doveva usare lo stesso metodo. Fatto sta 5 ammoniti a 0, e di certo non abbiamo menato come fabbri.

Chi ha visto la partita sa benissimo che il dato di cinque ammoniti a zero è falsato dai tre ammoniti finali, fino al 90° eravamo con due ammoniti a zero (di cui uno, quello di Cataldi, sacrosanto)

Non ricordo falli commessi dai torinisti simili al fallo di Cataldi, per esempio

E lo dico perchè se dichiariamo scandaloso l'arbitraggio di oggi diventiamo poco credibili quando commentiamo gli arbitraggi veramente scandalosi
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1915 il: 21 Ago 2022, 00:14 »
Chi ha visto la partita sa benissimo che il dato di cinque ammoniti a zero è falsato dai tre ammoniti finali, fino al 90° eravamo con due ammoniti a zero (di cui uno, quello di Cataldi, sacrosanto)

Non ricordo falli commessi dai torinisti simili al fallo di Cataldi, per esempio

E lo dico perchè se dichiariamo scandaloso l'arbitraggio di oggi diventiamo poco credibili quando commentiamo gli arbitraggi veramente scandalosi

Ripeto se sei fiscale anche sui 3 gialli finali, nel primo tempo almeno due gomiti alti,e da qualche anno almeno il giallo è sicuro, strano li era distratto che ti devo dire. Mi limito a commentare l'arbitraggio di oggi.

Offline arturo

*****
14771
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1916 il: 21 Ago 2022, 00:23 »
Chi ha visto la partita sa benissimo che il dato di cinque ammoniti a zero è falsato dai tre ammoniti finali, fino al 90° eravamo con due ammoniti a zero (di cui uno, quello di Cataldi, sacrosanto)

Non ricordo falli commessi dai torinisti simili al fallo di Cataldi, per esempio

E lo dico perchè se dichiariamo scandaloso l'arbitraggio di oggi diventiamo poco credibili quando commentiamo gli arbitraggi veramente scandalosi
Rodriguez ha fatto 5 (cinque)  falli di cui 3 (tre)  su FA.
Ma tuttapposto.

Offline arturo

*****
14771
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1917 il: 21 Ago 2022, 00:24 »
il fallo laterale arriva a 2.50 ma si batte a 3.10 perche lo stesso Juric fa la.scenata di portare tutta la squadra in area.

Un arbitro con le palle non fa battere il fallo laterale perche non esiste che a gioco fermo fai come te pare come se stessi giocando a Basket.

Lo fai battere? Allora appena la.palla la prende il nostro di testa fischi.

Se non fischi perché la palla sta andando verso uno del torino e poi mi blocchi a campo aperto mi incazzo e ti insulto, giustamente.

Sulla gestione dei cartellini lasciamo perdere proprio.
100%
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1918 il: 21 Ago 2022, 00:46 »
Rodrigues doveva essere per forza ammonito. Ogni volta era “non lo fare più” e lui lo rifaceva subito.
L’azione finale non esiste: oggi in Sassuolo-Lecce ha fischiato la fine del primo tempo mentre battevano in calcio d’angolo quelli del Lecce perché si era esaurito il ricupero DOPO l’assegnazione del corner e uno del Lecce era stato troppo lento a battere. Questo è il regolamento, e non le bastardate a favore di Gazzetta (e dei relativi voti per l’arbitro).

Offline sharp

*****
26550
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1919 il: 21 Ago 2022, 01:27 »
Chi ha visto la partita sa benissimo che il dato di cinque ammoniti a zero è falsato dai tre ammoniti finali, fino al 90° eravamo con due ammoniti a zero (di cui uno, quello di Cataldi, sacrosanto)

Non ricordo falli commessi dai torinisti simili al fallo di Cataldi, per esempio

E lo dico perchè se dichiariamo scandaloso l'arbitraggio di oggi diventiamo poco credibili quando commentiamo gli arbitraggi veramente scandalosi


vedo che lo hanno già scritto, oggi, nel primo tempo, rodriguez
ogni volta che veniva saltato faceva sistematicamente fallo, ed entrava sempre
alla o palla o piede, lo redarguiva e basta, una volta che gli è riuscito l'anticipo
sono stati anche pericolosi, ma così è troppo facile, io ci provo sempre 
quando mi riesce riparto, si ma quando fai fallo , specialmente se reiterato
ti devono ammonire.Nel secondo tempo due falli simili nel giro di due minuti,
MA in un'azione concitata nella nostra tre quarti si gira e cerca di rinviare il pallone,
colpisce uno del toro (che non aveva visto) ammonito, la scena si ripete due minuti dopo,
a magli invertite pellegri scalcia (nel tentativo di colpire la palla) uno dei nostri,
solo richiamato dall'arbitro, un attimo prima il cartellino ed infatti glielo hanno fatto notare almeno 3/4 dei nostri. Chiaramente l'arbitraggio non ha influito sul risultato,
ma da una parte si è permesso il fallo sistematico dall'altra si è ammonito


Sul finale, comportamento assurdo, fallo laterale battuto a tempo di recupero già scaduto(perchè il giocatore del toro perde tempo prima di farlo),non fischia la palla rimane in area altri secondi, come rubiamo palla a toro scoperto fischia immediatamente la fine.
Doveva fischiare prima che battessero il fallo, visto che i 10" che passano tra l'assegnazione e la battuta
li perdono loro, se non li doveva farlo già sul nostro primo rinvio, invece con il toro che recupera palla fa andare avanti per altro tempo e ferma tutto solo quando riusciamo a fare in break
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod