Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazios

*
1762
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3240 il: 09 Apr 2023, 01:29 »
Comunque questo è il tipico arbitro che non sa fare il suo lavoro (deve fare partite più semplici, tutto qui), stasera, al di là delle cazzate che amano raccontarsi, c'ha penalizzato, però quel gol convalidato (che era regolare, ATTENZIONE a ciò che dico) dimostra che i mancati cartellini, i falli non fischiati, non sono stati fatti per danneggiarci (altrimenti ne approfittava, lo annullava e fine della storia), non ha proprio la personalità per dirigere partite del genere.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3241 il: 09 Apr 2023, 06:33 »
Sto pezzo demmerda, il più odiato da sempre. E non è facile eh, la concorrenza è agguerrita. Mortaccitua e de sto romanista.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3242 il: 09 Apr 2023, 08:53 »
Sto pezzo demmerda, il più odiato da sempre. E non è facile eh, la concorrenza è agguerrita. Mortaccitua e de sto romanista.
a me non è sembrato in malafede, ma solo molto scarso e senza alcuna personalita'!

Offline hafssol

*
8060
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3243 il: 09 Apr 2023, 11:41 »
Marelli vergogna. Oggi difende l’arbitraggio o difende l’arbitro?
Veramente penoso.

Di solito non lo seguo con particolare attenzione, ma ieri ha dimostrato plasticamente come quello che dice sia continuamente orientato, a seconda delle squadre coinvolte e delle decisioni effettivamente prese dagli arbitri.
Il top l'ha raggiunto nel dopopartita, quando si è rimangiato l'affermazione che il fallo di Locatelli non fosse da rosso, dopo che tutto lo studio l'ha sconfessato.

A seconda delle convenienze, sarebbe capace anche di affermare che il ghiaccio è caldo, invece lo interpellano come fosse l'oracolo.
Mannasseaffanculo pure lui.

Offline FeverDog

*****
15378
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3244 il: 09 Apr 2023, 14:01 »
 

Offline Splash

*****
38070
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3245 il: 09 Apr 2023, 14:15 »
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3246 il: 09 Apr 2023, 14:19 »

Come diceva Marelli " lo sfiora con la punta " ....

Offline kurt

*****
6803
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3247 il: 09 Apr 2023, 15:07 »
Come diceva Marelli " lo sfiora con la punta " ....
Limortacci loro (semicit. Romagnoli) se lo pija bene gli sfascia il ginocchio, ma come se fa.

https://www.instagram.com/reel/Cq0JXUKoGBp

Posto pure qua, finalmente
Limortacci loro un'altra volta e de 'sta banda di fabbri impuniti.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3248 il: 09 Apr 2023, 16:55 »


Stava proprio lì davanti 'sto scarsone.
Arbitraggio palesemente pro-Juve

Offline cippolo

*
3973
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3249 il: 09 Apr 2023, 20:20 »
Secondo Cesari non c'è fallo su Provedel perché non è "mai in possesso del pallone". Taccitua Cesari lo stavano calpestando


Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3250 il: 09 Apr 2023, 20:24 »
https://www.instagram.com/reel/Cq0JXUKoGBp

Posto pure qua, finalmente

Capolavoro del social manager della SS Lazio.

Link in risposta da dare chi insinua che ieri siamo stati aiuta dall'arbitro

Offline seagull

*****
10981
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3251 il: 09 Apr 2023, 21:03 »
Ieri sera ascoltavo i commenti di un mesto club su sky. Lo spavaldo Marocchi, a proposito del fallo assassino dello juventino su Sergio, affermava che si, era fallo ma che se si da un rosso su questo tipo di falli, se ne darebbero troppi in ogni partita. Io, boh  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Online PARISsn

*****
20925
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3252 il: 09 Apr 2023, 21:19 »
Ieri sera ascoltavo i commenti di un mesto club su sky. Lo spavaldo Marocchi, a proposito del fallo assassino dello juventino su Sergio, affermava che si, era fallo ma che se si da un rosso su questo tipo di falli, se ne darebbero troppi in ogni partita. Io, boh  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

questa gente che ha fatto tutta la carriera nelle strisciate, tipo appunto Marocchi, Ambrosini, Bergomi, è sempre di parte spudoratamente, poi magari sono anche bravi quando commentano partite neutre, ma se c'e di mezzo una strisciata con cui hanno magnato per  una vita l'imparzialita' se la mettono nel culo....non a caso i migliori commentatori, e non solo a detta di noi laziali, sono Parolo, Berhami, Marcolin, Tony gente che non è stata mai legata a quei carri...riguardo Marelli di Dazn e Saccani della Ds che dire, come ampiamente riportato dicono tutto e il contrario di tutto da un episodio all'altro pur di far passare per buona la  loro tesi, Marelli fa una figura meschina quando parte lancia  in reta che  Locatelli non è da espulsione e poi alla fine dice che  il rosso ci poteva stare...Saccani comico addirittura...prima dice che doveva  intervenire  il VAr sul gol di Milinkovic poi la Bocchi lo punzecchia dicendo che pero' potrebbe esserci stato un silent check e  lui candidamente afferma che si dopo ogni gol cmq c'e sempre  un check....quindi al VAr hanno controllato !! ma si rendono conto, non tanto loro  ma chi li paga, della incompetenza e/o malafede che dimostrano ??
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3253 il: 09 Apr 2023, 23:15 »
Capolavoro del social manager della SS Lazio.

Link in risposta da dare chi insinua che ieri siamo stati aiuta dall'arbitro

Sul capolavoro assolutamente d’accordo, ma alcuni gobbi a cui ho girato il link continuano a pensare di essere stati derubati… non c’è niente da fare, in testa non gli entra …

Offline tommasino

*****
21212
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3254 il: 09 Apr 2023, 23:21 »
Sul capolavoro assolutamente d’accordo, ma alcuni gobbi a cui ho girato il link continuano a pensare di essere stati derubati… non c’è niente da fare, in testa non gli entra …
… ma in culo si.
Era così che finiva la frase?

Comunque puoi dire loro che dalle immagini si vede benissimo che il primo ad appoggiare la mano sul petto di Sergio è louganis alex sandro.
Se SMS fosse stramazzato al suolo gli avrebbero dato rigore od un bel giallo per simulazione?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3255 il: 10 Apr 2023, 00:02 »
… ma in culo si.
Era così che finiva la frase?

Comunque puoi dire loro che dalle immagini si vede benissimo che il primo ad appoggiare la mano sul petto di Sergio è louganis alex sandro.
Se SMS fosse stramazzato al suolo gli avrebbero dato rigore od un bel giallo per simulazione?

Esatto!!

Offline geddie

*
2306
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3256 il: 10 Apr 2023, 07:50 »
Punta i piedi per tuffarsi.Anche l'arbitro più compiacente non può abboccare a una tale sfacciataggine. Brutta serata per Cuadrado. Non e' mai stato un giocatore cattivo, magari aggressivo si. Sabato ai nostri non li prendeva mai.Andava espulso,certamente.Credo sia in parabola discendente.

Offline zorba

*****
10276
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3257 il: 10 Apr 2023, 10:17 »
(...)
Brutta serata per Cuadrado. Non e' mai stato un giocatore cattivo, magari aggressivo si. Sabato ai nostri non li prendeva mai. Andava espulso, certamente. Credo sia in parabola discendente.
Pronto per murigno  :=))

Offline geddie

*
2306
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3258 il: 10 Apr 2023, 11:41 »
Pronto per murigno  :=))
No, non se lo merita. Mi e' sempre stato simpatico.

Offline mdfn

*
2134
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #3259 il: 10 Apr 2023, 12:01 »
Su Marelli: con l'uscita dell'altra sera si è smascherato.
In realtà io credo alla sua buona fede, penso che abbia un'impostazione mentale sbagliata e non se ne renda conto.
Anni fa vidi dei video in cui analizzava nel dettaglio le partite della giornata e, al di là del giudizio sui singoli episodi, mi colpì sentirlo dividere le partite in fasce d'importanza, non tanto in base a criteri di classifica, ma a seconda di quanto seguito hanno le squadre che si affrontano. La sostanza è che secondo lui per un arbitro è peggio sbagliare a danno di una squadra con tanti tifosi che di una che ne ha pochi. Non l'ha detto così esplicitamente, ma era abbastanza chiaro, almeno a me.
Tornando all'altra sera: non ha semplicemente detto "per me l'arbitro ha sbagliato", gli è uscito fuori l'animale, mi viene da pensare che si sia sentito toccato nel vivo. Era offeso (offeso da che?, verrebbe da domandarsi).
Io sono sempre stato per il sorteggio integrale, per me ogni partita ha la stessa importanza. Ho sempre pensato che l'arbitro debba rendere un servizio e non sentirsi attore dello spettacolo.

Non credo che Marelli sia un'eccezione, non tra gli arbitri, e mi allargo a dire nemmeno tra i cittadini italiani. Sì, sto generalizzando in libertà. Però voglio dire lo stesso che il modo di pensare di Marelli è diffuso e può fare molti danni. La paura, nella voce di Marelli che s'indigna per il mancato annullamento io ho sentito la sua paura di scontentare l'opinione pubblica, questo mostro informe dal quale a volte ci sentiamo governati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod