Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4760 il: 30 Dic 2023, 13:14 »
Voi che continuate a tirare fuori la mano di Marusic fate una figuraccia, io lo dico per voi eh.

Offline adiutrix

*
3069
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4761 il: 30 Dic 2023, 14:45 »
E ha ammonito Patric in occasione della chiamata al var per il rigore. Questa è la cosa che mi ha fatto più incazzare, i giocatori della asMafia, protestano sempre, e dico sempre e magari con più veemenza di quella di Patric e non vengono mai, e dico mai, ammoniti.
Hanno una sorta di immunità, vorrei ricordare che lo scorso anno Karsdop aggredì l'arbitro irrati... se non ricordo male non è stato nemmeno sanzionato, perchè l'arbitro non ha refertato nulla. Nè prova tv nè referto... e Lazzari, quest' anno,  si è fatto 2 giornate.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4762 il: 30 Dic 2023, 15:19 »
Ci stava un evidentissima tirata di maglia su guendo.

Pure Guendo tiene l'avversario per la maglia.

L'unica cosa forse eccessiva è l'ammonizione per Patric.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4763 il: 30 Dic 2023, 17:18 »

Stamattina in rassegna si parla di “doppio rigore”.
:lol:
Cavolo, ma quindi ne devono ancora battere uno?

Menomale che ha segnato Patric allora

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4764 il: 30 Dic 2023, 17:58 »
Ieri sera anche a me era sembrato rigore netto, perché mi concentravo sulla doppia trattenuta con Romagnoli.
Oggi però visto questi highlights:




Dal replay al minuto si vede che Okoli non passi semplicemente alle spalle di Guendo ma gli da proprio una spalla che gli fa fare quella torsione col braccio verso il pallone.

Offline Palo

*****
13916
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4765 il: 30 Dic 2023, 18:05 »
Ma in quale universo succede che un atleta, che per quanto possa ignorare il regolamento del giuoco del calcio, sa che con la mano non si prende, specialmente dentro l’area piccola, senza un apparente motivo dà una manata alla palla? Se non ci fosse stato qualcosa o qualcuno che gliela spostava quando mai avrebbe preso quella palla con la mano? Poi, a ben vedere quella è la tipica situazione in cui l’arbitro, per non sapere né leggere né scrivere, fischia il classico “fallo di confusione”.


L’ammonizione a Patric è qualcosa di agghiacciante (pensando a certi capannelli che si vedono all’olimpico quando noi giochiamo fuori casa).


Chi sostiene che ha arbitrato bene lo fa perché deve sostenere le sue teoria “contro” qualcosa che non so nemmeno cosa sia.

Online Splash

*****
38071
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4766 il: 30 Dic 2023, 18:24 »
Sisi bravo, mi hai scoperto. C`e` il complotto contro la Lazio.

Offline Palo

*****
13916
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4767 il: 30 Dic 2023, 18:28 »
Sisi bravo, mi hai scoperto. C`e` il complotto contro la Lazio.
Nessun complotto “contro la Lazio” che ti coinvolga. Ma se possiamo sminuire una vittoria di Sarri c’è parecchia gente iperattiva.

Offline PARISsn

*****
20925
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4768 il: 30 Dic 2023, 19:32 »
Sisi bravo, mi hai scoperto. C`e` il complotto contro la Lazio.

non c'e nessun complotto, io vorrei solo che Rocchi mi spiegasse perche il Var interviene  per annullare il gol di Casale che spinge a due mani il difensore ma  lo stesso Var non interviene per annullare  il gol di Arnautovic per la spinta di Bisseck, se mi danno una spiegazione  logica ( ma dubito che la trovino  ) non c'e nessun complotto, altrimenti c'e la solita solfa, e cioe' che per le strisciate e le merde c'e un regolamento Var e per tutte le altre ce ne sta  un altro...quindi nel caso non sarebbe  un complotto ma  propria una truffa che a  noi c'ha tolto 6 punti

Offline cippolo

*
3974
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4769 il: 30 Dic 2023, 20:35 »
Patric l'ha ammonito perché nel protestare l'ha toccato. Sta merda d'arbitro

Online mr_steed

*
6323
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4770 il: 30 Dic 2023, 22:34 »
non c'e nessun complotto, io vorrei solo che Rocchi mi spiegasse perche il Var interviene  per annullare il gol di Casale che spinge a due mani il difensore ma  lo stesso Var non interviene per annullare  il gol di Arnautovic per la spinta di Bisseck, se mi danno una spiegazione  logica ( ma dubito che la trovino  ) non c'e nessun complotto, altrimenti c'e la solita solfa, e cioe' che per le strisciate e le merde c'e un regolamento Var e per tutte le altre ce ne sta  un altro...quindi nel caso non sarebbe  un complotto ma  propria una truffa che a  noi c'ha tolto 6 punti

Marelli dice che non c'è uniformità di giudizio (sebbene mi sembri che anche lui non ce l'abbia in parecchie occasioni in cui commenta) e il gol era da annullare...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2023/12/30/news/inter_genoa_gol_arnautovic_bisseck_arbitro_doveri_moviola_dazn-421784920/?ref=RHLF-BG-P15-S3-T1

Offline Dissi

*****
22277
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4771 il: 30 Dic 2023, 23:32 »
Si, lo dicono. Ma intanto a noi hanno annullato il gol ed a loro no, per cui abbiamo 2 punti in meno che nessuno ci ridarà mai.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4772 il: 31 Dic 2023, 09:57 »
Si, lo dicono. Ma intanto a noi hanno annullato il gol ed a loro no, per cui abbiamo 2 punti in meno che nessuno ci ridarà mai.

Giusto
Ma non siamo noi ad averne 2 in meno ma l’inda ad averne due in più

Offline Vincelor

*
7109
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4773 il: 31 Dic 2023, 09:59 »
Giusto
Ma non siamo noi ad averne 2 in meno ma l’inda ad averne due in più
Casomai uno
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4774 il: 31 Dic 2023, 11:17 »
Casomai uno

Per entrambi gli episodi:

Punto di vista arbitrale: gol da annullare per spinta in attacco

Punto di vista VAR: non doveva intervenire in quanto "contatto" visto dall'arbitro e da lui giudicato regolare

Punto di vista dell'appassionato di calcio:
gol da annullare, fa incazzare la diversità di decisione "a freddo" (del VAR), fossero state diverse quelle "a caldo" (dell'arbitro) sarebbe stato accettabile

Offline PARISsn

*****
20925
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4775 il: 31 Dic 2023, 12:09 »
Marelli dice che non c'è uniformità di giudizio (sebbene mi sembri che anche lui non ce l'abbia in parecchie occasioni in cui commenta) e il gol era da annullare...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2023/12/30/news/inter_genoa_gol_arnautovic_bisseck_arbitro_doveri_moviola_dazn-421784920/?ref=RHLF-BG-P15-S3-T1

Marelli ogni volta che tace fa  piu' bella figura, lui è proprio pagato dal sistema per generare confusione e non far capire  un azz di come funziona  il VAR, l'importante è fare felice e coglionato il tifoso...potrei elencare 50 situazioni in cui in una partita  ha dato un interpretazione e in un altra l'esatto contrario... 8)
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4776 il: 31 Dic 2023, 12:40 »
Marelli ogni volta che tace fa  piu' bella figura, lui è proprio pagato dal sistema per generare confusione e non far capire  un azz di come funziona  il VAR, l'importante è fare felice e coglionato il tifoso...potrei elencare 50 situazioni in cui in una partita  ha dato un interpretazione e in un altra l'esatto contrario... 8)

Vale ancora la regola che il VAR interviene su un chiaro ed evidente errore?

Online claudio1

*
3463
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4777 il: 31 Dic 2023, 13:40 »
C'era un fallo di mano di Marusic anche sul cross successivo.

Io dico la verità, se non mi fischiano quel rigore a favore faccio invasione di campo.

Il resto dell'azione non conta: se c'è fallo su Guendouzi, è punizione per la Lazio, se non c'è fallo su Guendouzi, è rigore per il Frosinone.

Il problema è che l'arbitro non fischia nessuno dei due, quindi poi c'è un prosieguo dell'azione, ma una volta che cambi quell'intervento al VAR, o è rigore o è punizione, Marusic non c'entra più niente.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4778 il: 31 Dic 2023, 13:41 »
Io non capisco da dove proviene tutta la grande considerazione che si attribuisce al giudizio di Marelli

Potrei capire se parla un Collina, un Rosetti un Rizzoli.. no Marelli !

Questo ha arbitrato appena 15 partite in serie A (e deve ringraziare solo DAZN per l'opportunità che gli ha concesso, altrimenti oggi probabilmente avrebbe faticato a trovare un impiego)

Online claudio1

*
3463
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4779 il: 31 Dic 2023, 13:51 »
non c'e nessun complotto, io vorrei solo che Rocchi mi spiegasse perche il Var interviene  per annullare il gol di Casale che spinge a due mani il difensore ma  lo stesso Var non interviene per annullare  il gol di Arnautovic per la spinta di Bisseck, se mi danno una spiegazione  logica ( ma dubito che la trovino  ) non c'e nessun complotto, altrimenti c'e la solita solfa, e cioe' che per le strisciate e le merde c'e un regolamento Var e per tutte le altre ce ne sta  un altro...quindi nel caso non sarebbe  un complotto ma  propria una truffa che a  noi c'ha tolto 6 punti

La spinta era su Strootman, c'è stata una evidente compensazione, anche se un po' in ritardo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod