armi improprie

Aperto da aquilante, 14 Gen 2013, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2013, 09:13
No, non l'ha detto nessuno.
E ora, col cambio di immagine e metafora, finalmente dormiamo tutti piu' tranquilli, ma il senso non cambia.

Strike, io mi ripeto come un mantra tutti i giorni che la Lazio ne ha passate di invereconde, di inenarrabili, di terrificanti, e sta non solo ancora qui, ma guarda come sta. In vetta, con i negozi, la radio e la televisione, da tre anni caca in testa alla squadra che tremare il mondo fa (dala puzza), con MIRO KLOSE che la guida.

NON E' QUESTO IL PUNTO.

C'e' la chiara intenzione di respingere il nostro assalto alla gloria (ecco, usiamo l'immagine opposta allora). Ma respingerlo forte, piu' che si puo', poi vediamo il risultato alla fine. E si, puo' rislutare in una penalizzazione (anche se stavolta le probabilita' sono minori, un minimo uso della memoria farebbe saltare il pace maker a molti di noi)

la Lazio non sparira', ma e' giusto assistere di nuovo a questi agguati senza reagire? E' giusto abbandonare il sogno di raccogliere i frutti del lavoro di Lotito, Tare, i tifosi (parlo di scudetti, CL, , schiacciante predominio cittadino, partite da ricordi per una vita - noi gia' ne abbiamo qualcuna, ma i nostri figli no), perche' facciamo i singori e comunque sopravviveremo anche a questa?

Manco per il cazzo, ecco.

Esatto.
e se a sentire il bisogno di ribadire un concetto del genere non è solo aquilante, tarallo, lazionet o la curva nord, ma anche LOTITO STESSO (*) scusate ma a me non sta bene che arrivi a farmi la reprimenda il solito fustigatore della morale comune. l'uomo della provvidenza fuori tempo massimo che allo stadio si accorge che abbiamo visto la luce e si sente in diritto di rivelare a noi popolo bue, trattandoci come gente che manco sa sotto che monte sta l'olimpico, che stiamo lottando per lo scudo. eddaje su...

(*) E' chiaro che qualsiasi azione venga messa in campo ne prenderemo atto e ci regoleremo di conseguenza. E' strano che venga fatta una trasmissione ('Presa Diretta' ndr)che mette in mezzo Mauri e che alla fine dice: 'Non si capisce perché ci sono giocatori che non sono stati ancora deferiti'. Poi esce un articolo sui deferimenti. Allora c'è qualcosa che non quadra. Capito?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2013, 09:13
C'e' la chiara intenzione di respingere il nostro assalto alla gloria (ecco, usiamo l'immagine opposta allora). Ma respingerlo forte, piu' che si puo', poi vediamo il risultato alla fine. E si, puo' rislutare in una penalizzazione (anche se stavolta le probabilita' sono minori, un minimo uso della memoria farebbe saltare il pace maker a molti di noi)

la Lazio non sparira', ma e' giusto assistere di nuovo a questi agguati senza reagire? E' giusto abbandonare il sogno di raccogliere i frutti del lavoro di Lotito, Tare, i tifosi (parlo di scudetti, CL, , schiacciante predominio cittadino, partite da ricordi per una vita - noi gia' ne abbiamo qualcuna, ma i nostri figli no), perche' facciamo i singori e comunque sopravviveremo anche a questa?

Manco per il cazzo, ecco.

Ma te credo Tara' che ci dobbiamo difendere, però, anche per difenderci, bisogna distinguere le bazzecole magari sgradevoli e fastidiose dai problemi reali e dagli agguati che davvero possono costringerci ad abbandonare il sogno. Per stare al calcioscommesse, io rimango basito che persone ragionevoli di questo forum, di fronte agli eccessi della Procura o di qualche giornale, siano ormai convinte che i fenomeni criminali che girano attorno al calcio (e sono entrati a Formello col volto di Ilievski, anche se Mauri non se n'è accorto) siano meno pericolosi delle stesse indagini giudiziarie e giornalistiche che li riguardano, che tutti i tesserati siano sempre innocenti, che dietro ci sia per forza chissà quale disegno per colpire tizio e avvantaggiare caio. Cioè noi qui siamo quasi ostaggi della memoria, altro che uso minimo, al punto che non distinguiamo l'oggi dal 2006 o dall'80.
Se ci volevano massacrare, ci avrebbero già massacrati. E' chiaro o no? Palazzi e la giustizia sportiva potevano trattare Mauri, prima o dopo l'arresto, come hanno fatto con Doni (che grosso modo se lo meritava, ma all'inizio tutte 'ste prove non c'erano) o con Ventola. Non sta accadendo, non credo che accadrà, se accadrà difenderemo la Lazio e dico sul serio: il deferimento per illecito oggi non è pensabile dopo i casi Conte e Portanova e gli schiaffoni del Tnas a Gervasoni, se arriva è perché vogliono la guerra a Roma.
Lo stesso vale per i buu di Tottenham-Lazio o l'assalto al pub: se ci volevano saltare sopra rifacevano i titoli del Guardian a 9 colonne per tutta la settimana, invece c'è stata molta confusione su internet, una limitata e tardiva correzione di rotta sul pub dopo un equivoco che come sappiamo è nato dalle prime telefonate in questura e dal ritrovamento di quel casco. Insomma qualche parola di troppo. Chiacchiere. A cui peraltro la Lazio e la Curva hanno risposto in modo efficace, al di là delle "accezioni" di razzismo.
E lo stesso vale per gli arbitraggi non sfavorevoli che abbiamo avuto, accanto ad altri meno favorevoli.

E' vero che hanno paura della Lazio come dicono Aquilante, Richard e tanti altri, però se sono quattro romanisti che si agitano lasciano il tempo che trovano. Perché la Lazio è più forte che in passato, io di questo sono sempre più convinto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2013, 13:34
trattandoci come gente che manco sa sotto che monte sta l'olimpico

OT

L'Olimpo??  :?     :lol:

EOT

strike, non diciamo cose molto diverse ma un po' ti contraddici. Intanto tu dovevi essere quello che e' tutta aria fritta, ma invece consideri l'ipotesi che non siano tutte bazzecole. Bene.
E la Lazio e' piu' forte, ne sono convinto anch'io.
La cosa pero' non si riduce a "se sono 4 romanisti" non ci dobbiamo preoccupare, se c'e' roba dietro invece si.

Ad oggi roba dietro NON L'HA VISTA NESSUNO, quindi dobbiamo presumere che sia un attacco strumentale, e l'attacco strumentale non ha bisogno di prove, e si sviluppa su piu' fronti, come spiega aquilante.
Anch'io, nella mia risposta a lui, spiego che per me alcuni di questi fronti non sono cosi' preoccupanti.

Ma abbassare la guardia in nome di un sogno e dei colori del cielo, ad oggi (al netto di nuove rivelazioni che mostreranno la completa fabbricazione delle accuse a Mauri, un passato criminale di mensurati, un furto con scasso di Pallotta e il passaggio di yoghurt andato a male da Totti a bambini di un ospedale) sarebbe una stronzata.

Better safe than sorry, dicono altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: strike il 16 Gen 2013, 13:46
Ma te credo Tara' che ci dobbiamo difendere, però, anche per difenderci, bisogna distinguere le bazzecole magari sgradevoli e fastidiose dai problemi reali e dagli agguati che davvero possono costringerci ad abbandonare il sogno. Per stare al calcioscommesse, io rimango basito che persone ragionevoli di questo forum, di fronte agli eccessi della Procura o di qualche giornale, siano ormai convinte che i fenomeni criminali che girano attorno al calcio (e sono entrati a Formello col volto di Ilievski, anche se Mauri non se n'è accorto) siano meno pericolosi delle stesse indagini giudiziarie e giornalistiche che li riguardano, che tutti i tesserati siano sempre innocenti, che dietro ci sia per forza chissà quale disegno per colpire tizio e avvantaggiare caio. Cioè noi qui siamo quasi ostaggi della memoria, altro che uso minimo, al punto che non distinguiamo l'oggi dal 2006 o dall'80.
Se ci volevano massacrare, ci avrebbero già massacrati. E' chiaro o no? Palazzi e la giustizia sportiva potevano trattare Mauri, prima o dopo l'arresto, come hanno fatto con Doni (che grosso modo se lo meritava, ma all'inizio tutte 'ste prove non c'erano) o con Ventola. Non sta accadendo, non credo che accadrà, se accadrà difenderemo la Lazio e dico sul serio: il deferimento per illecito oggi non è pensabile dopo i casi Conte e Portanova e gli schiaffoni del Tnas a Gervasoni, se arriva è perché vogliono la guerra a Roma.
Lo stesso vale per i buu di Tottenham-Lazio o l'assalto al pub: se ci volevano saltare sopra rifacevano i titoli del Guardian a 9 colonne per tutta la settimana, invece c'è stata molta confusione su internet, una limitata e tardiva correzione di rotta sul pub dopo un equivoco che come sappiamo è nato dalle prime telefonate in questura e dal ritrovamento di quel casco. Insomma qualche parola di troppo. Chiacchiere. A cui peraltro la Lazio e la Curva hanno risposto in modo efficace, al di là delle "accezioni" di razzismo.
E lo stesso vale per gli arbitraggi non sfavorevoli che abbiamo avuto, accanto ad altri meno favorevoli.

E' vero che hanno paura della Lazio come dicono Aquilante, Richard e tanti altri, però se sono quattro romanisti che si agitano lasciano il tempo che trovano. Perché la Lazio è più forte che in passato, io di questo sono sempre più convinto

Non sono 4 romanisti . Per il semplice motivo che in ballo ci sono milioni .

Ai 4 romanisti basta la tuta ed il cappellino .

Questi vogliono il piatto .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2013, 14:00
...

Perché non si chiama Olimpo? E allora perché lo stadio si chiama Olimpico? Me pareva così chiaro a me...

Tarallo, forse mi sono spiegato male. Considero aria fritta o bazzecole fastidiose le cronache giudiziarie unilaterali, per quanto formalmente corrette e anche piuttosto puntuali, di Mensurati e Foschini. Lo stesso vale per l'operazione fatta ieri dal Corriere di Trigoria, che io non leggo da una vita perché anti-laziale, di montare a tutta pagina una voce non confermata manco oggi con l'obiettivo risultato, se non lo scopo, di turbare a freddo i sogni dei laziali.
Considero l'inchiesta di Cremona una cosa seria, che rimane doverosa anche se condotta con modalità discutibili e a volte gravi come nel caso dell'arresto/scarcerazione di Mauri. Considero la visita di Ilievski e Formello un indizio serio che insospettirebbe qualsiasi poliziotto o pm onesto, dopo di ché è anche un indizio insufficiente ma questo lo diremo alla fine come l'abbiamo detto commentando l'ordinanza del 28 maggio. Qui invece anche una proroga, una banale proroga che si fa in tutte le inchieste, diventa la prova del complotto.
Considero la giustizia sportiva un carrozzone putrido, però mi pare non si stia comportando come il rullo compressore che è stata in altri tempi, anche per l'insegnamento tratto dagli errori compiuti (tra i quali a mio giudizio non c'è la radiazione di Moggi) e per il peso delle società di calcio. Compresa la Lazio, che non è la Juve o l'Inter ma manco l'Albinoleffe. Senza contare che a quanto pare dalle ultime notizie su Doni hanno trattato bene pure l'Atalanta..
Cosa ci sia dietro non lo sa nessuno, forse niente, ma qui si dà per scontato chissà che, tutte le volte. Forse sono meno laziale di voi perché non riesco a vedere tutti 'sti complotti...
Ma comunque non abbasso la guardia, neanche di fronte alle bazzecole e alle cialtronerie del Corriere dello sport o dei siti internet del giorno del pub. Però se sono bazzecole mi posso ancora concentrare sul sogno anziché sulle armi improprie, è tutto qui.

...

Gesu', Lotito è il presidente, ha fatto bene a reagire, ha fatto male a non reagire quando non ha reagito. Ma chi ha detto che non si deve reagire? Neanche l'uomo della provvidenza...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Gen 2013, 14:35
Non sono 4 romanisti . Per il semplice motivo che in ballo ci sono milioni .

Ai 4 romanisti basta la tuta ed il cappellino .

Questi vogliono il piatto .

in faccia je lo damo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: strike il 16 Gen 2013, 14:36

Gesu', Lotito è il presidente, ha fatto bene a reagire, ha fatto male a non reagire quando non ha reagito. Ma chi ha detto che non si deve reagire? Neanche l'uomo della provvidenza...

più che altro il presidente ha fatto notare pubblicamente un'anomalia, e tutto il discorso di inizio topic di aquilante è la denuncia di queste anomalie... per cui non vedo proprio quale sia il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
..il solito fustigatore della morale comune. l'uomo della provvidenza fuori tempo massimo che allo stadio si accorge che abbiamo visto la luce e si sente in diritto di rivelare a noi popolo bue, trattandoci come gente che manco sa sotto che monte sta l'olimpico, che stiamo lottando per lo scudo. eddaje su...
si, ma sta reprimenda perchè?
in fondo ognuno ha le proprie idee e visioni e per certi versi V. non è andato lontano dalla realtà dicendo che sò mesi e mesi che ci arrovelliamo sul nulla e che questi fantomatici attacchi sono molto sottotraccia..ora, non vuol dire che non dobbiamo stare attenti, ma dargli del fustigatore morale, solo perchè cerca di "stemperare" i toni, me sembra quantomeno esagerato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però se sono bazzecole mi posso ancora concentrare sul sogno anziché sulle armi improprie, è tutto qui.

Quello che va dimostrato e' che le due cose si escludano vicendevolmente.
Se uno si azzarda per un attimo a non sognare e a non raccontare episodi da stadio in stile letteratura sudamericana del novecento viene, si, fustigato, caro MV.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Monteverde74 il 16 Gen 2013, 15:14
si, ma sta reprimenda perchè?
in fondo ognuno ha le proprie idee e visioni e per certi versi V. non è andato lontano dalla realtà dicendo che sò mesi e mesi che ci arrovelliamo sul nulla e che questi fantomatici attacchi sono molto sottotraccia..ora, non vuol dire che non dobbiamo stare attenti, ma dargli del fustigatore morale, solo perchè cerca di "stemperare" i toni, me sembra quantomeno esagerato.

Fantomatici? :o
Sotto traccia? :o

Scusa la mia sorpresa MV, ma io, degli eventi di questi ultimi mesi e di come sono stati trattati, ho avuto una percezione nettamente opposta alla tua...
E probabilmente anche a quella di V.

Mi trovo in sintonia con la posizione di Aquilante, del cui post, quoto e condivido anche le virgole.
(Poi, capirai, complottardo della prima ora come sono :) )

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
dopodiché sarei un po' stufo di sentirmi dire da altri Laziali come dove e perché devo essere arrabbiato o soddisfatto, quando devo gioire e quanto facendomi presente che il gol di Sansone ha cambiato le prospettive quando LO SO DA ME .
io contesto questo atteggiamento e contesto il fatto che ci sia qualche Laziale che sottovaluta il momento, a maggior ragione DOPO IL GOL DI SANSONE.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2013, 15:06
più che altro il presidente ha fatto notare pubblicamente un'anomalia, e tutto il discorso di inizio topic di aquilante è la denuncia di queste anomalie... per cui non vedo proprio quale sia il problema.

Boh a me il discorso iniziale di Aquilante pareva "prepariamoci ci spareranno addosso da tutte le posizioni", altro che anomalie. L'uscita del Cds di ieri è un'anomalia tutt'altro che sorprendente, certo non è la potenza di fuoco annunciata da Aquilante sulla povera Lazio. Se fossimo così sotto tiro uscirebbe ben altro, invece anche il Cds oggi è costretto a correggere il tiro, così come Repubblica non si è lanciata sul conto svizzero né sui titoli del Guardian, come invece sarebbe stato logico nell'ottica del complotto

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: strike il 16 Gen 2013, 17:09
Boh a me il discorso iniziale di Aquilante pareva "prepariamoci ci spareranno addosso da tutte le posizioni", altro che anomalie. L'uscita del Cds di ieri è un'anomalia tutt'altro che sorprendente, certo non è la potenza di fuoco annunciata da Aquilante sulla povera Lazio. Se fossimo così sotto tiro uscirebbe ben altro, invece anche il Cds oggi è costretto a correggere il tiro, così come Repubblica non si è lanciata sul conto svizzero né sui titoli del Guardian, come invece sarebbe stato logico nell'ottica del complotto
Non pensi che il fatto che l'ambiente Laziale si sia ricompattato possa aver influito su questi nuovi sviluppi? Prima, sparando sulla Lazio facevi contenti i romanisti e parte dei Laziali, ora è evidente che il mondo Lazio si stia compattando contro questi attacchi, ed alla fin fine siamo la quinta/sesta tifoseria in Italia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A me invece è sembrato più un mettere le mani avanti e visto che in passato ci siamo scottati più di una volta mi pare un atteggiamento fisiologico e condivisibile, a maggior ragione, ribadisco, dopo il gol di Sansone, del quale abbiamo tutti capito la portata e il significato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: strike il 16 Gen 2013, 13:46

... 4 romanisti? Un par de cento in parlamento, 2 o 3000 sparsi nell' informazione, quache mila fra le forzedellordine( il romaclebbe de viaiselci, er provolone, quello che dovrebbe avè fatto er questore si, quello delle "puncicate"), labbanka più importante del paese e, quindi, a ròta pure quello che amministra l'itaglia a mezzadria che sta oltretevere visto che "erpadreterno" (o meglio chi dice che agisce in Suo nome) è lazionistademaggioranza (occulto) de tutto l' ambaradam, quelli che vanno in giro cor grembiulino e cor cappuccio, pure monti c' ha speso 'na parola giorni addietro (vabbè, ce sta de mexxo 'nabbanka è perciò normale che parla), poi i nemici giurati perchè "sò tutti faxisti, 'so tutti raxxisti, se vendono le partite (ancora nun c' hanno detto che se magnamo li regazzini, che cosntrollamo i traffici de armi, prostitute e drogherie varie) e me fermo qui x Carità de Patria: 'a Strike, si tte pare poco (ce mancano i marziani)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Ma comunque non abbasso la guardia, neanche di fronte alle bazzecole e alle cialtronerie del Corriere dello sport o dei siti internet del giorno del pub. Però se sono bazzecole mi posso ancora concentrare sul sogno anziché sulle armi improprie, è tutto qui.

E' che se uno vuole continuare a sognare ci riuscirà meglio se prima si è assicurato che le persiane sono abbassate, la sveglia non suonerà, il cellulare è spento e soprattutto che nessuno venga a romperti i [...]i....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Il diavolo in persona mi aveva detto cose pesanti sulla Lazio. chissà magari, con l'uso del condizionale futuro che rimprovero al collega aquilante, potrebbero uscire tra sei mesi, magari tra un anno. Nostradamus nel calcolo delle possibilità qualcosa magari l'azzecca pure. Magari però dovevano uscire 8 mesi fa quando mi è stato detto, e allora vuol dire che la dritta s'è bella che freddata, non è più una notizia, forse non lo è mai stata. Gatto col topo.

Lotito è stato in silenzio in momenti in cui doveva assolutamente parlare, a volte ha fatto bene, a volte è stato criticato, avremmo voluto maggiore presenza.. Lo ha fatto ieri e ha detto cose giuste e utili da diffondere anche in futuro. Giornalisticamente, tutta la vita meglio l'intervista a panorama che quella regalata e inutile di pubblico, che poteva da sinistra affrontare un tema (lo stadio) ma lo ha solo lambito.

Non mi meraviglia l'uscita-sponda del Cds, mi meraviglia tutta l'attenzione verso quella prima pagina. La potenza di fuoco è un'altra cosa. C'è chi pensa che i cannoni contro la Lazio siano 1700 battute online su Zarate evasore per 3mila euro in argentina, e ci si avvelena pure. ma i siluri politici verso la Lazio sono altri, molto più pesanti. Fu grave  che in una seguitissima trasmissione sulla radio della confindustria si rimproverasse reja perchè dopo il derby era andato sotto la curva dei cori antisemiti.

ha ragione strike quando dice che i "cosiddetti nemici" qualche amo pericoloso nei mesi scorsi non l'hanno afferrato, segno che quindi tanta carne al fuoco non c'è. Persino su l'antisemitismo sono uscite cose senza che la Lazio venisse citata. l'errore su campo de fiori è stato grave, in parte raddrizzato ma l'uefa per i fatti dello stadio cmq si raduna il 24..

ad aquilante, che è un collega (l'avesse scritto pinkopallo non avrei risposto così, mentre sono molto importanti i pareri dei colleghi, siamo così pochi....) ho scritto due volte che usare il futuro per cose che sono già chiare ai nastri di partenza (il peso delle società, la rivalità, la concorrenza, il peso degli addetti ai lavori, dei consulenti, degli sponsor: tutti soggetti che premono e fanno il tifo per le loro squadre) è un errore. Ci sono forzature e mosse naturali, fare tutto un fascio non aiuta.

non sottovaluto nulla, ma so riconoscere un editoriale a buffo contro di noi, tanto per, da un affondo vero e proprio. inoltre riconosco il gioco delle parti, il fatto che simpatia e antipatia (alimentate dal carburante di ognuno: livore antilaziale, disprezzo per lotito, pregiudizio ideologico, semplice rivalità) vanno a ondate, sempre. Le voci su Lotito forse candidato in campania col pdl non possono passare inosservate. sarebbe una eccezione alle regole. La questione appesa del calcio scommesso è come una finestra aperta, può far comodo far sentire gli spifferi.

Poco tempo fa ho scritto personalmente a un vicedirettore caro a strike e a un caporedattore dell'odiatissimo giornale, sono riuscito a far correggere qualcosa. In ogni caso non era moralismo, ho fatto il mio mestiere.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sono caduto in tentazione, ho pensato anche io al secondo posti, i soldi della champions, per sanare bilanci, poter ricevere ossigeno, niente preliminari. Anni e anni di tifo da contabili, dai posti di Blow che ci spiegava i buffi di cragnotti alle liste dei giocatori da pagare del doposcudetto, a quelli finiti in tribuna. la piazza che ironizzava sui tagli bruschi di Lotito, pure i giardinieri. La sicurezza della mia Lazio prima di tutto. perchè quello che alcuni miei amici non riescono a capire, da non romani, è che dall'altra parte del tevere ci vogliono morti. e io davvero sono uno di quelli che davvero ha pensato allepoca dell'arrivo di Lotito meglio 20 anni di mediocrità che il fallimento, la scomparsa. Ricordo le lacrime per l'ultima vera partita di Champions all'Olimpico con Stankovic ancora in campo; non era solo la fine del torneo,ma la consapevolezza che non ci saremmo tornati fino a vita nuova. e quindi anche io mi sono detto ci metterei la firma sul secondo posto.

Poi sono andato allo stadio due volte in 4 giorni ed è successo qualcosa dentro.
A Piazza della libertà il fratello di un amico in due minuti mi ha tenuto fermo dentro una seduta psicanalitica, avevo la faccia di tony soprano dalla dottoressa, lui parlava e reggeva la bottiglia pesante, e non capivo se fosse piena o se fosse vuota.
Poi contro l'Atalanta ho visto la Lazio piegarsi pur di vincere. Ho guardato sul tabellone il nome di Sansone, l'ho guardato in maniera diversa. dopo il fischio finale un amico tra i denti si è lasciato sfuggire " a fari spenti un cazzo".

Non firmo più.
e poi l'anno scorso è successo qualcosa che non può finire nel buio.

tu pensa che nel postare sta cosa, ho sbagliato topic, sul serio, e infatti non mi tornavano le cose con certi commenti scritti sotto. questa roba la volevo mettere sul topic della firma del secondo posto. non qui. qui non c'entrava nulla. era una cosa personale su un topic praticità vs atto di fede. e adesso chi glielo dice alla madonnina della monte mario? :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: gesulio il 16 Gen 2013, 17:30
A me invece è sembrato più un mettere le mani avanti e visto che in passato ci siamo scottati più di una volta mi pare un atteggiamento fisiologico e condivisibile, a maggior ragione, ribadisco, dopo il gol di Sansone, del quale abbiamo tutti capito la portata e il significato
OT
guardate il topic della coppa italia di stasera di fallentia-merda e poi ne riparlamo, del laziale £medio"
eheheheheeh
cioè si dice che l'inter è peggio della florentia.....mah..
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva