Arrigo Dolso

Aperto da kelly slater, 15 Ott 2015, 12:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
RIP

Uno dei giocatori più tecnici che abbia indossato la nostra maglia

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Questo si che è un gran dolore.
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Tristezza... Ciao Arrigo, r.i.p.
:(

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Registrato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Sinistro fantastico, RIP Arrigo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.

RIP campiona biancoceleste!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Arrigo Dolso... l'estro e il piacere di giocare a pallone. Ciao.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Citazione di: rocchigol il 15 Ott 2015, 15:53
leggo solo 6 gol alla LAZIO, credevo molti di piu'.

RIP campiona biancoceleste!

Mai visto giocare, mai sentito nominare su media nazionali e forse è pure la prima volta che vedo una sua immagine. Ma ogni tanto me ne parlava mio padre, anche vista l'assonanza, come del nostro mariolino corso. E raccontando anche di una certa tradizione di laziali fantasisti il cui nome iniziava con la lettera D.
Mi basta per dedicargli un commosso saluto

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Lo ricordo bene, giocatore molto tecnico, giocava sempre con i calzettoni abbassati sulle caviglie, senza parastinchi.
RIP Arrigo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Anche nella figurina quella sua caratteristica di giocare sempre con i calzettoni abbassati (e sì che anche allora qualche calcione volava)
Mi dispiace molto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
ciao Arrigo  R.I.P.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Anche io non lo conoscevo, né lo avevo mai visto giocare... l'ho scoperto su questo spicchio di mondo cheè lazionet...credo ci sia un netter col suo nome o...mi sbaglio :oops: :oops:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: ian il 15 Ott 2015, 12:29
Un vero ricordo primordiale, direi originario della mia lazialità.
Aveva un sinistro vellutatissimo, ricordo la sua figurina Panini con una divisa che mi piaceva tanto. Pantaloncini azzurri e maglietta bianca con bordi e colletto azzurri.
RIP
Lo ricordo anch'io cosi'! Se ne va un pezzettino della Lazio della mia infanzia... Ciao, Arrigo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
R.I.P. campione....
è nel ricordo di quelli più datati....anche per me il ricordo è in quella figurina Panini che, fra l 'altro, ho e nei racconti di mio padre....pur non avendolo mai visto giocare,sò che a quei tempi era il nostro giocatore più tecnico,con un sinistro vellutato, come è già stato detto....
mi dispiace moltissimo....

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva