Citazione di: Rick il 27 Dic 2010, 18:34
A tal proposito, qualcuno mi spiega la situazione radiofonica romana? Da Guido parla Salomone che mi sembra una persona competente, ma allo stesso tempo spesso anche persone come Recanatesi o qualcuno del "Sodalizio".
Su Radio sei fino a poco tempo fa c'era Tirone che prendeva spesso posizioni anti-lotitiane a prescindere. Ora mi sembra che la situazione lì sia un po' migliorata.
Qualcuno mi può fare una analisi di com'è la situazione radiofonica romana sponda laziale?
Io conosco solo radio sei delle radio contemporanee, prima ascoltavo radio radio ma saranno 6-7 anni che non la sento più. Le altre radio in cui si avvicendano trasmissioni laziali (poche) a trasmissioni romaniste (tante) non le seguo nè mi interessa seguirle.
Su radio sei posso riassumere così:
mattina: la penna - bastanza. Ascoltabile. Danno almeno l'idea di non essere due decerebrati.
dopo pranzo: Pantano-Buzzanca. Carina, qualche cosa di buzzanca non la condivido ma in generale sono piuttosto obiettivi e non criticano a prescindere, anzi. Trasmissione votata al cazzeggio ma godibile.
6 di pomeriggio: Anselmi-wilson. Inascoltabile. Antilotitiano a prescindere. A natale si è messo a fare le pagelle della stagione della Lazio ma specificando bene che nell'anno solare vanno inclusi anche i primi 3 mesi del 2010. Il pretesto giusto per dare 4 a lotito 4 a tare e 9 a reja (come se reja fosse venuto da solo e non ce l'avessero portato lotito e tare alla Lazio

) 6 alla squadra, tranne ovviamente Ledesma che merita almeno 7. Così, per farti capire il livello della trasmissione e la poca faziosità che la permea.
Dopo cena: Mauro cedrone. Avverso alla società, ma in maniera più moderata, dà perlomeno l'idea di essere uno che tifa per la Lazio quando questa gioca. Mette bella musica, soprattutto prog rock anni 70 che a me piace molto.
A volte cedrone si avvicenda con Zappulla, per il quale vale lo stesso discorso di Anselmi. Fazioso, noioso, incompetente.