Aspettiamo Godot?

Aperto da cosmo, 09 Mar 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero al bar ed è entrato Buccioni,Presidente della Polisportiva,non ci ho mai parlato prima ma stavolta mi è scappato un "che brutta fine che stiamo facendo..." e lui scrollando la testa"purtroppo si rifiuta di prenderne atto".

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:55
E' qui l'errore, NS.
Errore gravissimo.
Non so se esista qualcuno contento di Lotito, magari si ma non saprei citartene uno.
Eppure allo stadio ci vanno.
QUesto e' il punto su cui riflettere.
Alcuni contenti di Lotito ci sono, ma li vedo solo sui forum. Quattro gatti sparsi inesistenti nella vita reale.

Andare allo stadio ugualmente... Guarda, io l'ho fatto finora. Abbonamento, partite di coppa, materiale ufficiale, SKY.
Adesso per me basta.
Ma non basta perché me lo dice qualcuno, basta perché non riesco più ad avere alcun entusiasmo, non mi riconosco in questa Lazio, non mi entusiasmo più.
Non mi serve lo sciopero della curva, i miei vicini di stadio credevano che mi fosse successo qualcosa, tanto il tempo che non mi vedevano.
Si potrebbe dire che lo sciopero l'ho inventato io, guarda...

Ma io sono una delle ultime "irriducibili"  :)
Troppi sono i laziali che sono ormai disamorati, che allo stadio non vengono nemmeno se ce li porti a cavacecio.

Di chi è la colpa se non dell'unico che decide le sorti della squadra? Chi sta depauperando così un patrimonio di tifosi?
In ogni attività le colpe ricadono sui ruoli dirigenziali o almeno così dovrebbe essere.

Invece qui si vuol far passare che la colpa è di chi per la Lazio spende solo, in denaro e coronarie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2014, 10:19
Ero al bar ed è entrato Buccioni,Presidente della Polisportiva,non ci ho mai parlato prima ma stavolta mi è scappato un "che brutta fine che stiamo facendo..." e lui scrollando la testa"purtroppo si rifiuta di prenderne atto".

Il presidente della Polisportiva! L'orgoglio più bello dei nostri colori.
Unitevi alla protesta, siete ancora in tempo

Sent from Lulic al 71esimo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 10:24
Il presidente della Polisportiva! L'orgoglio più bello dei nostri colori.
Unitevi alla protesta, siete ancora in tempo

oddio che palle, abbiamo capito, ra'...  :bleah:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
allora, innanzitutto mi piace questo topic
soprattutto perché, finora, c'è stato scambio bidirezionale di opinioni: nè pistolotti, nè interverti giaculatori, ma ragionamenti

quello che, imho, è riassuntivo e che riunisce più o meno tutti, è quello che riguarda le prossime mosse dei tifosi
quando parlo di tifosi, parlo principalmente di CN, perché al netto delle discussioni ataviche sul loro ruolo, i loro sbagli e le loro eccellenze, ciò che è accaduto a Lazio-sassuolo e ieri è la prova provata che sulla totalità dei Laziali-altri, fa presa ciò che la CN decide di fare

e ciò che sarebbe molto miope (e finora nessun l'ha fatto, per fortuna) sarebbe dire "evvabbe', allora se ve dicono de buttavve de sotto lo fate?"
nella vaghezza del tifo Laziale, nella sua pluriennale sfaccettatura, nelle sue divisioni che partono dallo stadio e finiscono sui forum, questo è possibile ma NON E' l'unica chiave di lettura

non andare non è eterodeciso, così come non lo era l'andare tutti vs il sassuolo
sono dinamiche che - credo e spero - verranno abbandonate ora che si è capito quanta ciccia c'è nella contestazione e che la stessa non è più relegata ad un settore ma investe Laziali di ogni luogo, settore, estrazione ed esperienza

questa è la caporetto del non-simpatico sovrappeso

io scrissi, appena dopo Lazio-sassuolo, che sarebbe stato opportuno scalettare una serie di prossimi-passi e che il primo, il più doloroso, sarebbe stato quello di svuotare lo stadio, dopo averlo riempito
ora, al netto che io non sono il maitre-à-penser della CN, tale progressione - che dovrebbe portare ad altre forme di protesta, soprattutto fuori dallo stadio, doveva stabilire che pur con la maggiore cassa di risonanza della CN a fare da capofila, era gran parte del tifo Laziale ad averne abbastanza della non-presidenza lotito

adesso, serve altro
e come dice Cosmo, adesso la gente la devi riportare allo stadio per stare vicino alla squadra e per dimostrare di cosa sarebbe capace il tifoso Laziale se solo accadesse ciò che moltissimi sperano (e qui andiamo dall'abbandono dell'ex amico di storace fino ad un suo riposizionamento nell'ombra e conseguente rafforzamento della SS Lazio)

ciò che il c.d. presidente non ha capito, e credo stia iniziando a capire adesso - per me non è stupido, anzi - è che per restare lì dov'è deve cambiare registro
a moltissimi Laziali basterebbe
questa cosa - ovvero: interporre un comunicatore Laziale fra lui ed il pubblico, rafforzare la squadra, ripensare ai quadri societari, migliorare la comunicazione, migliorare la fidelizzazione del tifoso - riporterebbe dalla sua parte, con i risultati, la totalità del tifo Laziale, lasciando i contestatori tout-court al loro marginale ruolo

a quel punto la palla starebbe nel loro campo e starebbe a loro cambiare per non morire

che ce li siamo dimenticati i fischi ai cori vs di lui, quando la Lazio andava bene ed acquistava calciatori buoni?
non ci vuole molto, eh

ognuno faccia il suo, cmq

blow

*
Lazionetter
* 20.008

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2014, 10:25
oddio che palle, abbiamo capito, ra'...  :bleah:

Lo dico per il tuo bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 10:26
Lo dico per il tuo bene

Ma perche', lui e' incapace di intendere e di volere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 10:26
Lo dico per il tuo bene

al mio bene, e a quello della mia piccoletta, ieri allo stadio assieme a noi, ce penso da solo, grazie.
il mio disappunto (chiamiamolo così) per questa dirigenza lo dimostro 6 giorni e 22 ore a settimana, direi che possono bastare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 10 Mar 2014, 10:15
Chissà forse hai ragione tu, vedremo.
Io penso che il rischio ci sia, e sia reale.

Tom, se si vuole davvero fare qualcosa per migliorare una situazione compromessa è cosa saggia individuarne le responsabilità direttamente proporzionali ai rapporti delle forze in campo.
perché se chi ha la reale possibilità di migliorare la situazione si arrocca, il conflitto sanguinoso e rabbioso è inevitabile e a noi non resta che contare i morti.
ma la responsabilità sta tutta dalla parte di chi poteva e non ha fatto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2014, 10:29
al mio bene, e a quello della mia piccoletta, ieri allo stadio assieme a noi, ce penso da solo, grazie.
il mio disappunto (chiamiamolo così) per questa dirigenza lo dimostro 6 giorni e 22 ore a settimana, direi che possono bastare.

Ti sei già unito, infatti.
;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2014, 10:32
Tom, se si vuole davvero fare qualcosa per migliorare una situazione compromessa è cosa saggia individuarne le responsabilità direttamente proporzionali ai rapporti delle forze in campo.
perché se chi ha la reale possibilità di migliorare la situazione si arrocca, il conflitto sanguinoso e rabbioso è inevitabile e a noi non resta che contare i morti.
ma la responsabilità sta tutta dalla parte di chi poteva e non ha fatto.

Ci sto pensando  ;)
thanks

Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 10:25
soprattutto perché, finora, c'è stato scambio bidirezionale di opinioni: nè pistolotti, nè interverti giaculatori, ma ragionamenti

quello che, imho, è riassuntivo e che riunisce più o meno tutti, è quello che riguarda le prossime mosse dei tifosi
quando parlo di tifosi, parlo principalmente di CN, perché al netto delle discussioni ataviche sul loro ruolo, i loro sbagli e le loro eccellenze, ciò che è accaduto a Lazio-sassuolo e ieri è la prova provata che sulla totalità dei Laziali-altri, fa presa ciò che la CN decide di fare

e ciò che sarebbe molto miope (e finora nessun l'ha fatto, per fortuna) sarebbe dire "evvabbe', allora se ve dicono de buttavve de sotto lo fate?"
nella vaghezza del tifo Laziale, nella sua pluriennale sfaccettatura, nelle sue divisioni che partono dallo stadio e finiscono sui forum, questo è possibile ma NON E' l'unica chiave di lettura

non andare non è eterodeciso, così come non lo era l'andare tutti vs il sassuolo
sono dinamiche che - credo e spero - verranno abbandonate ora che si è capito quanta ciccia c'è nella contestazione e che la stessa non è più relegata ad un settore ma investe Laziali di ogni luogo, settore, estrazione ed esperienza

io scrissi, appena dopo Lazio-sassuolo, che sarebbe stato opportuno scalettare una serie di prossimi-passi e che il primo, il più doloroso, sarebbe stato quello di svuotare lo stadio, dopo averlo riempito
ora, al netto che io non sono il maitre-à-penser della CN, tale progressione - che dovrebbe portare ad altre forme di protesta, soprattutto fuori dallo stadio, doveva stabilire che pur con la maggiore cassa di risonanza della CN a fare da capofila, era gran parte del tifo Laziale ad averne abbastanza della non-presidenza lotito

adesso, serve altro
e come dice Cosmo, adesso la gente la devi riportare allo stadio per stare vicino alla squadra e per dimostrare di cosa sarebbe capace il tifoso Laziale se solo accadesse ciò che moltissimi sperano (e qui andiamo dall'abbandono dell'ex amico di storace fino ad un suo riposizionamento nell'ombra e conseguente rafforzamento della SS Lazio)

ciò che il c.d. presidente non ha capito, e credo stia iniziando a capire adesso - per me non è stupido, anzi - è che per restare lì dov'è deve cambiare registro
questa cosa - ovvero: interporre un comunicatore Laziale fra lui ed il pubblico, rafforzare la squadra, ripensare ai quadri societari, migliorare la comunicazione, migliorare la fidelizzazione del tifoso - riporterebbe dalla sua parte, con i risultati, la totalità del tifo Laziale, lasciando i contestatori tout-court al loro marginale ruolo

a quel punto la palla starebbe nel loro campo e starebbe a loro cambiare per non morire

che ce li siamo dimenticati i fischi ai cori vs di lui, quando la Lazio andava bene ed acquistava calciatori buoni?
non ci vuole molto, eh

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 10:28
Ma perche', lui e' incapace di intendere e di volere?

Devo dire la verità. Pensavo che quel post era il tuo. :lol:
Ho risposto a Gesulio credendo di rispondere a te :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 10:36
Devo dire la verità. Pensavo che quel post era il tuo. :lol:
Ho risposto a Gesulio credendo di rispondere a te :lol:

:lol: allora cambia tutto. Io sono mentalmente incapace, col certificato. :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
a mio parere l'unica possibilità è trovare uno disposto a investire dai 60 agli 80 M di euro sulla Lazio, lo porta plastino, greco o diabolik non è importante
basta trovarlo
non credo però che sia così facile, specialmente in questo momento, ma finchè non si trova è tutta fuffa
mettere un presidente di comodo stipendiato è inutile perchè le trattative le porterebbe avanti lui con i parametri zero e i lungodegenti ma al tempo stesso senza fare buffi
comprare la Lazio è l'unica strada

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ieri potevo oppure dovevo, dipende dai punti di vista, andare allo stadio per lavoro.
quindi non pagando, non gratis , ma addirittura pagato, quasi 'na piotta.
niente.
me so' inventato i draghi e so' rimasto a casa.
non ce la faccio proprio piu'.
altre volte, se proprio devo e no riesco a tirarmi indietro, preferisco andare in servizio a un teatro o una fiera, non vedermi la lazio causa contemporaneita' , ma allo stadio non voglio andarci piu' finche' non cambia qualcosa.
e parla uno che di partite lavorando e pagato se ne e' fatte a mazzi, era quasi una costante.
oltre alle centinaia da tifoso tra serie a e serie b.
adesso la vivo come un supplizio.
io ho accannato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 10 Mar 2014, 10:49
ieri potevo oppure dovevo, dipende dai punti di vista, andare allo stadio per lavoro.
quindi non pagando, non gratis , ma addirittura pagato, quasi 'na piotta.
niente.

E' record! :DD

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 10:25

adesso, serve altro

non ci vuole molto, eh

E' esattamente come la vedo io...
Naturalmente scritto meglio di come lo avrei scritto io...

Abbiamo davanti i 6 mesi decisivi della gestione Lotito.

Tutto dipenderà da questi 6 mesi e da come saremo nei nastri di partenza del prossimo campionato...
E Djorjevic non è buon inizio :=))

Di sicuro, come dice porga, la palla adesso stà a Lotito...
Il problema è che si dovrebbe incominciare a muovere da subito e io invece continuo a vedere il fattore costante della sua gestione: l'immobilismo.

La vedo brutta. Ci salva solo lo Stellone a forma d'imprenditore interessato alle quote della nostra Lazio...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2014, 10:51
...
Di sicuro, come dice porga, la palla adesso stà a Lotito...
...

No, la palla non sta solo a Lotito.
Ed è bene che la cosa la si metta a fuoco per tempo.
Sempre se il bene supremo è e rimane la Lazio?!

Discussione precedente - Discussione successiva