Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Vorrei vedere una Lazio quadrata compatta concentrata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2016, 16:23
0-3

Elamado'....
Io so' convinto che a parte l'incognita Inzaghi, la squadra è fatta per riprendere il discorso interrotto quella sera del 31/5/2015 a Napoli ma tre a zero a Bergamo all'esordio sarebbe oltre le più ottimistiche previsioni.
Una partenza col botto anziché no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quanto lo spererei fosse una stagione fantastica, ma ho delle sensazioni contrarie, questa stagione sarà un'annata per tifosi veri, VERI, quelli che tifano anche quando le cose vanno male, quelli che hanno orgoglio di tifare Lazio, non le solite checche che si lamentano di tutto....sarà una stagione difficile, a partire dal fattore ambientale e dall'olimpico semideserto....spero di sbagliarmi, anche perché la squadra è buona, ma mi sembra una buona orchestra ma senza direttore.
Spero vivamente di avere torto. Ho l'animo di come fossimo alla vigilia del campionato 1983-84.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovremo approfittare della confusione generale che regnerà a Bergamo causata dalla lettura dei risultati delle visite mediche di Konko.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Gasperini ha detto che devono giocare come se fosse l'ultima di campionato...speriamo che se sò già salvati...

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Fondamentale non perdere. La prox è con la Juve è andare alla pausa con zero punti sarebbe una mazzata tremenda per ambiente e squadra

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 19 Ago 2016, 18:21
Fondamentale non perdere. La prox è con la Juve è andare alla pausa con zero punti sarebbe una mazzata tremenda per ambiente e squadra

Non so cosa faremo a Bergamo ma con la Juventus non perderemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MauroLaziale il 19 Ago 2016, 18:17
Gasperini ha detto che devono giocare come se fosse l'ultima di campionato...speriamo che se sò già salvati...
Se era contro la roma avrebbe già iniziato a dire che era una mission impossible.... :x :x :x :x

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vinciamo con il primo goal di Ciro Immobile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Gasperini è quello del turnover contro le merde mentre il Genoa era in piena corsa per l'Europa.
Sempre stato sul cazzo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Assumendo che keita recuperi, abbiamo di fatto tre giocatori che possono subentrare in caso di necessita': morrison, cataldi e dj. Ditemi voi se e' un bella presentazione alla prima di campionato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2016, 17:41
Dovremo approfittare della confusione generale che regnerà a Bergamo causata dalla lettura dei risultati delle visite mediche di Konko.
Domenica sera non saranno ancora riusciti ad interpretare certi valori

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

SPORTIELLO
MASIELLO
TOLOI
ZUKANOVIC
CONTI
KURTIC
KESSIÉ
DRAMÉ
D'ALESSANDRO
PALOSCHI
GOMEZ

mi sembra una bella squadra,
D'Alessandro   Paloschi    Gomez
mi sembra un bel tridente

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gentlemen il 19 Ago 2016, 17:35
Quanto lo spererei fosse una stagione fantastica, ma ho delle sensazioni contrarie, questa stagione sarà un'annata per tifosi veri, VERI, quelli che tifano anche quando le cose vanno male, quelli che hanno orgoglio di tifare Lazio, non le solite checche che si lamentano di tutto....sarà una stagione difficile, a partire dal fattore ambientale e dall'olimpico semideserto....spero di sbagliarmi, anche perché la squadra è buona, ma mi sembra una buona orchestra ma senza direttore.
Spero vivamente di avere torto. Ho l'animo di come fossimo alla vigilia del campionato 1983-84.
Forza Lazio

Le solite checche? Ma che te fumi?

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2016, 21:00
comunque:

SPORTIELLO
MASIELLO
TOLOI
ZUKANOVIC
CONTI
KURTIC
KESSIÉ
DRAMÉ
D'ALESSANDRO
PALOSCHI
GOMEZ

mi sembra una bella squadra,
D'Alessandro   Paloschi    Gomez
mi sembra un bel tridente

Si, un bel terzetto, sarà subito un bel banco di prova (soprattutto per valutare la fase difensiva di Lukaku)

PS : non capisco perchè D'Alessandro (un mio pallino) giochi ancora a Bergamo, se si fosse chiamato D'Alessandrovic probabilmente era già in un top team, io l'avrei preso di corsa per sostituire Candreva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Treborghetti il 20 Ago 2016, 01:42
Si, un bel terzetto, sarà subito un bel banco di prova (soprattutto per valutare la fase difensiva di Lukaku)

PS : non capisco perchè D'Alessandro (un mio pallino) giochi ancora a Bergamo, se si fosse chiamato D'Alessandrovic probabilmente era già in un top team, io l'avrei preso di corsa per sostituire Candreva

D'Alessandro è bravo. Però è un piccoletto e, sopratutto, puzza ancora demmmerda mica poco.... :asrm :asrm

Ripulito a dovere, in questa Lazio potrebbe starci. Però come potenziale è lontano da FA e pure da quello scemo di Balde Diao.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Stammerda, pensasse a non fare lo stronz.o come al solito contro i zozzi.
Che odio per st'omo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ma perchè D'Alessandro dovrebbe stare in un top team dall'alto dei suoi 3 gol e 4 assist in Serie A?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Keita non partecipa alla rifinitura, nonostante gli esami di ieri non abbiano evidenziato problemi oggi non si allena.

Probabile titolare Lombardi.

Discussione precedente - Discussione successiva