Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2016, 15:40
Di cui una che non contava più niente e due non di certo per colpa sua.
Si potrebbe dire la stessa cosa per le 4 che ha vinto ;).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ovviamente tutti i problemi irrisolti alla prima ufficiale riemergono. Segnalo anche berisha out per chi non lo avesse notato.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.711
Keita, Berisha e Morimondo non convocati, i primi due per dolorini vari ed il terzo non si sa perché. 
Lulic e Radu  ancora assenti.
Punto al pareggio a reti bianche e festeggio pure..... 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ho letto i convocati. Facciamo fatica ad avere 11 titolari...

Vabbé Forza Lazio...

Ma Morrison ora che ha combinato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
quindi, alla prima siamo con i soliti infortuni di Radu e Lulic?
quindi come al solito Morrison non è stato convocato?
quindi di Keita non si sa che farsi?
berisha? scomparso?
Bastos? mai apparso?

cosa si è fatto da giugno fino ad ora?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

L'unica cosa che mi interessa è vedere se De Vrij sia in grado di reggere una partita in serie A e a quale livello. Ci servirà tantissimo questo ragazzo, serio e perbene, in un campionato per cuori forti.

P.S.: L. è a cortina, a misurare la sua reggia vuota (salvo i 3/4 sfigati che invita ogni anno).  Il sig. T. dove sta?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2016, 16:05
berisha? scomparso?
Bastos? mai apparso?

beh intanto gioca quello che  è stato preso per sostituire o alternarsi con Radu ed è Lukaku....Bastos è stato acquistato 4 giorni fa...vederlo gia in campo o in panchina era impossibile....Berisha è un altro che voleva il posto da titolare per grazia divina ma Inzaghi gli preferisce Marchetti ( e me pare normale ) ed ecco che  pure a lui spuntano i dolorini...di Keita si parla ampiamente da mesi e nel topic apposito...l'unica cosa che non capisco è Morrison....le colpe che do alla societa' e' di non aver affrettato la vendita di questi giocatori insodisfatti...Berisha sopratutto...andava regalato a chiunque... 8) :asrm

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il risultato della prima di campionato non conta niente. A me non mi preoccupa Bergamo, ma come staremo a febbraio/marzo.
Signori che lavorate per la Lazio, vi chiedo un favore: mettetevi d'accordo. Chi non ci vuole stare se ne vada.
Oppure, se Inzaghi e Tare vedono il calcio in maniera diversa, uno dei due è bene che lasci, o al limite entrambi. Adesso però, affrontiamo subito la questione, non tra qualche mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2016, 16:05
berisha? scomparso?
Bastos? mai apparso?

abbiamo un nuovo centravanti, un nuovo terzino sinistro ed infatti mancando radu non deve giocarci lulic.

per bastos, ufficializzato 2 giorni fa, direi che si sta aspettando la prossima settimana (probabilmente burocrazia) visto che la partita di domenica e' stata preparata gia'.

la partita con l'atalanta era pronta ma keita ha voluto mandare un segnale definitivo. io non lo voglio piu' vedere questo vigliacco, preferisco giocarmela con la tigna di lombardi.

anche su leitner oramai e' ufficiale che e' "leggerino", secondo me non e' affatto cosi' e tra l'altro e' pieno il calcio si giocatori tecnici con fisico normale. questo viene dalla bundes dove si gioca un calcio fisico e le sue presenze le ha fatte ed e' anche uno capace a randellare.

la cosa evidente delle convocazioni e' il messaggio alla squadra e forse alla societa' ... basta bimbiminkia (balotelli?), che venga preso dirar se piace a tutti e basta.

berisha stikazzi. abbiamo un primo, un secondo ed un terzo portiere.

la cosa che mi preoccupa e' solo la mancanza di inventiva di inzaghi, prima di mettere djo a fare l'ala, meglio altre soluzioni penso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
per me Morrison non è stato convocato perchè essendo in emergenza con le ali (mancano FA, sostituto di Candreva ed il malatissimo Keità), il ns allenatore ha dovuto convocare sia Lombardi che Oiko che hanno tolto lo spazio in panchina all'inglese.
Io ho visto su  LSC la conferenza stampa e posso dire che la risata di Inzaghi non era rivolta a Morrison

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2016, 16:30
per me Morrison non è stato convocato perchè essendo in emergenza con le ali (mancano FA, sostituto di Candreva ed il malatissimo Keità), il ns allenatore ha dovuto convocare sia Lombardi che Oiko che hanno tolto lo spazio in panchina all'inglese.
Io ho visto su  LSC la conferenza stampa e posso dire che la risata di Inzaghi non era rivolta a Morrison
non può essere scelta tecnica dai...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La vigliaccata di Keita è ripetuta e gravissima, proprio in considerazione che non è ancora arrivato il sostituto di Candreva e Anderson è in Brasile. Va assolutamente venduto altrimenti chiodi e martello

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 16:21
beh intanto gioca quello che  è stato preso per sostituire o alternarsi con Radu ed è Lukaku....Bastos è stato acquistato 4 giorni fa...vederlo gia in campo o in panchina era impossibile....Berisha è un altro che voleva il posto da titolare per grazia divina ma Inzaghi gli preferisce Marchetti ( e me pare normale ) ed ecco che  pure a lui spuntano i dolorini...di Keita si parla ampiamente da mesi e nel topic apposito...l'unica cosa che non capisco è Morrison....le colpe che do alla societa' e' di non aver affrettato la vendita di questi giocatori insodisfatti...Berisha sopratutto...andava regalato a chiunque... 8) :asrm
ovviamente solo da noi
no perchè le merde sono andate a prendersi Bruno Peres e Vermaelen da Torino e BARCELLONA (non da pizza e fichiv) e li hanno portati al preliminare (uno in panchina e uno titolare)

ma si, dopo 4 giorni era impossibile! Intanto ufficializzato, ma nemmeno mezza foto con la nostra maglia!

Domani prendiamo la prima sveglia stagionale  :s

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mannaggia sto cattivone di Bielsa,questo allenatore birichino non è che aveva anticipato i nefasti eventi?
SFL

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 16:56
ovviamente solo da noi
no perchè le merde sono andate a prendersi Bruno Peres e Vermaelen da Torino e BARCELLONA (non da pizza e fichiv) e li hanno portati al preliminare (uno in panchina e uno titolare)

ma si, dopo 4 giorni era impossibile! Intanto ufficializzato, ma nemmeno mezza foto con la nostra maglia!

Domani prendiamo la prima sveglia stagionale  :s

senti fai una cosa...tifa per quelli bravi che portano in campo vermalen dopo 3 giorni infatti si è visto che figura ha fatto....io tifo per la Lazio pure se Bastos sta ancora a  Mosca e sti grancazzi....e domani evita commenti se la Lazio la sveglia non la prende !! fai piu bella figura  :asrm

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 17:00
senti fai una cosa...tifa per quelli bravi che portano in campo vermalen dopo 3 giorni infatti si è visto che figura ha fatto....io tifo per la Lazio pure se Bastos sta ancora a  Mosca e sti grancazzi....e domani evita commenti se la Lazio la sveglia non la prende !! fai piu bella figura  :asrm
:asrm a te

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2016, 16:30
E' stato convocato MURGIA.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Molto belle le parole e Inzaghi. Mi hanno fatto sentire orgoglioso di lui e di essere Laziale.
Detto ciò non si doveva arrivare alla vigilia della partita x risolvere i problemi. Specialmente quello è Keita. Di Berisha mi importa il giusto. E anche qui mi domando il ruolo di Peruzzi...
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2016, 16:15
A Bergamo, ovviamente, perdiamo.

L'unica cosa che mi interessa è vedere se De Vrij sia in grado di reggere una partita in serie A e a quale livello. Ci servirà tantissimo questo ragazzo, serio e perbene, in un campionato per cuori forti.

P.S.: L. è a cortina, a misurare la sua reggia vuota (salvo i 3/4 sfigati che invita ogni anno).  Il sig. T. dove sta?

Te lo dico io:

Lotito non sta a Cortina, ma bensi a Capalbio.

Tarw sta sul treno col resto della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva