Atalanta - Lazio 0-2: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 23 Ott 2022, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
purtroppo per motivi personali e poi scaramantici non ho visto la partita.
potevo vedere il secondo tempo, ma stavamo vincendo... e se avessi portato sfiga?

ho letto tutto, visto gli highlights e domani la guardo per intero. fremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Velociraptor il 24 Ott 2022, 10:08
Ero pessimista per questa partita

Mi aaspettavo una prestazione stile firenze , consapevole che la prima a buttarla dentro si sarebbe portata a casa la partita.

Oltre ogni rosea aspettativa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ott 2022, 11:51
potevo vedere il secondo tempo, ma stavamo vincendo... e se avessi portato sfiga?

Io ero in viaggio e la sentivo per radio. Primi 60 minuti in auto, poi so arrivato a casa...e niente so rimasto in auto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ott 2022, 12:01
Io ero in viaggio e la sentivo per radio. Primi 60 minuti in auto, poi so arrivato a casa...e niente so rimasto in auto.

e tu considera che nella vita io non mai scaramantico, su nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
avete detto un po tutto voi sulla partita c'e' poco da aggiungere, se non che mi dispiace veramente tanto per quelli (pochi fortunatamente) che non apprezzano questo tipo di calcio ma che a detta loro preferiscono un calcio piu "pratico"  ,provo lo stesso dispiacere che proverei nel sentire uno che apprezza di piu un bel minestrone precotto a una aragosta in bellavista.

per il resto malgrado ieri ero estasiato , cerco di non esaltarmi troppo, resto dell idea che tocchera lottare tanto per entrare nelle prime 6, ma abbiamo un allenatore che col lavoro ci permette di sognare

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
La più bella partita a livello tecnico fatta dalla Lazio, a memoria d'uomo.

Ieri è stato qualcosa di quasi irripetibile, sensazionale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.523
Citazione di: Ranxerox il 23 Ott 2022, 22:48
E comunque, in una giornata che poteva essere difficilissima da gestire per noi per tutta una serie di motivi, siamo terzi, a 5 dalla prima e soprattutto stiamo di nuovo sopra di 2 dalle cacche.
Molto bene direi...
:band1: :band1:

Io (nel mio piccolo) preferisco non guardarla troppo, magari gli butto un'occhiata più attenta verso il 13 Novembre  :)

Comunque sia, come si diceva già, stare solo 2 punti avanti alle merde è veramente una cosa difficile da spiegare (almeno se si vuole mantenere un filo di razionalità). Ma anche averne solo 3 in più dell'Inter (tutto considerato) non è da meno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2022, 13:38
Io (nel mio piccolo) preferisco non guardarla troppo, magari gli butto un'occhiata più attenta verso il 13 Novembre  :)

Comunque sia, come si diceva già, stare solo 2 punti avanti alle merde è veramente una cosa difficile da spiegare (almeno se si vuole mantenere un filo di razionalità). Ma anche averne solo 3 in più dell'Inter (tutto considerato) non è da meno.

mancano i 2 punti di genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2022, 13:38

noi a differenza di merde e inter facciamo punti solo giocando bene. loro fanno punti giocando da schifo grazie all'organico superiore alle altre mediobasse. alla fine arriviamo piu' o meno allo stesso punto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: alenlalieno il 24 Ott 2022, 13:49
noi a differenza di merde e inter facciamo punti solo giocando bene. loro fanno punti giocando da schifo grazie all'organico superiore alle altre mediobasse. alla fine arriviamo piu' o meno allo stesso punto.
Gli arbitri no, vero? Guarda le due partite precedenti come le hanno svoltate...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495

Pure io!! Non vedo l'ora di godermi il film  :=)) Anche sapendo come va a finire si gode parecchio!  :since

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Anche io non la guardo quasi mai. L'ultima vista è stata Lazio sturm Graz. Lho accesa che eravamo 2 a 1 dopo poco il pareggio. Il pomeriggio ho acceso e c'era  :asrm che perdeva, tempo 30 secondi,forse meno e ha segnato belotti.
Qualche settimana prima Lazio ciucci, accendo secondo tempo che vincevamo e poi si sa come finisce.
Prima non so quale fosse l'ultima partita vista, ma era inizio campionato scorso.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

A Lazio Udinese so arrivato imbriaco dall'aperitivo di mezzodì e mi sono addormentato il secondo tempo, perdendomi mezz'ora di partita.

Penso che siano gli unici 30 minuti che mi sono perso da quando esistono le pay tv. E ancora rosico oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Hero... il 24 Ott 2022, 15:10
Anche io non la guardo quasi mai. L'ultima vista è stata Lazio sturm Graz. Lho accesa che eravamo 2 a 1 dopo poco il pareggio. Il pomeriggio ho acceso e c'era  :asrm che perdeva, tempo 30 secondi,forse meno e ha segnato belotti.
Qualche settimana prima Lazio ciucci, accendo secondo tempo che vincevamo e poi si sa come finisce.
Prima non so quale fosse l'ultima partita vista, ma era inizio campionato scorso.
Fossi in te non mi autoconvincerei di questa sciocchezza (pur essendo io molto scaramantico nel calcio) e proverei a guardarle dall'inizio :beer:

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 15:18
Fossi in te non mi autoconvincerei di questa sciocchezza (pur essendo io molto scaramantico nel calcio) e proverei a guardarle dall'inizio :beer:

Lascialo fa', finché funziona così bene....  :beer: :p :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Ott 2022, 12:01

Ma quanto siamo deficienti?  :=))
Sai le volte che non mi sono spostato dalla sedia della cucina (dove avevo iniziato a vedere la partita sullo smartphone) oppure dall'angolo del divano per lo stesso motivo, o all'opposto ho cambiato posizione/stanza se le cose non andavano bene?  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: jp1900 il 24 Ott 2022, 15:51
Sai le volte che non mi sono spostato dalla sedia della cucina (dove avevo iniziato a vedere la partita sullo smartphone) oppure dall'angolo del divano per lo stesso motivo, o all'opposto ho cambiato posizione/stanza se le cose non andavano bene?  :beer:
Lo penso pure io.
Siamo scemi.
Ma non c'è modo di essere altrimenti per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Non me l'aspettavo, sinceramente. Credevo che nella migliore delle ipotesi avremmo strappato un pareggio. Vittoria netta, indiscutibile. Un dominio dall'inizio alla fine con tanto di ammissione da parte di gasperini a fine partita (la cosa più incredibile di tutte)

Me l'avessero detto l'altro ieri che sarebbe andata a finire così mi sarei messo a ridere, tutto troppo bello

Un gioiello di Sarri e i ragazzi. Sempre Forza Lazio!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jp1900 il 24 Ott 2022, 15:51

un amico che purtroppo non sento più mi ha raccontato che, mentre guardava una partita della roma in cl, si era messo casualmente il braccio dietro la testa.
l'avversario delle merde ha pareggiato e lui è rimasto così fino a fine partita. provocandosi atroci dolori (ma raggiungendo il risultato)

Discussione precedente - Discussione successiva