Atalanta - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2021, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Mi piacerebbe incontrarli a ranghi completi.
Perche le due squadre più forti del campionato, partita secca, siamo noi e loro.
Per me.
Aspettiamo inter Lazio.
Sono tranquillissimo...
È una questione di preparazione atletica.
Adesso stiamo molto bene e siamo cresciuti dalla partita con il Genoa in poi.
Il top in questo mese di febbraio.
Tutto calcolato a tavolino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sta cosa che mancavano i due esterni all'Atalanta è verissima, per me.
Ma manderà in confusione quelli della mozione rosa lunga e profonda.

Come provato dal campo è ovvio che qualsiasi squadra, gli togli 2 3 elementi portanti, il rendimento cala.
Voglio dire, i sostituti dei loro quinti non valgono nemmeno lontanamente i titolari.
E si è visto.

Daje, un po' di polemica, sto a fa' pasta con le cozze e aspetto bollisca l'acqua...😊

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2021, 11:41
Dovremo sperare in un crollo di una strisciata, per andare in CL.

le strisciate sono 3, quelle vere...e stanno davanti a noi.
Ieri a fine partita ero rammaricato per non aver almeno pareggiato i conti con gli orobici sui gol, su merde e napoli siamo in vantaggio, parlo degli scontri diretti.
Dobbiamo solo avere tutta la rosa a disposizione e che Musacchio si riveli un difensore affidabile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TheVoice il 01 Feb 2021, 11:43
Testa bassa e facciamo il nostro.

Poi conteremo i punti

Infatti.
Senza fare tabelle, che le odio e portano sfiga, nel girone di ritorno fino a fine febbraio ognuna delle prime sette ha due scontri diretti, noi e latalanta uno ne abbiamo già fatto e molto bene per noi, per loro un pò meno.
Facciamo il nostro che poi le altre qualche punto lo lasceranno per forza per strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Niente su Dazn la replica è per domani, qualcuno sa dove posso rivederla?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: flender il 01 Feb 2021, 13:44
Niente su Dazn la replica è per domani, qualcuno sa dove posso rivederla?

Vai su squadre, Lazio, c'è la replica a disposizione.
Io l'ho vista su cellulare ieri sera.

Ho visto ora c'è pure replica derby...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Su Twitter e Facebook gasperino è stato massacrato dai tifosi di tutte le altre squadre, non lo sopporta nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vai su squadre, Lazio, c'è la replica a disposizione.
Io l'ho vista su cellulare ieri sera.

Ho visto ora c'è pure replica derby...

diciamo che non ho ho il pacchetto completo quindi non posso vederla con quella modalità.
Grazie lo stesso gentilissimo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Come provato dal campo è ovvio che qualsiasi squadra, gli togli 2 3 elementi portanti, il rendimento cala.
Voglio dire, i sostituti dei loro quinti non valgono nemmeno lontanamente i titolari.
E si è visto.

Daje, un po' di polemica, sto a fa' pasta con le cozze e aspetto bollisca l'acqua...😊

Se é per questo a noi nelle ultime 3 contro di loro é mancato Leiva...e in quella dello scorso anno hanno azzoppato il suo vice Cataldi con noi in vantaggio...non é che le assenze bisogne inserirle solo quando fa comodo alla propria narrazione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RG-Lazio il 01 Feb 2021, 14:05
Se é per questo a noi nelle ultime 3 contro di loro é mancato Leiva...e in quella dello scorso anno hanno azzoppato il suo vice Cataldi con noi in vantaggio...non é che le assenze bisogne inserirle solo quando fa comodo alla propria narrazione.

Non volevo stravincere 😊

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
È un paio d'anni che dico e che scrivo che la storia della rosa profonda è una boiata pazzesca.
È profonda dalla trequarti in avanti; per il resto è meno o profonda è strutturata della nostra. Ieri gli sono mancati tre giocatori e dei 7 delle prime due linee avevano come cambio il solo fracico caldara.
Hanno avuto la fortuna di avere praticamente sempre disponibili i due esterni titolari e su ciò hanno costruito le loro fortune.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 13:46
Su Twitter e Facebook gasperino è stato massacrato dai tifosi di tutte le altre squadre, non lo sopporta nessuno.

In linea di massima credo stia simpatico agli juventini e ai bergamaschi (ma forse nemmeno a tutti  :) ).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Feb 2021, 14:28
In linea di massima credo stia simpatico agli juventini e ai bergamaschi (ma forse nemmeno a tutti  :) ).

Ma nemmeno agli juventini credo, c'erano diversi loro commenti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
che cazzo di partita che abbiamo fatto.
ora, sarebbe ottimo se quella merda di gasperini perdesse pure quest'anno la finale.

devono ancora battere il Napoli che non gliela regalerà, vanno bene tutte purché continuino a guardare gli altri alzare coppe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2021, 11:23
Per la CL credo ci sia un solo posto disponibile, quello lasciato libero da Inter Juve Milan.
Noi siamo in piena corsa, ma temo ce la dovremo vedere col Napoli, più che con la merdea (2 in 1).

Ma chi se lo incula il quarto posto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

E si è visto.

Ma come? Questi erano la grande società che co due fenomeni titolari erano annati a prende Mojica, Piccini e PURE Depaoli...non solo, una volta appurato lo sbaglio so annati a spende 10mln per Maehle oh...roba forte

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2021, 08:35
Ma che vordì coppa in sospeso?
E' come il caffè sospeso, entri in una competizione a caso e vinci una coppa, poi la regali al primo che capita.
Anche in questo caso gasperino non ha fatto in tempo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2021, 08:35
Ma che vordì coppa in sospeso?
Non è tranquillamente adagiata su un apposito scaffale nella sala dei trofei a Formello?

La coppa in sospeso è quella poco prima di quella in faccia .

Discussione precedente - Discussione successiva