Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Thunder il 02 Mag 2015, 20:12
Anderson allaaah!

P.s il Barça a un paio di giorni dalla semifinale di Champions ha fatto zero turnover, nemmeno contro una squadra già retrocessa.  Se per trovare spazio a Keita dobbiamo lasciar fuori FA7, Keita si accomodasse a centro panchina e entrasse dopo. Non famo esperimenti.
Si ma il barca contro certe squadre spagnole fa poco piu' che un allenamento. Qui da noi le squadre sono molto piu' livellate.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MauroLaziale il 02 Mag 2015, 19:31
Non credo che Pioli sia uno scemo autolesionista,lo sa anche lui che alla Lazio già manca Klose e sa le qualità di FA ,evidentemente l'ha visto un pò fuori forma e vuole sfruttarlo a partita in corso.

Lettura che condivido in pieno.
E sotto gli occhi di tutti il periodo un pò sottotono di FA, inoltre c'è un Keita che si è sbolccato e sarebbe un peccato non sfruttarne l'entusiasmo.
Poi se non riesci a far risultato,  dentro la cavalleria e con Fa prima,  e Dj gli ultimi 15 minuti, vediamo di trovare i tre punti.

ps.contro le squadre di Reja, fondamentale non subire goal !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ma se giochiamo da Lazio...DAJEEEE

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È fantastico che a 5 giornate dalla fine siamo ancora in corsa, anzi, addirittura in pole position.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
La cosa ancora più bella e' che siamo in finale di coppa Italia e nessuno ne sta parlando... era dal 2000 che non arrivavo a maggio con così tanti obiettivi importanti da giocarmi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Forza.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Sicuramente  oggi non  sarà  una partita  facile. L'Atalanta  non regalerà  niente, come hanno fatto già  Chievo  con noi ed Empoli  con il napoli. A parte  il Sassuolo  contro l'asmafia  nessuno  regala  niente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Sono preoccupato: ho 10 anni di storia recente che mi fanno esserlo, 10 anni in cui puntualmente abbiamo toppato le partite decisive. Questa Atalanta Lazio mi ricorda molto il Novara Lazio di qualche anno fa dive gettammo alle ortiche una qualificazione champions strameritata.

Poi però ripenso a come giocava quella Lazio e mi riguardo il film della nostra Lazio. Quest'anno e' forse l'anno buono dove non cadiamo sul più bello... Ragazzi, forza, crediamoci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Stendardo, ma soprattutto  Biava e Scaloni  giocano?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Se Pioli ritiene di far giocare Keita per far rifuatare Anderson un pò affaticato va bene.
questo tecnico mi da fiducia e consapevolezza
di forza.  :since

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Sta rincorsa mi sta "rovinando" tutte le domeniche, era quasi meglio gli anni scorsi che ad aprile eravamo già fuori da tutto e la domenica si poteva pensare ad altro..  :beer: :beer: :beer:

Comunque condivido la scelta di puntare su keita, anche con scelte così Pioli cementa il gruppo. Del resto l anno prossimo il turnover sarà più importante e non possiamo avere 11 titolari solo.
Pioli in questi mesi spesso ma ha fatto scelte diverse senza problemi e quindi vuol dire che ha i suoi motivi oggi per fare questa scelta. Mi fido di quest'uomo ciecamente :) i ragazzi devono essere alla sua altezza e fare risultato pieno.

E Poi ci sono mauri, parolo e cataldi che sono garanzie incrollabili  :since

Felipe deve tornare a livelli mostri non si deve accontentare di giochicchiare.

Invece chi mancherà secondo me è l olandese... Il più fenomenale di tutti in questa stagione

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
a me Felipe, nell'arco della intera partita, è piaciuto più contro il Parma, che contro il Cagliari o il Torino, per dire.
Ha recuperato vari palloni in difesa, ed ha fatto passaggi importanti che non sono stati sfruttati a dovere. Poi si è mangiato un gol clamoroso per uno stop sbagliato, ma se avesse segnato, credo staremmo parlando di una delle sue migliori prestazioni.

Poi che sia stanco, mi sembra evidente, quindi è giusto farlo rifiatare.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
oooh forza Lazio alè, oooh forza Lazio alè, ooooh forza Lazio alè

BISOGNA VINCERE!!!!!!

:band1:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fatte le debite proporzioni FA sta alla Lazio come Messi e CR7 stanno al Barcellona e al Real.
Loro giocano sempre, pure ingessati e non li fanno mai riposare.
Speriamo che Pioli abbia ragione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
A me sembra che stiamo un pò sacrificando questa partita rispetto alle successive che sono sicuramente più difficili:
FA in panca, Klose squalificato un po' sospetto, De Vrji e Biglia che recuperano "con calma".

Invece la partita è tosta. lo sappiamo che zio Edy per un pareggiotto vende l'anima al diavolo e l'Atalanta effettivamente non è salva.

Speriamo abbiamo ragione loro e la Lazio vinca comunque.

A dar loro ragione ci sarebbe la classifica del girone di ritorno, che vede l'Atalanta al penultimo posto insieme al Sassuolo con solo 12 punti, 2 vittorie 6 pareggi 6 sconfitte, 16 gol fatti contro 22 subiti.

Il problema è il dato dei pareggi, che nelle ultime settimane, con Zio al comando, si è intensificato.
Per noi un pareggio a Bergamo equivale ad una sconfitta (a meno che non perdano entrambe riomm e napulè, il che mi sembra un pò troppo)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Vabbè ma non possiamo giocare in 12, alla fine uno tra Mauri, Felipe e Candreva deve pur restare fuori, sopratutto fuori casa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Turn over, squalifiche programmate, recuperi con calma... mi piace pensare che Reja ce la acchitta!!  :since

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
  :band1: :band1: :band1: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band11: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
calma molta calma .il nostro atteggiamento farà la differenza.
concentrati solo su noi stessi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Una partita  a settimana è  veramente troppo poco  per noi tifosi  ...c'e'  il rischio di una eiaculatio precox  al quarto minuto 

Discussione precedente - Discussione successiva