Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Turn over, squalifiche programmate, recuperi con calma... mi piace pensare che Reja ce la acchitta!!  :since

acchitta un paio di brugole, temo che il vecchio edy stia preparando un trappolone, la sua squadra oggi sciorinerà l'anti-calcio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2015, 11:51
acchitta un paio di brugole, temo che il vecchio edy stia preparando un trappolone, la sua squadra oggi sciorinerà l'anti-calcio

Già sta preparando il 631

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2015, 11:55
Già sta preparando il 631
piu' che altro ogni tanto fa'  il 9 0 1   ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: inquisitor il 02 Mag 2015, 20:34
Spero che Pioli non si rejizzi. Gli do' fiducia perché se l'è meritata, ma questa scelta di FA mi puzza di braccino corto, braccino che in questi ultimi anni abbiamo già visto proprio dal nostro avversario di domani.

Un centrocampo con Parolo e Cataldi non ha niente di rejano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque tralsciando il fenomeno De Vriji,si può dire che con questo Ciani cazzuto e concentrato se gioca, mi sento tranquillo?
P.S i giudizi su Cana non mi interessano visto,che nel bene e nel male la sua parte l"ha sempre fatta

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Partita che da delle preoccupazioni sarei stato più rilassato con klose in campo ma condivido la scelta di farsi ammonire.Comunque se scendiamo in campo concentrati e facciamo le cose semplici senza cincischiare davanti possiamo portare a casa i 3 punti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

secondo il corriere FA in panchina...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Condivido la scelta di tenere fuori dall'inizio FA, da me sponsorizzata dopo la partita con il Chievo.
Keita potrebbe fare molto bene e il brasiliano potrebbe fare meglio entrando a partita in corso, visto anche il suo momento un po' appannato.

Sarà una partita difficile. Vediamo se Pioli riuscirà a sbrogliare il trappolone rejano. Questo è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Lo dico prima, per me FA in panchina e dentro a partita in corso ci può stare, sia perchè nelle ultime partite è sembrato un pò sottotono, ma soprattutto perchè, con i primi caldi, in una partita di fine stagione, il suo ingresso nella ripresa potrebbe davvero spaccare la partita. È anche vero che con un atalanta chiusa uno che salta l'uomo  è sempre utile, ma è anche vero che la partita dura 90 minuti, e FA fresco con gli avversari già un pò provati può essere una buona strategia.
Detto ciò, ciò che conta è sempre la grinta, concentrazione e la massima voglia di vincerla, ricordiamoci la partita contro il chievo.
Oggi dobbiamo vincere, vanno tutte giocate per vincere, ricordiamoci che a noi nessuno regala nulla.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2015, 12:55
Lo dico prima, per me FA in panchina e dentro a partita in corso ci può stare, sia perchè nelle ultime partite è sembrato un pò sottotono
Condivido. Anzi, aggiungo che a partita in corso lo farei entrare solo se fosse strettamente necessario. In realtà in questo finale ci servirebbe il FA di qualche settimana fa, non quello delle ultime 3 partite.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
prego per un arbitraggio decente visto quellidellà.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ci vorrebbe subito un gol alla parolo nei primi minuti

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Si sa qualcosa di più preciso?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

cmq gli dobbiamo arare il culo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 14:12
cioè, tocca già bestemmià?

cmq gli dobbiamo arare il culo
Ora è ufficiale . Gioca FA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in radio hanno detto soltanto "problema fisico", è in panca

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Discussione precedente - Discussione successiva