Abbiamo retto certi ritmi una ventina di minuti, in cui abbiamo fatto 2 gol e ne abbiamo sbagliati altri 2 davanti alla porta. Poi è riemersa l'atalanta che da lì alla fine c'ha schiacciato fisicamente e atleticamente.
Accetto la sconfitta, meritata (anche se il terzo gol è una papera colossale di Strakosha), ma rimango sorpreso dallo stato fisico dei nostri. Non mi aspettavo tanta differenza con gli avversari. Ho visto diverse partite di questa ripresa di attività e la Lazio mi è sembrata la squadra più indietro dal punto di vista atletico. Ora c'è da capire se è stata una cosa di ieri sera, dovuta ai tanti infortuni con cui siamo andati a bergamo, all'avversario già in palla e al fatto che era la prima partita dopo 4 mesi e quindi già da sabato vedremo miglioramenti e crescita, oppure se è una tara dovuta a qualche errore di preparazione e, quindi, il problema si rivelerà irresolubile fino alla fine e ci dovremo convivere fino al 2 agosto.
Oh, però una cosa: mo' paura della roma no eh... la roma sta 14 punti sotto, 15 con la differenza reti. E mancano 11 partite. Capisco tutto, la delusione dell'impatto, gli infortunati, un calendario difficilotto, però la roma no. La roma non conta un caxxo e gioca un altro campionato, per fortuna.
Forza!