hoedt ha fatto due errori clamorosi, sul secondo ha messo una pezza Reina sul primo è uscita la frittata. Sergione oggi del tutto sottotono, forse avverte la stanchezza, può starci. Pereira boh, anche oggi fuori dal contesto squadra. Fares per quest'anno ci perdo la speranza, spero che con la preparazione della prossima estate possa essere un nuovo acquisto. Patric anche lui oggi in affanno, quel fallo che gli è costato l'ammonizione non l'ho capito, ma queste entrate irruente le ha nel dna. Escalante bene nel 1o tempo male nel secondo. Mi è piaciuto sia AKAK che Muriqi, bene in spinta Acerbi male in copertura. Insomma fossimo passati avremmo fatto le nozze con i fichi secchi, tutto sommato risultato giusto considerando che in 10 vs 11 loro non ci hanno permesso un tiro a porta se non la parata su sergione sul colpo di testa. Speriamo che con Mateo si riesca ad essere più compatti in difesa non prendendo più gol, ma ci credo poco. Testa a domenica che è la partita che tra le due è quella che mi interessa di più in quanto ci permetterebbe di rientrare stabilmente in lotta per la champions. Perdere domenica significa vanificare quanto di buono fatto in queste settimane, ergo speriamo ci siano tutti i titolari e che siano in gran spolverso pronti a vendicare l'andata e oggi.