Atalanta Lazio coppa Italia commenti

Aperto da RubinCarter, 27 Gen 2021, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Twix

*
Lazionetter
* 5.820
La solidità difensiva dipende pure (troppo) dalla posizione di acerbi.
A sx spinge più di marisic o fares e lascia un buco pazzesco.
Hoedt che per carità non è un fulmine,  esce per coprire e la frittata è fatta.
Coperta corta più che inadeguatezza.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Inzaghi allena la Lazio dalla stagione 2016/2017. Ad oggi abbiamo preso 214 gol (solo campionato). Ora, la difesa è sempre a 3. Gli interpreti cambiano ma prendiamo sempre gol identici ma non per solo errori individuali ma di posizionamento errato. Ora dopo 5 anni per me ci sono 2 spiegazioni. La prima è  che tocca cambiare questa cazzo di difesa a 3. La seconda è  che,Simone mio te voglio bene,ma o tu non gli insegni niente a livello difensivo oppure loro non capiscono un cazzo.
P.s. conoscendo Inzaghi Hodt non giocherà più.
P.s. Ma una possibilità ad Armini mai? Lui non sarà pronto (lo dice Inzagni ma vorrei vederlo per giudicare) ma vi sembrano presentabili Parolo difensore, Hodt ed altri

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: cippolo il 27 Gen 2021, 21:04
Inzaghi allena la Lazio dalla stagione 2016/2017. Ad oggi abbiamo preso 214 gol (solo campionato). Ora, la difesa è sempre a 3. Gli interpreti cambiano ma prendiamo sempre gol identici ma non per solo errori individuali ma di posizionamento errato. Ora dopo 5 anni per me ci sono 2 spiegazioni. La prima è  che tocca cambiare questa cazzo di difesa a 3. La seconda è  che,Simone mio te voglio bene,ma o tu non gli insegni niente a livello difensivo oppure loro non capiscono un cazzo.
P.s. conoscendo Inzaghi Hodt non giocherà più.
P.s. Ma una possibilità ad Armini mai? Lui non sarà pronto (lo dice Inzagni ma vorrei vederlo per giudicare) ma vi sembrano presentabili Parolo difensore, Hodt ed altri

sarà pure quello ma se prendi carneadi scarsi non vai da nessuna parte. puoi giocà pure in 10 davanti alla porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il problema è dietro, speriamo in Musacchio, servono almeno due difensori la prossima estate

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Giocare con Parolo Hoedt Acerbi è rischiosissimo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
hoedt ha fatto due errori clamorosi, sul secondo ha messo una pezza Reina sul primo è uscita la frittata. Sergione oggi del tutto sottotono, forse avverte la stanchezza, può starci. Pereira boh, anche oggi fuori dal contesto squadra. Fares per quest'anno ci perdo la speranza, spero che con la preparazione della prossima estate possa essere un nuovo acquisto. Patric anche lui oggi in affanno, quel fallo che gli è costato l'ammonizione non l'ho capito, ma queste entrate irruente le ha nel dna. Escalante bene nel 1o tempo male nel secondo. Mi è piaciuto sia AKAK che Muriqi, bene in spinta Acerbi male in copertura. Insomma fossimo passati avremmo fatto le nozze con i fichi secchi, tutto sommato risultato giusto considerando che in 10 vs 11 loro non ci hanno permesso un tiro a porta se non la parata su sergione sul colpo di testa. Speriamo che con Mateo si riesca ad essere più compatti in difesa non prendendo più gol, ma ci credo poco. Testa a domenica che è la partita che tra le due è quella che mi interessa di più in quanto ci permetterebbe di rientrare stabilmente in lotta per la champions. Perdere domenica significa vanificare quanto di buono fatto in queste settimane, ergo speriamo ci siano tutti i titolari e che siano in gran spolverso pronti a vendicare l'andata e oggi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Fallito del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Ma inzaghi perché dovrebbe cambiare la difesa a 3 che t'ha portato vittorie  qualificazioni e successi come quasi mai successo nella nostra storia?
Giocando tra l'altro spesso con giocadefinite pippe?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma inzaghi perché dovrebbe cambiare la difesa a 3 che t'ha portato vittorie  qualificazioni e successi come quasi mai successo nella nostra storia?
Giocando tra l'altro spesso con giocadefinite pippe?

Infatti, siamo andati a 4 e siamo diventati inoffensivi complice anche il rintanamento dell'Atalanta negli ultimi 20 metri, mah

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Io comunque ho un dubbio su quella botta presa in volo da Milinkovic in area nel secondo tempo. Non ci siamo nemmeno arrabbiati chiedendo all'arbitro di andarla a vedere

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
La solidità difensiva dipende pure (troppo) dalla posizione di acerbi.
A sx spinge più di marisic o fares e lascia un buco pazzesco.
Hoedt che per carità non è un fulmine,  esce per coprire e la frittata è fatta.
Coperta corta più che inadeguatezza.

patric e hoedt non sono granchè
ma questi abbiamo..... non sono da lasciare in pericolosi uno contro uno

spesso manca l'equilibrio di squadra
che coinvolge tutti

cmq il 10 contro 11 del secondo tempo
con risultati scarsissimi chiama in causa anche simone

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2021, 21:13
Io comunque ho un dubbio su quella botta presa in volo da Milinkovic in area nel secondo tempo. Non ci siamo nemmeno arrabbiati chiedendo all'arbitro di andarla a vedere
anche a me e' sembrata sospetta

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2021, 21:12
Musacchio sarà pronto già domenica?

da quando ha recuperato dall'infortunio ha giocato con il toro in coppa

ed è entrato sul 2-0 al posto di kalulu nel secondo tempo domenica

quindi la risposta per me è sì

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Oggi poi la mandragata è  stato l'ingresso di Lulic a destra dove
Lazzari aveva già il suo da saltare. Ha messo Lulic (doppio esterno su una fascia credo prima volta vista in vita mia) che gli portava un altro uomo. Comunque è  andata ( mi rode tantissimo). Testa a domenica è  forza Lazio e sempre roma merda
P.s. Gasperini attaccate ad cazzo di Bastos

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Appendiamoci le risatine de sto [...] perdente nello spogliatoio ... ancora col fallo di mano di Bastos ma è mai possibile. Da quel momento sol arbitraggi demmerda contro di loro. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Infatti, siamo andati a 4 e siamo diventati inoffensivi complice anche il rintanamento dell'Atalanta negli ultimi 20 metri, mah
Ma poi dopo 4 vittorie consecutive che ci hanno portato a 3 pt dal 4 posto.

Dopo la.qualificazione agli ottavi CL.

Appena non va una partita tornano fuori le solite storie.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2021, 21:15
anche a me e' sembrata sospetta

Purtroppo non hanno fatto vedere nessun replay, nemmeno nel dopo partita (e come te sbagli...)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: nordest2 il 27 Gen 2021, 21:15
da quando ha recuperato dall'infortunio ha giocato con il toro in coppa

ed è entrato sul 2-0 al posto di kalulu nel secondo tempo domenica

quindi la risposta per me è sì
Allora dentro domenica e sticazzi degli equilibri dello spogliatoio

Discussione precedente - Discussione successiva