Atletico Madrid vs S.S.LAZIO - LA Partita

Aperto da silvia84, 23 Feb 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
 nello scambio Candreva-DelNero mi sa che l'affare l'hanno fatto quelli del Cesena.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 23 Feb 2012, 22:08
Questa considerazione non la faccio tanto per addolcirmi la pillola  (a parte che non mi aspettavo niente di particolare stasera, viste le premesse...)... ma certo che a livello internazionale il calcio italiano é veramente poca cosa.

Pensa che in Inghilterra ho letto esattamente la stessa cosa di loro, anzi dicono che il calcio italiano è in netta ripresa  perchè avrà il Milan e forse Napoli ai quarti di Champion's :pp

Il problema è che il calcio spagnolo è su altri livelli. Le prime 2 sono le più forti del mondo, e Atletico, Valencia sono ottimissime squadre che non vengono considerate proprio per la presenza di Real e Barça

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 23 Feb 2012, 22:08
Questa considerazione non la faccio tanto per addolcirmi la pillola  (a parte che non mi aspettavo niente di particolare stasera, viste le premesse...)... ma certo che a livello internazionale il calcio italiano é veramente poca cosa.

Il milan ha annichilito l'arsenal e il napoli ha dato lezioni al chelsea.

Non sono d'accordo, è comunque un campionato di livello, è la nostra squadra che è alla frutta e giochiamo contro una squadra del campionato più forte d'europa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: beppegol11 il 23 Feb 2012, 22:08

Dai stiamo a giocà senza il capocannoniere, in una polveriera, contro una squadra nettamente più forte di noi e comunque teniamo botta. E non parlavo di questa partita specifica, ma di tutte le rimonte che siamo riusciti a fare quest'anno, a memoria non me le ricordo
:beer:

stiamo a tene' botta? ma se non superiamo il centrocampo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Cmq complimenti a Simeone per come fa giocare i suoi.

Mi piacerebbe vede un tiro in porta nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maurito93 il 23 Feb 2012, 22:04
io continuo a credere che o in spagna fanno una preparazione atletica tutta sulla corsa fino a morire o si dopano come cammelli!

La seconda che hai detto. Dopo il caso Contador gli stessi spagnoli stanno prendendo provvedimenti al riguardo.

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2012, 22:05
gonzo per candreva. temevo che il difettoso fosse una bufala, ma non fino a questo punto
non esageriamo, diciamo è un giocatore da squadra di media-bassa classifica, ma cmq in confronto gonzales che non è un fenomeno sembra lampard.

il problema non è candreva, è solo chi ci è venuto a dire che ora con candreva eravamo da terzo posto.

povera lazio mia

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: spook il 23 Feb 2012, 22:13
La seconda che hai detto. Dopo il caso Contador gli stessi spagnoli stanno prendendo provvedimenti al riguardo.
Magna tranquillooooooooooooooooooooooo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il calcio italiano va a corrente alternata.
Milan, Napoli e Udinese bene, noi e Inter male.
Per l'Inter c'è un campionato intero dietro, per noi le ultime settimane.
In condizioni normli avremmo potuto dire la nostra.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Dias stasera lo salterebbe anche mio nipote. 3 anni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me cmq sto arbitro non sta piacendo per niente. In ogni caso è divertente che ci credano di più i cronisti che i tifosi qua dentro e nei vari social network.

Mancano 21 minuti più recupero. Il Liverpool ne fece al Milan 3 in 9 minuti. :p

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 22:12

Mi piacerebbe vede un tiro in porta nostro.

Abbiamo fatto una figura peggiore dell'andata secondo me.

Fossi un osservatore esterno direi che la Lazio è davvero poca cosa. Mi preoccupo non per la EL, ma per il futuro in campionato.

70 minuti che aspetto ancora la nostra prima azione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Discussione precedente - Discussione successiva