Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
secondo me e' un buon giocatore. Io lo terrei un altro anno.
al massimo fa panchina... e/o gioca la coppa italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2014, 08:57
ma in base a cosa?
Prende tantissimo e noi abbiamo keita Anderson e speriamo candreva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2014, 08:57

Quello spero lo faccia Anderson,con molta più continuità rispetto a quest anno

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 08:59
ma in base a cosa?
Prende tantissimo e noi abbiamo keita Anderson e speriamo candreva

Dovessimo giocare col 4-2-3-1 una riserva di qualità non guasterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
in effetti ho omesso una parte... non so quanto prenda di ingaggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 27 Mag 2014, 09:48
Dovessimo giocare col 4-2-3-1 una riserva di qualità non guasterebbe.
ma di qualità in base a cosa?
Questo ha quasi toppato ovunque.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 09:51

Spero non sia per il bellissimo gol realizzato contro i bulgari

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 09:51

Ha giocato in tutte le nazionali giovanili francesi, dai 16 ai 21 anni, ha vinto un europeo under 19, è arrivato secondo ad un altro europeo.
Da http://it.wikipedia.org/wiki/Gaël_Kakuta :

Scende in campo anche per la finale contro la Spagna U-19, la partita viene vinta per 2-1 laureando così i francesi campioni d'Europa.[32] Alla fine della competizione viene premiato come miglior giocatore dell'Europeo.[33]

La qualità c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 08:45
Certo che sta roba dei soldi è proprio un'ossessione eh. È un calciatore professionista e guadagna di conseguenza. Prendersela con i ragazzino ventenne con tanto veemente sarcasmo è davvero un'operazione triste.
Incazzatevi con la società e lasciate in pace 'sto ragazzino che non c'entra nulla.

Ho la sensazione che quella che è maggiormente incazzata sei tu.
Inoltre ha scelto lui di fare il calciatore, non glie lo ha mica consigliato il medico, pertanto se lo merita può essere anche criticato oltre che esaltato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Certo, a me fa incazzare molto questo atteggiamento di leoni da tastiera verso un ragazzo. Ma che ti vuoi criticare lui che non ha giocato se non 5 minuti. Ma la colpa è sua? La responsabilità e sua? Il fatto che abbia deciso di fare il calciatore non significa mica eh lo si può metaforicamente prendere a calci. Uno lo può criticare, certo, se non si impegna sul campo, se fa prestazioni inadeguate. È questo il caso? Non mi pare.

Poi, Babu, pensa te un procuratore che fa gli interessi dell'assistito, chi l'avrebbe mai detto!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 13:32
Certo, a me fa incazzare molto questo atteggiamento di leoni da tastiera verso un ragazzo. Ma che ti vuoi criticare lui che non ha giocato se non 5 minuti. Ma la colpa è sua? La responsabilità e sua? Il fatto che abbia deciso di fare il calciatore non significa mica eh lo si può metaforicamente prendere a calci. Uno lo può criticare, certo, se non si impegna sul campo, se fa prestazioni inadeguate. È questo il caso? Non mi pare.

Poi, Babu, pensa te un procuratore che fa gli interessi dell'assistito, chi l'avrebbe mai detto!

Il procuratore e' un genio,il giocatore e' un idolo visto che fa male o non fa il proprio lavoro e prende un bello stipendio......l'errore e' tutto di tare e lotito,ma penso di non aver mai scritto il contrario.
I leoni da tastiera piano piano spariscono,ora ci sono i puristi del politicamente corretto,ancora piu' pericolosi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: cartesio il 27 Mag 2014, 10:35
Ha giocato in tutte le nazionali giovanili francesi, dai 16 ai 21 anni, ha vinto un europeo under 19, è arrivato secondo ad un altro europeo.
Da http://it.wikipedia.org/wiki/Gaël_Kakuta :

Scende in campo anche per la finale contro la Spagna U-19, la partita viene vinta per 2-1 laureando così i francesi campioni d'Europa.[32] Alla fine della competizione viene premiato come miglior giocatore dell'Europeo.[33]

La qualità c'è.

Se non costa niente tenerlo un altro anno io ci proverei...

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 08:45
Incazzatevi con la società e lasciate in pace 'sto ragazzino che non c'entra nulla.

Ecco.

Magari al posto suo ci saremmo aspettati qualcun altro ma prendersela con il giocatore per le fallimentari mosse della società è fuori luogo. Kakuta non è stato preso per essere un titolare nell'immediato ma ci si è dati la possibilità di valutare un ragazzo giovane con del talento certo ma fin'ora inespresso tra "i grandi". Nessuno sa che tipo di giocatore sia, nessuno l'ha mai visto giocare, nessuno ha visto un suo allenamento ma se dopo 5 mesi scarsi che stai qui (in cui avrai giocato si e no una mezz'oretta complessivamente) non riesci almeno a fare una tripletta sei automaticamente bollato come pippa. Di fatto (noi tifosi) non abbiamo avuto l'opportunità per valutarlo. Non capisco le critiche al giocatore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Il lavoro del giocatore non si esaurisce nella partita. Esistono anche gli allenamenti. Se le sue capacità non sono tali da togliere il posto ad un titolare mi pare quantomeno singolare fargliene una colpa. Che casomai sarà di chi l'ha acquistato. Qua non si tratta del politicamente corretto ma di una cosa proprio astrusa: criticare pesantemente un ragazzino che non ha mai giocato perché viene retribuito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ragazzino? Ma avete mai fatto un qualche sport a livello agonistico? Ma tutti gli insulti presi a caso hanno minato le fondamenta del vostro essere? Adesso se diciamo che kakuta x un motivo o per un altro non ha dimostrato nulla,anzi,ha fatto male pochi minuti in 6 mesi,dobbiamo chiedere il permesso oppure aver paura di compromettere la crescita di un uomo di 22 anni? A beh

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 13:53
Ragazzino? Ma avete mai fatto un qualche sport a livello agonistico? Ma tutti gli insulti presi a caso hanno minato le fondamenta del vostro essere? Adesso se diciamo che kakuta x un motivo o per un altro non ha dimostrato nulla,anzi,ha fatto male pochi minuti in 6 mesi,dobbiamo chiedere il permesso oppure aver paura di compromettere la crescita di un uomo di 22 anni? A beh

visto che questa discussione è iniziata con il quote di un mio intervento, credo che a questo punto non ricordi più da dove era iniziato tutto, quindi ti consiglio di andare a rivedere.
secondo poi, il fatto che non compromettiamo la crescita di qualcuno, e mi pare ovvio, significa che dalla bocca o dalla tastiera ci può uscire qualsiasi commento?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 13:59
visto che questa discussione è iniziata con il quote di un mio intervento, credo che a questo punto non ricordi più da dove era iniziato tutto, quindi ti consiglio di andare a rivedere.
secondo poi, il fatto che non compromettiamo la crescita di qualcuno, e mi pare ovvio, significa che dalla bocca o dalla tastiera ci può uscire qualsiasi commento?

Qualsiasi no,ci mancherebbe,ma non facciamo come quelli che si indignano x un merda gridato allo stadio...la decenza è una cosa perfetta,ma da entrambe le parti.direi che possiamo anche finirla qui tanto siamo fuori tema.se kakuta rimarrà,tiferemo x lui,anche se x ora lo reputo scarso e non così tanto ragazzino.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: laziAle82 il 27 Mag 2014, 13:50
Il lavoro del giocatore non si esaurisce nella partita. Esistono anche gli allenamenti. Se le sue capacità non sono tali da togliere il posto ad un titolare mi pare quantomeno singolare fargliene una colpa. Che casomai sarà di chi l'ha acquistato. Qua non si tratta del politicamente corretto ma di una cosa proprio astrusa: criticare pesantemente un ragazzino che non ha mai giocato perché viene retribuito.
Hai ragione mi hai convinto.
Ma io non ne farei nemmeno una colpa per chi lo ha acquistato.
È solo stato un momentaccio.
Tare e Lotito in questi anni hanno messo a segno tantissimi buoni colpi .
Sarei contento riuscissero ad avere un bel colpo anche stavolta ... uno di quelli forti, con il botto.
Diamo qualche altra possibilità a questo ragazzo.
Una paio di stagioni ancora e poi tiriamo le somme.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Quando avrete finito di avvelenare i pozzi sono curiosa di vedere cosa sarà rimasto.
I miei complimenti.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io vorrei vederlo più che altro. Se può rimanere gratis magari ne avremo l'occasione.

Discussione precedente - Discussione successiva