aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque, visto che le mie accorate richieste di pietà non vengono ascoltate...
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 14:25Di questo passo, fregandosene come fate voi del "vatuttobenemadamalamarchea" per assistere alle rappresentazioni della Lotitese basterà anche il Francioni o il Matusa (già lo stadio di Rieti sarebbe troppo grande..)
"Lotitese" per descrivere la S.S. Lazio 1900 lo vai a scrivere su carlozampadotcom.

Ma guarda te che cazzo tocca legge.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: PabloHoney il 26 Set 2016, 14:47
allora oltra a gridare da 12 anni, inutilmente visto che le cose non cambiano, che altro proponi, che non sia gia stato fatto, per ricreare una sorta di ambiente intorno alla Lazio, tenendo presente che Lotito non se ne va e lo stadio vuoto ci sta uccidendo tutti?

Sinceramente io non ho soluzioni anche perchè penso che l'unica cosa che potrebbe riportare entusiasmo e slancio sarebbe proprio la decisione di lotito di mettere in vendita la società. Dico solo che di questo passo la Lazio rischia seriamente di svanire e di chievizzarsi..

Però ti faccio a te una domanda: secondo te, ci sarebbe più entusiasmo e più gente allo stadio con una lazio in serie B con un presidente diverso che allestisce una buona squadra,  chiede la concessione del flaminio, chiedendo l'aiuto del pubblico, dichiara di voler lottare per lo scudetto nel giro di 5 anni e di stare cercando investitori per supportarlo?

Ti ripeto, non sono solo le prestazioni sportive ad allontanare la gente, è la mancanza di passione e di amore, la mancanza di sogni. Questa squadra e questa società non fanno sognare, non suscitano emozioni.
Anche io invidio il figlio di Brujita, anche perchè ad oggi solo ad un bambino di 3 anni questa squadra e questa società possano dare delle emozioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: pentiux il 26 Set 2016, 15:00
Comunque, visto che le mie accorate richieste di pietà non vengono ascoltate..."Lotitese" per descrivere la S.S. Lazio 1900 lo vai a scrivere su carlozampadotcom.

Ma guarda te che cazzo tocca legge.

meno male che tiu incazzi ancora un pò... allora non sei perso nella nebbia del grigiore lotitiano come tanti altr netter qui dentro.. pensavo di essere uno dei pochi ad incazzarsi quando si sentono associare la SS Lazio a suo "purtroppo" presidente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:03
Sinceramente io non ho soluzioni anche perchè penso che l'unica cosa che potrebbe riportare entusiasmo e slancio sarebbe proprio la decisione di lotito di mettere in vendita la società. Dico solo che di questo passo la Lazio rischia seriamente di svanire e di chievizzarsi..

Però ti faccio a te una domanda: secondo te, ci sarebbe più entusiasmo e più gente allo stadio con una lazio in serie B con un presidente diverso che allestisce una buona squadra,  chiede la concessione del flaminio, chiedendo l'aiuto del pubblico, dichiara di voler lottare per lo scudetto nel giro di 5 anni e di stare cercando investitori per supportarlo?

Ti ripeto, non sono solo le prestazioni sportive ad allontanare la gente, è la mancanza di passione e di amore, la mancanza di sogni. Questa squadra e questa società non fanno sognare, non suscitano emozioni.
Anche io invidio il figlio di Brujita, anche perchè ad oggi solo ad un bambino di 3 anni questa squadra e questa società possano dare delle emozioni.

La Lazio in serie B e' Morta, non e' come gli anni 70 o 80, oggi la B e' il fallimento e la fine del sogno, quello vero, no quello che t'ha tolto Lotito
"meglio la Lazio in B che con Lotito"?
ma che davero stamo a torna a sta follia?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:05
meno male che tiu incazzi ancora un pò... allora non sei perso nella nebbia del grigiore lotitiano come tanti altr netter qui dentro.. pensavo di essere uno dei pochi ad incazzarsi quando si sentono associare la SS Lazio a suo "purtroppo" presidente..
Bello de casa, io mi incazzo quando sento insultare la Lazio. Mi incazzo se leggo lan.zie, mi incazzo se leggo Lotitese, mi sarei incazzato ugualmente leggendo Cragnottese o Chinagliese.
La Lazio è la Lazio, e io mi incazzo quando la sento insultare da suoi "purtroppo" tifosi.

Ma che vuoi rubà in casa de ladri?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:05
meno male che tiu incazzi ancora un pò... allora non sei perso nella nebbia del grigiore lotitiano come tanti altr netter qui dentro..

Non sei stato capace manco de dinne uno
sei proprio er peggio :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Oh, ma che cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mo ho capito, la mediocrita' se cura con la serie B
fantastico

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: pentiux il 26 Set 2016, 14:56
Pietà.

comunque hai ragione, basta parlare della nostra progressiva scomparsa... vuoi mettere quanto è più importante e politically correct parlare delle gesta pedatorie di Strakosha, oppure delle geniali trovate del nostro predestinato allenatore, oppure delle prodezze del nostro abilissimo centravanti serbo, lo Speggiorin dei balcani (e mi scuso con Walter se legge per il paragone), il bomber che ha una media di un tiro in porta ogni 3 partite ma che è utile perchè rincorre la palla e gli avversari...

Che vi devo dire ragazzi?? probabilmente sono diventato un laziale diverso rispetto a voi, ma io non riesco come voi a dire "chissenefregavatuttobenemadamalamarchesa", io ne ho veramente le pal.le piene di questo grigiore, di questa calma piatta, di questa squadra in bianco e nero, di questo riso in bianco, di questo desolato palazzone alla periferia d Mosca dove mi sta facendo mangiare e vivere da 13 anni il "vostro" presidente.

E mi sa che come me ne hanno le palle piene anche decine, centinaia di migliaia di altri tifosi. E non parlo dei mentalizzati, parlo di noi tifosi normali, di quelli che fino a l'altro ieri facevano i salti mortali pur di non lasciare da sola la squadra.

Povera Lazio mia...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: PabloHoney il 26 Set 2016, 15:07
La Lazio in serie B e' Morta, non e' come gli anni 70 o 80, oggi la B e' il fallimento e la fine del sogno, quello vero, no quello che t'ha tolto Lotito
"meglio la Lazio in B che con Lotito"?
ma che davero stamo a torna a sta follia?

ma chi ti dice questo?? vedi che non capisci? il mio è un esempio estremo.. ti sto parlando di abbandono, di passione, di amore e tu capisci fischi per fiaschi. Non c'è niente da fare... mi sento veramente come Neo dentro matrix

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Non può essere questo un topic che può accompagnare il forum durante tutta la stagione che stiamo affrontando secondo me.
Basta, imho, abbiamo capito, siamo mediocri e speriamo nell'avvento di un miracolo che possa salvarci.
Siamo tutti d'accordo.
Basta, dai.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: pentiux il 26 Set 2016, 15:08
Bello de casa, io mi incazzo quando sento insultare la Lazio. Mi incazzo se leggo lan.zie, mi incazzo se leggo Lotitese, mi sarei incazzato ugualmente leggendo Cragnottese o Chinagliese.
La Lazio è la Lazio, e io mi incazzo quando la sento insultare da suoi "purtroppo" tifosi.

Ma che vuoi rubà in casa de ladri?

credimi che la Lazio la difendo come te e non permetto a nessuno di parlarne male, così come si sono rotto le pal.le che questa gestione societaria ci stia progressivamente Chievizzando.
Forse sarò io un tifoso all'antica, ma se io trovo una decina di volte mia moglie a casa che si sta facendo sodomizzare da un plotone di Giannizzeri, mi incazzo. Ecco, in questi anni il tuo presidente mi ha costantemente fatto aprire la porta di casa e trovare mia moglie a letto con altri... per un pò di tempo l'ho giustificato, ora mi sono rot.to i cog.lioni. Il mio vaso è colmo; il tuo evidentemente è più grande del mio e devi trovare tanti altri uomini a letto con tua moglie prima di incazzarti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 14:54
Oramai è chiaro a tutti che questa società non vuole crescere, il suo obiettivo è mantenere la aurea mediocritas dandosi come obiettivo appunto quello del 6 posto. Questa perseveranza sta portando al progressivo abbandono. Il fenomeno è già in atto. Ragazzi, se non ci svegliamo, se non ci incazziamo, se non facciamo tutti subito qualcosa rischiamo di essere Chievizzati

Ha centrato il punto, magari usando parole ed esempi sbagliati, ma ha centrato il punto.
Lui la chiama aurea mediocritas, io la politica del vivacchiare.
Se non ci sarà un cambio di strategia, diventeremo il ChievoRoma; certo, noi ci saremo ancora, ma altri abbandoneranno e nuovi tifosi non arriveranno, saranno sempre in numero inferiore rispetto a chi lascia.
Vorrei spiegare meglio il mio pensiero, ma sono in ufficio. Dopo mi piacerebbe farlo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma ci costa cosi' tanto remare nella stessa direzione?
al diavolo la presidenza,i giocatori,quello che volete.
stringiamoci attorno alla squadra che in campo facciamo ridere ma fuori dal campo molto di piu'.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2016, 15:19
Non può essere questo un topic che può accompagnare il forum durante tutta la stagione che stiamo affrontando secondo me.
Basta, imho, abbiamo capito, siamo mediocri e speriamo nell'avvento di un miracolo che possa salvarci.
Siamo tutti d'accordo.
Basta, dai.

Il mio non vuole essere un topic di sfracagnamento. Tutt'altro... vuole essere un topic di denuncia, un topic proposito in cui ci si interroga, si prende atto e si propone.
Qui mi pare invece che non ci sia proprio la presa d'atto. Purtroppo. Molti di voi sono a bordo del Titanic e, mentre l'acqua sale, si stanno preoccupando se la cravatta che portano è in tinta con la camicia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: genesis il 26 Set 2016, 15:25
Ha centrato il punto, magari usando parole ed esempi sbagliati, ma ha centrato il punto.
Lui la chiama aurea mediocritas, io la politica del vivacchiare.
Se non ci sarà un cambio di strategia, diventeremo il ChievoRoma; certo, noi ci saremo ancora, ma altri abbandoneranno e nuovi tifosi non arriveranno, saranno sempre in numero inferiore rispetto a chi lascia.
Vorrei spiegare meglio il mio pensiero, ma sono in ufficio. Dopo mi piacerebbe farlo.

Grazie. Mi sembrava veramente di essere come Neo in Matrix o come Alice nel paese delle meraviglie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:27
Il mio non vuole essere un topic di sfracagnamento. Tutt'altro... vuole essere un topic di denuncia, un topic proposito in cui ci si interroga, si prende atto e si propone.
Qui mi pare invece che non ci sia proprio la presa d'atto. Purtroppo. Molti di voi sono a bordo del Titanic e, mentre l'acqua sale, si stanno preoccupando se la cravatta che portano è in tinta con la camicia
Abbiamo preso atto sul serio.
Ora che vuoi fare?
Non possiamo passare l'anno a scrivere su un topic all'insegna di mediocrità sì o no, perché sempre di mediocrità si parla.
Se sto affondando e non posso salvarmi (che faccio nuoto?) preferisco affondare con la cravatta in tinta con la camicia piuttosto che vestito male.
Spero che questo topic sprofondi se non ci sono alternative più drastiche, perché è inutile e ci siamo detti tutto.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 15:18
ma chi ti dice questo?? vedi che non capisci? il mio è un esempio estremo.. ti sto parlando di abbandono, di passione, di amore e tu capisci fischi per fiaschi. Non c'è niente da fare... mi sento veramente come Neo dentro matrix

Aoh, a giudicare dalle risposte che ti sono arrivate, qui non ha capito un cazzo nessuno...
forse e' vero.. sei come Neo dentro Matrix

PS - COmnuque sto aspettando un esempio di netter che "chissenefregavatuttobenemadamalamarchesa", magno tranquillo?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma chi te se incula, vv... davvero... neo dentro matrix... ahahah ma te rendi conto quanto sei ridicolo? me sa de no, vero?!?

il tuo parere è assolutamente soggettivo, c'è gente che continua ad andare, una parte di curva è tornata, la Lazio vive e vivrà stagioni assolutamente in linea con quello che è sempre stata, le ambizioni al di là di tutto sono sempre lì a covare, nonostante la lotitese, vedasi i 50mila di Lazio empoli del 2015, questo porta ovviamente a delusioni e incazzature, ma mai ex ante... qui il campionato deve ancora cominciare, abbiamo un tesoretto (sculato o no, non importa) di 10 punti dopo 6 gare, assolutamente in linea con le aspettative di quasi tutti, tranne quelli evidentemente come te, che forse si aspettavano 18 punti e +18 in differenza reti... e nonostante ci siano pochi Laziali allo stadio, sei purtroppo il solo o uno dei pochi a ripetere il mantra della sciagura nonostante non ne becchi una manco per sbaglio...
Citazione di: volerevolare il 27 Mag 2015, 16:04
Per me siamo al 98% fuori dalla CL.

Mi lascio uno scaramantico e speranzoso 2% ma non riesco proprio a capire come questa squadra, sulle gambe e col morale sotto i tacchi, possa non prendere una sonora sveglia al San Paolo dove incontreremo una squadra più forte e che darà tutto per salvare la stagione.

Siamo alla frutta...

Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2015, 20:30
Pensavo di avere un 2% di possibilità... Con la maglia rossa anche quelle si annullano. Mi godo un bel Federer Monfils su eurosport

dopo ste perle uno potrebbe dire: vabbe' adesso le prossime volte ci andrà più cauto... macché, solo rotture de koj0ni per chi ti deve leggere e per chi ti è vicino, magari laziale anch'esso, e solo perché ti vuole bene tace e ti si accolla.

vatte a vede il tennis, che è meglio. per te e per noi. e visto che la Lazio per te è diventata un'altra squadra, smetti pure di parlarne. almeno sei coerente. invece no, ce tocca pure subire la tua mancanza di coerenza.

e che cazzo...

Discussione precedente - Discussione successiva