Citazione di: gesulio il 26 Set 2016, 15:33
ma chi te se incula, vv... davvero... neo dentro matrix... ahahah ma te rendi conto quanto sei ridicolo? me sa de no, vero?!?
il tuo parere è assolutamente soggettivo, c'è gente che continua ad andare, una parte di curva è tornata, la Lazio vive e vivrà stagioni assolutamente in linea con quello che è sempre stata, le ambizioni al di là di tutto sono sempre lì a covare, nonostante la lotitese, vedasi i 50mila di Lazio empoli del 2015, questo porta ovviamente a delusioni e incazzature, ma mai ex ante... qui il campionato deve ancora cominciare, abbiamo un tesoretto (sculato o no, non importa) di 10 punti dopo 6 gare, assolutamente in linea con le aspettative di quasi tutti, tranne quelli evidentemente come te, che forse si aspettavano 18 punti e +18 in differenza reti... e nonostante ci siano pochi Laziali allo stadio, sei purtroppo il solo o uno dei pochi a ripetere il mantra della sciagura nonostante non ne becchi una manco per sbaglio...
dopo ste perle uno potrebbe dire: vabbe' adesso le prossime volte ci andrà più cauto... macché, solo rotture de koj0ni per chi ti deve leggere e per chi ti è vicino, magari laziale anch'esso, e solo perché ti vuole bene tace e ti si accolla.
vatte a vede il tennis, che è meglio. per te e per noi. e visto che la Lazio per te è diventata un'altra squadra, smetti pure di parlarne. almeno sei coerente. invece no, ce tocca pure subire la tua mancanza di coerenza.
e che cazzo...
che bravo che sei... avessi io il tempo che hai te per andare a rileggermi i tuoi posts..
Come avrai letto, io sono uno che da dodici anni scrive di Lazio di pancia, senza veli, raccontando solo le sue sensazioni, positive e negative, vissute day by day.
E, minuto dopo minuto, anno dopo anno, ho semplicemente raccontato quello che vedevo e sentivo.
Quanto prima di Napoli-Lazio pensavano di arrivare in CL? e ci saremmo arrivati se Higuain non avesse tirato alle stelle quel rigore?
Ma lasciamo perdere, tanto penso che non capiresti quello che sto cercando di dire in questo topic.
E' purtroppo impossibile discutere serenamente con chi come te ha l'elmetto col chiodo in testa e che guarda il dito invece che la luna. E' un pò come provare a parlare con Lotito...