aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Che poi non si capisce...bella partita eppure è da mettergli le mani addosso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
che poi è lo stesso pensiero espresso da baldini su radiosei, un'oretta dopo la partita (volevo divertitmi e ho acceso la radio per sentire i loro puntuali strali). il mercato doveva dare di più, non si possono spendere 15 milioni per wallace, leitner e luis aberto. testuali parole.

aaaa mediocrità ce l'avete in testa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Jeffry il 03 Ott 2016, 12:10
Che poi non si capisce...bella partita eppure è da mettergli le mani addosso.

magari per abbracciarlo...

ps. anche se io la scommessa Balotelli l'avrei provata.. chissà se non l'ha voluto Tare, Inzaghi o semplicemente Lotito non ha voluto/potuto spendere i 2,5 mln. di ingaggio che il liverpool voleva...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Maxilotte il 03 Ott 2016, 11:45
Ti rispondo e poi finiamola qua, anche perché nulla a che vedere con il titolo del topic. La partita di Udine ti dimostra ulteriormente che quest'anno (non generalizzo sia chiaro) Tare ha fatto un mercato da mettergli le mani addosso.

Anche io la pensavo così, poi mi son detto : vediamo sti giocatori ( io non ne avrei preso uno).

Oggi posso dire che il solo cambio immobile candreva ci ha portato grossi vantaggi, e non escludo affatto che a fine stagione le valutazioni dei due potrebbero essere ribaltate.

Aspetto.

Poi vedo Bastos, che a differenza di wallace ( tutto da valutare) ha fatto immediatamente vedere di essere un grande difensore.

Se oggi avessimo candreva, e mi proponessero uno scambio con bastos alla pari, accetterei senza pensarci due volte ( nel computo anche il fattore età).

La mia idea è ché Tare ha dimostrato ché c'è un motivo per cui lui è lì e io qui.

Scritto ciò, non capisco il tuo post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Chi non riesce a godersalea....peggio per lui

:since :asrm :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La mia idea è ché Tare ha dimostrato ché c'è un motivo per cui lui è lì e io qui.

Però così non si capisce mai molto su come la pensi.
Hai scritto che del mercato della Lazio non ne avresti preso uno e i fatti ti hanno smentito. Però
a "fine stagione le valutazioni dei due (immobile e Candreva) potrebbero essere ribaltate" e quindi "Aspetto".

Prova a dire qualcosa di più chiaro. Io aspetto.

PS Il motivo per cui Tare ha dimostrato dimostrato "ché c'è un motivo per cui lui è lì e io qui" è semplicemente uno: Tare sta nel calcio da una trentina d'anni. Però il suo lavoro, nel bene e nel male, si espone al giudizio degli altri: anche il tuo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2016, 12:19
Però così non si capisce mai molto su come la pensi.
Hai scritto che del mercato della Lazio non ne avresti preso uno e i fatti ti hanno smentito. Però
a "fine stagione le valutazioni dei due (immobile e Candreva) potrebbero essere ribaltate" e quindi "Aspetto".

Prova a dire qualcosa di più chiaro. Io aspetto.

PS Il motivo per cui Tare ha dimostrato dimostrato "ché c'è un motivo per cui lui è lì e io qui" è semplicemente uno: Tare sta nel calcio da una trentina d'anni. Però il suo lavoro, nel bene e nel male, si espone al giudizio degli altri: anche il tuo.

Ad oggi io scambio alla pari candreva con immobile o con bastos, per magia li ho tutti e due, questo intendo.
Se ti leggi i miei post estivi non puoi certo accusarmi di lotitismo militante.

Ma poi esistono i fatti, che superano le valutazioni.

Con i fatti possiamo giudicare l'operato dei professionisti del settore.
Questa estate, i fatti ci dicono che abbiamo un miglioramento della rosa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 03 Ott 2016, 11:45
La partita di Udine ti dimostra ulteriormente che quest'anno (non generalizzo sia chiaro) Tare ha fatto un mercato da mettergli le mani addosso.

Cioe'? Quali sarebbero i motivi per mettere le mani addosso a tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: PabloHoney il 03 Ott 2016, 14:23

Comunque, vista la mole del ds, sarebbe bene immobilizzarlo prima di procedere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: calimero il 03 Ott 2016, 14:42
Comunque, vista la mole del ds, sarebbe bene immobilizzarlo prima di procedere.

Magari Maxilotte é alto 2 metri e 15 e c'ha i bicipiti che fanno provincia...
:lol:

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Ha speso 23 maioni per Wallace e ancora devo vedere scendere in campo Patric e poi Berisha a Bergamo sta facendo il fenomeno e noi lo abbiamo mandato via.
Ma te sembra normale? :)

P.S. Non rispodnermi, sono ironico.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 14:45
:lol

Beh del resto è MAXIlotte

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 14:45
:lol:

non ti dico....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2016, 12:13
che poi è lo stesso pensiero espresso da baldini su radiosei, un'oretta dopo la partita (volevo divertitmi e ho acceso la radio per sentire i loro puntuali strali). il mercato doveva dare di più, non si possono spendere 15 milioni per wallace, leitner e luis aberto. testuali parole.

Sentito anch'io.
Vabbè dai, magari era solo dispiaciuto per la bella vittoria di Udine. È comprensibile...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2016, 15:15
Sentito anch'io.
Vabbè dai, magari era solo dispiaciuto per la bella vittoria di Udine. È comprensibile...

Comunque la perla l'ho sentita stamattina mentre andavo a lavoro ed avevo il cell sulla app di radio6: un tizio ha chiamato dicendo che, aldilà del risultato, ad udine di gioco se n'è visto poco perchè il primo gol è venuto da calcio piazzato, il secondo da una ripartenza casuale ed il terzo da un'azione manovrata nata dopo che l'udinese aveva perso palla sulla ns. trequarti... Insomma, 3 gol casuali...
ha però aggiunto che, in quanto laziale, era comunque contento della vittoria...
Ma che partita hanno visto??
Si può essere critici ma bisogna avere il dovere e l'obiettività (e il piacere) di riconoscere quando la propria squadra del cuore gioca alla grande.
Sabato la Lazio è stata un piacere da vedere per quasi tutta la partita ed ha dominato in lungo ed in larga come poche volte gli era capitato fuori casa negli ultimi anni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 03 Ott 2016, 15:23
Comunque la perla l'ho sentita stamattina mentre andavo a lavoro ed avevo il cell sulla app di radio6: un tizio ha chiamato dicendo che, aldilà del risultato, ad udine di gioco se n'è visto poco perchè il primo gol è venuto da calcio piazzato, il secondo da una ripartenza casuale ed il terzo da un'azione manovrata nata dopo che l'udinese aveva perso palla sulla ns. trequarti... Insomma, 3 gol casuali...
ha però aggiunto che, in quanto laziale, era comunque contento della vittoria...
Ma che partita hanno visto??
Si può essere critici ma bisogna avere il dovere e l'obiettività (e il piacere) di riconoscere quando la propria squadra del cuore gioca alla grande.
Sabato la Lazio è stata un piacere da vedere per quasi tutta la partita ed ha dominato in lungo ed in larga come poche volte gli era capitato fuori casa negli ultimi anni.

Certo che è così, ma per chi ha fatto della contestazione un dogma di vita (da tifoso) è impossibile ammetterlo, rasentando quindi la malafede.
Per questo uno dice che la critica viene sempre dopo. Prima il sostegno alla Lazio e poi, anche la critica. In questo modo vivi tutto con più naturalezza e nessuno ti può togliere niente.
È semplice...
Comunque col Bologna vedi che poi fa'. Sciarpetta, biglietto in saccoccia, un bel romammerda prima di uscire e vieni a fare l'amore con la tua squadra. Se lo stanno meritando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2016, 15:32
vieni a fare l'amore con la tua squadra

:D del resto, c'è da far sesso con Lazio(cit.)   :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Prendo te come spunto. La Lazio ha acquistato 7 giocatori. Mi aspettavo oltre ad Immobile (certamente buono il suo acquisto) altri due titolari (e diciamo uno/due nei 14). Ad oggi la Lazio non ha quasi beneficiato del mercato, Immobile a parte. Lukaku è un acquisto che ci sta e sta facendo il suo percorso di crescita  (a me non piace per caratteristiche ma è un acquisto che comprendo). Ma  per il resto abbiamo  Vargic bocciato, Leitner, Luis Alberto e Wallace non pervenuti. E Bastos, che personalmente non ho ancora inquadrato, ma che nelle prime apparizioni ha mostrato sia  luci che ombre.  Voi siete invece soddisfatti del mercato, alla luce di quello visto in queste 7 partite?

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2016, 12:13

Ma che stai dicendo. Ma basta. Ho risposto a un topic in cui davo 100% per cento ragione a pentiux su approccio che deve avere il Laziale, tanto è che mi sono fatto qualche km per godere e festeggiare a Udine, dopo le due pere prese a Milano. PUNTO e a CAPO. Per il resto a me il mercato non è piaciuto affatto. qualche problema?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Maxilotte il 03 Ott 2016, 15:52
Ma che stai dicendo. Ma basta. Ho risposto a un topic in cui davo 100% per cento ragione a pentiux su approccio che deve avere il Laziale, tanto è che mi sono fatto qualche km per godere e festeggiare a Udine, dopo le due pere prese a Milano. PUNTO e a CAPO. Per il resto a me il mercato non è piaciuto affatto. qualche problema?
non ho accusato nessuno (baldini a parte)

Discussione precedente - Discussione successiva