Citazione di: Jeffry il 03 Ott 2016, 19:51
Eh! Per uno che parte dalla panchina 1 partita e qualche spezzone in 7 partite direi che è stato utilizzato eccome!
Ma n'sia mai. Dimenticavo l'oggetto del topic!
Per evitare speculazioni su Wallace io direi di mettere in panca DeVrij in modo che Uallaci aumenti il minutaggio e convinca definitivamente questi osservatori delle vicende Laziali. DeVrij in panca e loro due titolari. Cosi aumenta anche il minutaggio di Bastos.
Ci sarebbe l'alternativa della difesa a tre, ma pure la cacano il cazzo. Quindi no, ne possono gioca' solo due perché stamo meglio a 4.
Oppure, per evitare di spendere 8 milioni per una riserva ad Agosto, quando ancora non si sapeva se DeVrij avesse superato il suo problema (proprio per questo motivo sono stati presi due centrali forti), si poteva tenere Mauricio pipparsugo manco a li cani. Ma non sembrava cosa condivisa.
Come si può vedere, come la metti la metti, la società ha sbagliato.
Oltretutto, sfortunatamente, c'avemo pure il problema che il quarto centrale di 21 anni preso a zero, dopo un anno di rodaggio, pare che faccia la sua porca figura in serie A. Maledizione!!!!!
Alla fine uno potrebbe pensare che c'abbiamo una batteria di centrali difensivi della Madonna, seconda solo a quella della Juve, dove Benatia e Rugani fanno panchina.
E invece no, la conclusione più ragionevole è che i nostri dirigenti e quelli che si occupano della parte tecnica, al contrario di cotanti "opinionisti", nun capiscono popo un cazzo...
Bisogna rassegnarsi a questa mediocrita.
Baldini presidente (visto che è più bravo di tutti a fare qualsiasi cosa), Abbate responsabile della comunicazione, Facco allenatore e Zappulla direttore sportivo.
In due anni è scudetto sicuro.
(Oppure retrocessione, ma questa è solo una mia opinione che mi permetto di postare in nome del giusto e sacrosanto diritto di critica).