Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

partenza lunedì mattina, io e mio figlio. tre giorni con la nostra Lazio. finalmente si ricomincia

avanti Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Bielsa arriva sabato ,quindi c'è il tempo per fare tutto,presentazioni prima in conferenza e poi inizio allenamenti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Io parto il 14, ansioso di conoscere il mister Gianni De Biasi :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

da bambino andavo a vedere gli allenamenti a Tor di Quinto. l'allenatore era mannocci. mi sembrava di stare in paradiso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Quant'anni c'ha la creatura, Anto'?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Io parto venerdì e torno il 24!!
Per il 4 anno di fila!
Siamo in due, per chi viene, se vedete due ubriaconi molesti non potete sbagliare :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Vorrei andarci ma causa lavoro è dal 2011 che passo.. è sempre bello vivere la Lazio lì.. mi manca..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Io sto in Alta Pusteria dal 9 al 16 ma due/ tre puntatine ad Auronzo non mancheranno di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Dal 2009 che ci vado....quest'anno non avevo intenzione percio non ho prenotato nulla, manco una misera notte..vacanze già prenotate con volo in partenza per la spiaggia il 18...
Ma come se fa a non annacce a salutare El Loco....
:since :asrm

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: paolo71 il 06 Lug 2016, 22:58
Dal 2009 che ci vado....quest'anno non avevo intenzione percio non ho prenotato nulla, manco una misera notte..vacanze già prenotate con volo in partenza per la spiaggia il 18...
Ma come se fa a non annacce a salutare El Loco....
:since :asrm
Rosica amico mio : 16, 17 e 18 sto su.....  :s

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2016, 23:09
Rosica amico mio : 16, 17 e 18 sto su.....  :s

Io sto in ferie dall'11, num me provocà però.... :p

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato


Bello pacioccone!  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Gulp il 07 Lug 2016, 15:05


Bello pacioccone!  :ssl :since

beh, la pancia non ha molto grasso.
secondo me è la barba isis style che lo arrotonda.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Si è la barba che lo ingrassa un po'

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
tra capelli e barba sembra un homeless  :=))

Daje riccardino, quando sei arrivato mi sono espresso in termini entusiastici per te, seguendo l'ajax da sempre...
Spacca tutto st'anno!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 16:24
tra capelli e barba sembra un homeless  :=))

Daje riccardino, quando sei arrivato mi sono espresso in termini entusiastici per te, seguendo l'ajax da sempre...
Spacca tutto st'anno!

per fortuna che c'hai messo la seconda enne...... :beer:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2016, 16:22
Si è la barba che lo ingrassa un po'

:o

mi sa che giocare con le tigri ingrassa 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 16:27
per fortuna che c'hai messo la seconda enne...... :beer:
é un misstype, ma ormai è tardi per correggere  :beer:

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Quest'anno vado anche io con famiglia, dal 16 al 23, a una 10ina di km da Auronzo....ma staremo sempre là, sai che me frega delle passeggiate. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva