Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:01

io veramente non ho parole, te prendi le ferie, vai fino ad auronzo incazzato nero a contestare chi? inzaghi? la squadra di pischelli? lotito non credo che vada li, tare nemmeno, chi vai a contesta'?  bho...

chi fa la guerra alla proprietà non può perdere l'occasione per cavalcare l'onda dello sconforto

generato dallo shock del finale dell'affaire Bielsa.

Si va ad Auronzo per visibilità e cassa di risonanza... saprofiti.


P.S. - Le ferie le prendono quelli che hanno un lavoro, capisci a me.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
il mio ragazzo ha disdetto 1 giorno ad Auronzo proprio per evitare di vedere le contestazioni..

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 23:08
il mio ragazzo ha disdetto 1 giorno ad Auronzo proprio per evitare di vedere le contestazioni..

Lo capisco, purtroppo e' il principale obbiettivo di contesta..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Daniela il 10 Lug 2016, 23:06
https://pbs.twimg.com/media/CnBqXPjXEAADOws.jpg


senza parole..


Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2016, 23:08
chi fa la guerra alla proprietà non può perdere l'occasione per cavalcare l'onda dello sconforto

generato dallo shock del finale dell'affaire Bielsa.

Si va ad Auronzo per visibilità e cassa di risonanza... saprofiti.


P.S. - Le ferie le prendono quelli che hanno un lavoro, capisci a me.


..e questi come lavoro fanno i contestatori.. e altro.. ho capito, ho capito..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:20

senza parole..



..e questi come lavoro fanno i contestatori.. e altro.. ho capito, ho capito..
Sopratutto lo striscione che recita via da questa città ' :-) . Sono abitanti di Auronzo che non vogliono la Lazio li in ritiro per caso ? ;-) .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ahahahahah.... lo volevo scrivere anche io ma alla fine ho lasciato stare.. non ce se crede.. il contestatore è diventato un mestiere, anzi, una missione.. per carità, ognuno fa quello che vuole eh.. però porca trota..

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Keita che si permette di non partire per il ritiro, Felipd Anderson che ricatta.

È finito tutto signori, è finito tutto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.769
Registrato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

qualche ora di sonno e poi si parte
tre giorni di amore con la mia Lazio
finalmente


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Lug 2016, 00:17

ah quindi via da norcia e da auronzo... non li po vede' nessuno..
Ha ha pensato lo stesso . Mi sa che ovunque vanno  non pagano il conto al ristorante o al bar.


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: aquilante il 10 Lug 2016, 23:53
qualche ora di sonno e poi si parte
tre giorni di amore con la mia Lazio
finalmente
Un po' di aria.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:20
e altro.. ho capito, ho capito..
Cioè?

Non sono tifosi incazzati?


P.S. Io ovviamente non ci andrei mai e poi mai e poi mai a contestare in ritiro. Anzi, io manco allo stadio olimpico contesto, figurate.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Palombi e Lombardi aggregati alla squadra in ritiro ad Auronzo pe volontà di Simone Inzaghi.

Buon segno.

Sempre sostenuto che la Lazio deve fare ormai affidamento sui suoi giovani migliori, motivati, che sanno giocare a calcio e soprattutto laziali autentici.

Al diavolo divi, divetti, prime ballerine e "pazzi" scatenati...

:since :since :since

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Non mi stupirei che lo striscione sia di qualche pseudo giornalista di sitarelli e simili

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2016, 20:00
La perdita di credibilità, adesso però, è lampante.

F.a. fa quello che vuole

Keita chiede la cessione ( impoverimento tecnico, questione bielsa, candreva via, felipe che dimostra che si può fare quello che si vuole)

Forse servirebbero i tifosi.

Investitori non ce ne sono
Ah certo, pure sulle questioni strettamente legate alla gestione societaria la colpa è dei tifosi [emoji1]

Lazio Patria Nostra


warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Ma Vargic ad Auronzo è presente o no? E se no perchè visto che Berisha è presente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
DV che lavora a parte in palestra preoccupa solo me?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Berisha ha rinunciato a una porzione di ferie che gli spettava.

qualcuno ad auronzo, sono curioso di sapere come fanno la preparazione atletica, secondo me la ragione principale del fallimento dello scorso anno.
io spero che inzaghi gli rompa il cul.o con ripetute su ripetute

Discussione precedente - Discussione successiva