Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:16
Ma Vargic ad Auronzo è presente o no? E se no perchè visto che Berisha è presente?

Hanno fatto gli europei tutti e due uno sta in vacanza l'altro a rinunciato alle vacanze.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Non sapevo della rinuncia alle vacanze di Berisha e meno male che voleva andare via...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: zorba il 11 Lug 2016, 07:49
Palombi e Lombardi aggregati alla squadra in ritiro ad Auronzo pe volontà di Simone Inzaghi.

Buon segno.

Sempre sostenuto che la Lazio deve fare ormai affidamento sui suoi giovani migliori, motivati, che sanno giocare a calcio e soprattutto laziali autentici.

Al diavolo divi, divetti, prime ballerine e "pazzi" scatenati...

:since :since :since

Ragazzi, come siamo caduti in basso... Vi rendete conto che ci siamo ridotti ad essere contenti di avere in ritiro due ragazzini, uno dei quali non ha mai trovato spazio in serie B?

Viviamo realtà parallele. Io credo proprio che in tanti qui dentro si meritino la mediocrità in cui è precipitata la nostra povera Lazio.


ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 12:06


Io credo proprio che in tanti qui dentro si meritino la mediocrità in cui è precipitata la nostra povera Lazio.

sono perfettamente d'accordo. ma per motivi opposti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Non ci sarebbe neanche da dirlo... ma se vuoi far crescere dei
primavera li devi aggregare alla squadra almeno in ritiro... non
è che sbocciano dal nulla.

Mamma mia che due [...].

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:30
Non sapevo della rinuncia alle vacanze di Berisha e meno male che voleva andare via...
E poi il bambino che è stato in giro fino a ieri non si presenta...notare le differenze.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
DV fa differenziato per proseguire il recupero previsto dal protocollo riabilitativo.

Forza ragazzo forza!


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2016, 12:36
E poi il bambino che è stato in giro fino a ieri non si presenta...notare le differenze.
Berisha vuole farsi trovare pronto per la sua nuova squadra che sarà entro 2 settimane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Con Stafan De vrij si é ancora ai protocolli riabilitativi.
Cericola.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 11 Lug 2016, 14:03
Berisha vuole farsi trovare pronto per la sua nuova squadra che sarà entro 2 settimane
Il bimbo invece per la sua nuova squadra non vuole farsi trovare pronto?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 16:19


belli  :)

come se fa a abbandonà sta maglia????

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Mi piace il materiale da allenamento.
Kishna non sembra così fuori forma.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Chiunque accanto a Morrison sembrerebbe in forma. :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
il materiale d'allenamento mi sembra molto bello, almeno a vedere le foto, quel marrone non mi piaceva proprio..

Il Citofono

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 72
Registrato
Ma invece, tounkara? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Citazione di: Il Citofono il 11 Lug 2016, 17:55
Ma invece, tounkara? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sarà a Formello con i "partenti"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Bambino il 11 Lug 2016, 16:41
il materiale d'allenamento mi sembra molto bello, almeno a vedere le foto, quel marrone non mi piaceva proprio..
La maglia la voglio!

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 16:20
belli  :)

come se fa a abbandonà sta maglia????

:ssl
A me sti 3 piacciono più di altri...ripartiamo da qui.

Discussione precedente - Discussione successiva