Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
cmq il comune di Auronzo ha appena contrattualizzato altri 3 anni di ospitalita' del ritito della Lazio con 300mila euro che entrano in cassa....strana sta cosa mentre ieri sempre  er solito sitarello diceva che ad Auronzo so tutti inca...ti perche la gente sta dando disdetta delle prenotazioni.... 8) :asrm

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Daje [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?
Già che stiamo perdendo tutti controllo e razionalità, questa, imho, non farà che creare distacco tra i giocatori ed i tifosi.
Se ce l'hai con Lotito e Tare, Inzaghi ed il gruppo ad Auronzo hanno colpe 0 e non possono essere colpiti ed insultati loro, per questa situazione grottesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 20:20
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?
Contestare la squadra? Io ero rimasto che avevano esposto degli striscioni contro Lotito.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Drake il 11 Lug 2016, 20:23
Contestare la squadra? Io ero rimasto che avevano esposto degli striscioni contro Lotito.

Boh ma ad auronzo ce stanno Inzaghi e la squadra, mica lotito....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 18:51
cmq il comune di Auronzo ha appena contrattualizzato altri 3 anni di ospitalita' del ritito della Lazio con 300mila euro che entrano in cassa....strana sta cosa mentre ieri sempre  er solito sitarello diceva che ad Auronzo so tutti inca...ti perche la gente sta dando disdetta delle prenotazioni.... 8) :asrm
io sono ad auronzo, c'è gente, non tantissima ma c'è!
Anche lo scorso anno , dopo un annata da paura, non c'era tanta gente!

Poi ieri mi sono fatto una foto con lulic, quindi sono la persona più felice del pianeta :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.292
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 18:51

ma il contratto era stato rinnovato nei mesi scorsi, prima dell'affaire Bielsa...

Certo se la situazione fosse stata più rosea, con un ambiente più entusiasta sicuramente anche Auronzo ne avrebbe guadagnato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Interessante il fatto che ad oggi sia Felipe Anderson che Keita non siano presenti.
Nessuna comunicazione ufficiale della società che ne spieghi il motivo.

Così si cementa il gruppo. Chissà cosa ne pensano i suoi compagni che stanno in ritiro...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bisognerà vedere l'aria che si respirerà quando rientreranno tutti i big...l'anno scorso, chi aveva testimoniato di scarso impegno e clima troppo leggero, c'aveva preso (e io, mannaggia a me, lo avevo pure spernacchiato...).

Nesta idolo

Visitatore
Ho sentito da Guido De Angelis (era da tantissimo tempo che non l'ascoltavo e ha difeso la Lazio, dicendo di non lasciarla sola che è un grave errore) che la società ha rinforzato il settore medico, assumendo due fisioterapisti molto bravi

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
AURONZO GIORNO 2 - Diluvia sulla Lazio, Inzaghi a colloquio coi senatori

AURONZO DI CADORE - L'allenamento volge al termine dopo circa un'ora e mezza di lavoro. Il gruppo ha terminato la seduta mattutina in palestra mentre i portieri hanno lavorato tutta la mattinata sulle uscite basse e alte, anche sotto al diluvio. Il resto della rosa ha invece svolto lavori propriocettivi e di potenziamento misti a lavoro con il pallone in campo. Per Kishna differenziato in campo insieme al preparatore Bianchini. Chiusura con una corsetta fra i sentieri limitrofi al Lago di Santa Caterina. Buone notizie per Stefan De Vrij. Possibile rientro in gruppo tra domani e dopodomani
AGGIORNAMENTO 11.20 - Differenziato per Kishna sotto la pioggia insieme al preparatore atletico Bianchini
AGGIORNAMENTO 10.50 - Diluvio universale sullo Zandegiacomo. La squadra lavora in palestra. Gli unici a prendersi tutta l'acqua sono i tre portieri con Grigioni indomito.
AGGIORNAMENTO 10.40 - I calciatori svolgono lavoro tecnico con il pallone. Scambi e possesso palla. Temperatura molto bassa ad Auronzo. I portieri Berisha, Strakosha e Borrelli si esercitano fra i Keeper Dummy, le sagome che permettono di simulare i contatti in area. Uscite basse e alte per gli estremi difensori
AGGIORNAMENTO 10.30 - La squadra si sposta sul campo principale. Intanto pericolosi nuvoloni si avvicinano allo Zandegiacomo. Primi tuoni.
AGGIORNAMENTO 10.05 - Dopo un colloquio di cinque minuti i calciatori iniziano lavoro di potenziamento e propriocettiva sul campo adiacente alla palestra
AGGIORNAMENTO 10.00 - La squadra si è radunata davanti alla tensostruttura della palestra. Tutti intorno a Simone Inzaghi
AGGIORNAMENTO 9.55 - Inzaghi a colloquio con i due senatori, Radu e Lulic, per qualche minuto. Contemporaneamente sono scesi sul campo i tre portieri Berisha, Strakosha e Borrelli per lavorare con Grigioni.
AURONZO DI CADORE - Secondo giorno di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Simone Inzaghi. Allenamento programmato per le ore 10 ma parte della rosa si è recata in palestra in largo anticipo. Primi ad arrivare Mauricio e Patric alle 9, poi il resto del gruppo.

Nonostante tutto sempre Forza Lazio. Avanti ragazzi!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22

il nostro nuovo difensore centrale...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22

Chi parlerà?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 12:08
Bisognerà vedere l'aria che si respirerà quando rientreranno tutti i big...l'anno scorso, chi aveva testimoniato di scarso impegno e clima troppo leggero, c'aveva preso (e io, mannaggia a me, lo avevo pure spernacchiato...).

Vero.
Io faccio le mie scuse.

Discussione precedente - Discussione successiva