Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma ha azzeccato il giorno, l'ora e ha trovato la strada. Visti i precedenti, l'anno per lui parte alla grande.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 13:11
tommasino, paradossalmente la presenza sugli spalti di Auronzo è la condizione peggiore per rispondere alla questioni che poni tu
se invece ti sintonizzi su Laziostylechannel ti fanno vedere e ti spiegano per filo e per segno le attività "atletiche" in cui è impegnata la squadra
ma se proprio dovesse farti schifo l'informazione societaria, puoi connetterti su [...] e trovere un pezzo di questo tipo: "AURONZO DI CADORE - La seduta mattutina è terminata. La squadra ha lavorato in palestra per poi dirigersi sul sentiero limitrofo al lago di Santa Caterina per 7 ripetute sfiancanti da 8 minuti ciascuna (4 andata e 4 ritorno ndr). Successivamente bagno ghiacciato per gran parte della rosa con alcuni calciatori che hanno preferito l'acqua a bassa temperatura del torrente. Sul campo hanno corso De Vrij, Morrison e Kishna per circa 30 minuti. I tre hanno alternato lavoro atletico a lavoro in palestra. I tre portieri, per permettere ai compagni di passare lungo la linea di fondo, hanno eseguito delle esercitazioni su prese, riflessi e uscite insieme a Grigioni sul campetto adiacente alla tensostruttura. Appuntamento alle ore 17.30 per la seduta pomeridiana. Prevista anche una contestazione pacifica coordinata con quella di Roma per le ore 18.00. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SEDUTA)"

insomma, Auronzo è insostituibile per percepire, per sentire, per vivere lo stato delle cose, ma l'osservazione è limitata a ciò che è osservabile, che è solo una parte, neanche una parte grande, di ciò che accade. io ad esempio in tre giorni non ho visto neppure una corsetta intorno al campo, poi vengo a sapere (con relative immagini video) di allunghi, di corse, di ripetute e così via
posso dirti questo, la primavera di inzaghi non ha mai patito, soprattutto con il proseguire della stagione, la condizione fisica delle squadre avversarie, anzi, è vero l'esatto contrario. sarà così anche in serie A? vedremo

tarallo, ma io sono d'accordo sul rilievo insignificante di partite tipo quella di ieri. che morrison faccia il fenomeno contro i dopolavoristi del Cadore che peso può mai avere? zero, meno di zero. morrison però che si impegna come un soldatino in tutte le fasi dell'allenamento, o almeno in quelle che io sono riuscito a seguire, il modo in cui si relaziona ai compagni, un significato ce l'ha, eccome
su inzaghi, poi, in te prevale il "dispiacere", in me invece domina la problematicità. perché quello che ho potuto vedere può significare distanza oppure controllo della situazione
e la situazione, dal punto di vista del potenziale, lo ribadisco, ai miei occhi è tutt'altro che disprezzabile

grazie innanzitutto per il tuo post da Auronzo.
su quanto in grassetto, ho l impressione, e tu me lo confermi con quanto riportato in grassetto, che per Inzaghi la preparazione è fondamentale ( d altronde mise mano subito a quello appena diventato allenatore della prima squadra l anno scorso).
speriamo davvero, sopratutto di non rivedere gente che camminava x il campo come l anno scorso.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: GiPoda il 14 Lug 2016, 15:08
grazie innanzitutto per il tuo post da Auronzo.
su quanto in grassetto, ho l impressione, e tu me lo confermi con quanto riportato in grassetto, che per Inzaghi la preparazione è fondamentale ( d altronde mise mano subito a quello appena diventato allenatore della prima squadra l anno scorso).
speriamo davvero, sopratutto di non rivedere gente che camminava x il campo come l anno scorso.

Il problema è che sono veramente pochi i titolari che avranno affrontato la preparazione con Inzaghi.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:

1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria

mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio

Bene, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Forse salta l'amichevole con il Werder...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...
biglietti d'ingresso troppo alti?  :=))

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...
Perché?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2016, 16:32
biglietti d'ingresso troppo alti?  :=))
Dicono questioni di sicurezza, dicono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...

Beim Testspiel Werder-Lazio droht Gewalt Im Visier der Nazi-Hools
www.taz.de/!5319187/

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Felipe andrà alle Olimpiadi. Si è scusato con tutti ed accettato la multa.


seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Speriamo che non salti quella con il Brighton, altrimenti m'incazzo come una bestia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2016, 16:33
Perché?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci sarebbero troppe mani a paletta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: seagull il 14 Lug 2016, 17:34
Speriamo che non salti quella con il Brighton, altrimenti m'incazzo come una bestia.

Dalle parti tue come state messi a Nazi-Hools?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 15:11
Il problema è che sono veramente pochi i titolari che avranno affrontato la preparazione con Inzaghi.
Possono lavorare anche dopo.
Con Inzaghi l anno scorso cominciarono, raccogliendo poi già una forma decente durante le ultime partite di campionato, già dal ritiro di Norcia.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Citazione di: GiPoda il 14 Lug 2016, 17:48
Possono lavorare anche dopo.
Con Inzaghi l anno scorso cominciarono, raccogliendo poi già una forma decente durante le ultime partite di campionato, già dal ritiro di Norcia.

Magari abbiamo il nuovo Bielsa in casa e nemmeno lo sappiamo.  :s :pp

P.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
tra il rinuncio e non rinuncio di questi giorni (entusiasmo purtroppo sotto lo zero) ho finalmente deciso, forse pure per ritrovarne un pò, parto sabato mattina e per il settimo/ottavo anno consecutivo, non ricordo più da quant'è che andiamo lissù, torno ad Auronzo per tre gg. Becco qualcuno di voi?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Oltre a Piazza Santi Apostoli la protesta continua anche ad Auronzo.

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1359557640739154/

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 18:20
Oltre a Piazza Santi Apostoli la protesta continua anche ad Auronzo.

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1359557640739154/

Surreale che arrivi Olympia ricoperta di applausi :lol:
E i bambini, facciamolo per i bambini!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
se posso dire la mia, quanto mi danno fastidio le strumetalizzazioni. Mettere in mezzo i bambini, stile signora Lovejoy, è abbastanza spiacevole. Almeno secondo il mio punto di vista. Di motivi per cui protestare ce ne sono milioni, non vedo la necessità di farsi scudo coi bambini.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: domenico il 14 Lug 2016, 18:27
se posso dire la mia, quanto mi danno fastidio le strumetalizzazioni. Mettere in mezzo i bambini, stile signora Lovejoy, è abbastanza spiacevole. Almeno secondo il mio punto di vista. Di motivi per cui protestare ce ne sono milioni, non vedo la necessità di farsi scudo coi bambini.

Che poi i bambini vanno pazzi per le solide realtà come Bisevac e Simone Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva