Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato


Citazione di: Spongebill il 15 Lug 2016, 12:31
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.
Giusto, ora salta anche quella con il Borussia...


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Spongebill il 15 Lug 2016, 12:31
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.
poi dici perché in giro dicono laziale = fascista  :(

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 15 Lug 2016, 11:39
Poi guardo 'sto video, NON capisco una parola che sia una e me ri-deprimo.
Io credo di aver capito, con un po' di fatica:
Bro, what time are you ..[incomprensibile].. tomorrow?
Ci vorrebbe PILO che lo sottotitola.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: bizio67 il 15 Lug 2016, 12:32
poi dici perché in giro dicono laziale = fascista  :(

su fb giravano pagine di grandi reunion nazi fasciste per quella partita.
che una componente della tifoseria laziale più estrema sia fascista non è una diceria, purtroppo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 15 Lug 2016, 12:48
su fb giravano pagine di grandi reunion nazi fasciste per quella partita.
che una componente della tifoseria laziale più estrema delle tifoserie sia fascista non è una diceria, purtroppo
Però mettono in evidenza solo noi, e noi gli andiamo dietro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Drake il 15 Lug 2016, 12:36
Io credo di aver capito, con un po' di fatica:
Bro, what time are you ..[incomprensibile].. tomorrow?
Ci vorrebbe PILO che lo sottotitola.

è facile:

Morrison: bro, what time is training tomorrow?   (a fratè, a che ora è l'allenamento domani?)


poi quello che dice Onazi è facile e comprensibile, tranne il grido iniziale...  :)


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Una domanda per gli esperti del settore: iniziare la preparazione il 20 luglio porterebbe conseguenze disastrose per la stagione?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato


Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:00
è facile:

Morrison: bro, what time is training tomorrow?   (a fratè, a che ora è l'allenamento domani?)


poi quello che dice Onazi è facile e comprensibile, tranne il grido iniziale...  :)
dice "the thunder" ;)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 13:34
dice "the thunder" ;)

dici??? dopo provo a riascoltare... appena ho 2 minuti liberi

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:41
dici??? dopo provo a riascoltare... appena ho 2 minuti liberi
Si, più che altro l'ho capito perché è la "dedica" ad un suo amico...quello taggato ;)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 13:40
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.
Se fossero entrambi al massimo questa per me e' una SIGNORA coppia. Non la piu' veloce, ma tecnica, aggressiva, bravissima a impostare, fortissima di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Poro Stefan...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 14:46
Se fossero entrambi al massimo questa per me e' una SIGNORA coppia. Non la piu' veloce, ma tecnica, aggressiva, bravissima a impostare, fortissima di testa.
Con una difesa non altissima e con un cc più coperto sono assolutamente d'accordo.
Citazione di: Dissi il 15 Lug 2016, 14:50
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....
Ma ormai tutto l'anno così ci dobbiamo fare?
A cojo nella spinta?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma Hoedt lo mandassero al Crotone a giocare e prendessero Caio e Jardel.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Pare che ad Auronzo arrrivi Keita (radiosei adesso)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Lug 2016, 14:52
ma Hoedt lo mandassero al Crotone a giocare e prendessero Caio e Jardel.
Hoedt si tiene, e gli altri due devono arrivare.
Non vorrei che il mio post precedente sia interpretato come una a ffermazione che stamo bene cosi'. :nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: izio il 15 Lug 2016, 15:01
Pare che ad Auronzo arrrivi Keita (radiosei adesso)
Quale grazia, er signorino s'è deciso?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

Per me Mauricio è meglio di Hoedt. Certo al brasiliano ogni tanto gli si chiude la vena...

Discussione precedente - Discussione successiva