Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
ma notizie di stephan? Come ha giocato? Quanto? Che mutande indossava? S'era depilato?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 18 Lug 2016, 11:53
ma notizie di stephan? Come ha giocato? Quanto? Che mutande indossava? S'era depilato?
Ha giocato un tempo, mi è sembrato spigliato e sicuro, ovviamente non è stato impegnato più di tanto, gli attaccent avversari erano la metà di lui e giravano al largo.Ha giocato in coppia col ragazzino Prce e mi sembra che tutti quelli che gli stanno vicino giochino bene. Per ora non ci sono problemi, lui tranuqillo. vedremo di più mercoledi

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: zorba il 18 Lug 2016, 10:12
Cli' probabilmente non è per la maglia che gli si sono illuminati gli occhi...
Sai com'è, sono già in ritiro da diversi giorni...
:-)))

No no, fidati: ce ne sarebbero tante di ragazze, io al massimo gli potrei fà da sorella maggiore.  :=))


P.S. per inmentesolote: visto che in questi gg sei ad Auronzo, come ti riconosco?

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 18 Lug 2016, 09:05
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.

Stamane sono passata davanti all'albergo della Lazio e non c'erano scritte: o le avevano già cancellate oppure erano sui muri del retro (quindi, non visibili dalla strada principale).
Al contrario, ho trovato grosse scritte contro Lotito su un muro bianco di una casa vicino a dove si allenano e su un gabbiotto in legno a ridosso del campo.
Imbecilli e idioti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: Cliath il 18 Lug 2016, 14:12
No no, fidati: ce ne sarebbero tante di ragazze, io al massimo gli potrei fà da sorella maggiore.  :=))


P.S. per inmentesolote: visto che in questi gg sei ad Auronzo, come ti riconosco?
Pvt

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ma sto brazilian team che categoria era?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2016, 14:47
ma sto brazilian team che categoria era?
Non e' dato sapere, ma lo scorso anno vincemmo 4-1.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2016, 14:47
ma sto brazilian team che categoria era?

Secondo la Gazzetta è una rappresentativa di dilettanti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
ho visto la sintesi della partita con il BT
Palombi ha giocato decisamente meglio di Djordjevic!

non sò se è un merito per il giovane aquilotto o per demerito di Djo

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Non ho visto la partita di ieri. Ma ho visto quella con l'Auronzo. Djordjevic è, a mio giudizio, inferiore a Palombi e a Rossi (che non c'è).

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Ma quando tornano i nostri nazionali? A parte Berisha e Vargic, gli altri?

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: simcar il 19 Lug 2016, 17:15
Ma quando tornano i nostri nazionali? A parte Berisha e Vargic, gli altri?

Candreva, Marchetti, Parolo e Biglia torneranno alla base gli ultimi giorni di luglio (almeno così ho letto da qualche parte...), per effettuare il resto del lavoro di preparazione insieme al resto della squadra nel ritiro tedesco (in questo orribile posto: http://www.klosterpforte.de/en/).

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ma sto germoni potrebbe partire titolare secondo voi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: zorba il 19 Lug 2016, 18:37
Candreva, Marchetti, Parolo e Biglia torneranno alla base gli ultimi giorni di luglio (almeno così ho letto da qualche parte...), per effettuare il resto del lavoro di preparazione insieme al resto della squadra nel ritiro tedesco (in questo orribile posto: http://www.klosterpforte.de/en/).

8)
Ritiro punitivo, eh?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Sapete se la presentazione di stasera la fanno vedere su qualche canale tv ? Sentivo che Mediaset ha l 'esclusiva .

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: olympia il 19 Lug 2016, 19:09
Sapete se la presentazione di stasera la fanno vedere su qualche canale tv ? Sentivo che Mediaset ha l 'esclusiva .
C'è qualche presentazione?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 19:32
C'è qualche presentazione?
C 'è la presentazione ufficiale della squadra [emoji4]

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
Lazio style channel
martedì 19 luglio, ore 21.00 - 23.00
presentazione Lazio stagione 2016-2017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: olympia il 19 Lug 2016, 19:37
C 'è la presentazione ufficiale della squadra [emoji4]

A parte le magliette puoi rivedere quella dell'anno scorso.
Le facce quelle sono.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: aquilante il 19 Lug 2016, 19:38
Lazio style channel
martedì 19 luglio, ore 21.00 - 23.00
presentazione Lazio stagione 2016-2017
Quindi è Sky, non Mediaset Premium ?

Discussione precedente - Discussione successiva