Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.092
Registrato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Tiro al lato di SMS.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Anche a me please  :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.573
Registrato
Non lo trovo :-(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Ma se vi dico che è (anzi era, perchè ora hanno interrotto) una pagina di Facebook, forse anche ufficiale, che stava trasmettendo con una ripresa della tv attraverso uno smartphone in qualità pessima, mi bannano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Lo mandate anche a me il link?

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Registrato
Che pagina di FB era? Basta il nome...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Marco Ssl il 23 Lug 2016, 16:41
Che pagina di FB era? Basta il nome...  ;)

Lazio style channel, ma forse ora gli si è scaricato lo smartphone  :s

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Mah...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Comunque si vede talmente a scatti che conviene sentirla per radio

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Primo tempo 0-0 kishna nullo, ma mi sembra molto stanco; oikonomidis deve giocare per farsi le ossa; savic troppo fumoso; murgia se va a giocare in b potrebbe nel futuro tornarci utile; qualche buona trama , djo non segna  mai, Berisha fa l'unica parata della partita.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.770
Registrato
Rispetto al Padova la difesa un po' meglio, Djo così così, gli altri ancora in rodaggio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:51
Comunque si vede talmente a scatti che conviene sentirla per radio
Ah quindi riesci a vedere degli scatti,allora corrono.. :ssl

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 23 Lug 2016, 16:54
Primo tempo 0-0 kishna nullo, ma mi sembra molto stanco; oikonomidis deve giocare per farsi le ossa; savic troppo fumoso; murgia se va a giocare in b potrebbe nel futuro tornarci utile; qualche buona trama , djo non segna  mai, Berisha fa l'unica parata della partita.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Aggiungo: Djo non segna mai, ma è uno dei pochi che si da da fare; bene Patric il più vivo e attivo; Lulic in ritardo di condizione (ma credo che sia uno che ci mette molto a entrare in forma); Radu nervoso; De Vrji si vede che è un campioncino anche se sta giocando veramente al minimo.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
marchetti perchè non gioca?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.770
Registrato
Citazione di: Daniela il 23 Lug 2016, 17:01
marchetti perchè non gioca?

I giocatori impegnati con la nazionale rientrano dalle vacanze la prossima settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Daniela il 23 Lug 2016, 17:01
marchetti perchè non gioca?

bentornata sulla terra  :D

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Partita decisamente moscia, a quanto sento.

EDIT: Gol di Djo  :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))


EDIT2: Però anche Sinibaldi dice che la Lazio sembrava tirare il fiato  :=)) :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva