Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 14:43
Sai benissimo che il tifo dei giovani virgulti è orientato , se i genitori non interferiscono come è capitato a me ( mio padre è milanista ) , verso squadre vincenti

Il mio caso é diverso.
Ho fatto sì che mio figlio fosse anti-roma, ma c'ho messo poco di mio, perché gli veniva già naturale..  :lol:

In maniera subdola l'ho portato io a tifare per l'Inter invece.
Gli facevo sentire Scarpini e Recalcati su youtube, gli ho comprato la maglietta di Milito, gli ho detto che i tifosi della Lazio tifano più per le proprie idee che per la società SS Lazio 1900...

et voilà. missione compiuta.   :win:

un tifoso costurrivo in meno. :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:51
Il mio caso é diverso.
Ho fatto sì che mio figlio fosse anti-roma, ma c'ho messo poco di mio, perché gli veniva già naturale..  :lol:

In maniera subdola l'ho portato io a tifare per l'Inter invece.
Gli facevo sentire Scarpini e Recalcati su youtube, gli ho comprato la maglietta di Milito, gli ho detto che i tifosi della Lazio tifano più per le proprie idee che per la società SS Lazio 1900...

et voilà. missione compiuta.   :win:

un tifoso costurrivo in meno. :lol:

Insomma, senza offesa, non mi sembra un gran bel lavoro. Per la preoccupazione di evitare un nuovo romanista in casa (giusto) gli hai imposto l'antiromanismo (bene) per poi arrivare a farlo interista.
Allora non ci lamentiamo quando i nostri cuginetti ci chiamano "diversamente interisti"!
Riprovaci ancora, altrimenti dovrò denunciarti al "telefono biancoazzurro" ... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 14:54
Insomma, senza offesa, non mi sembra un gran bel lavoro. Per la preoccupazione di evitare un nuovo romanista in casa (giusto) gli hai imposto l'antiromanismo (bene) per poi arrivare a farlo interista.
Allora non ci lamentiamo quando i nostri cuginetti ci chiamano "diversamente interisti"!
Riprovaci ancora, altrimenti dovrò denunciarti al "telefono biancoazzurro" ... :D

hai capito adesso perché ce l'ho con Plastino?
quando sentì quei 20 minuti di telecronaca mi chiese chi fosse che parlava.
gli risposi "un grande laziale, un laziale storico".

E lui: "Pensa gli altri...". Intanto segnava l'Olympiakos... :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:36
No, no..dopo venti minuti misi la telecronaca non faziosa (che in realtà era mooooolto più faziosa di quella di Plastino).. 8)

Però tra i cori, il non tifo, l'atmosfera plumbea, la voce depressa di Plastino, in quei 20 minuti ho segnato mio figlio per sempre..
Ora tifa Inter ed é anti-romanista. Io sono contento così.

Adesso, che i bambini non diventano della Lazio per colpa di Plastino mi sembra un po' troppo.
Quando la Lazio vinceva Plastino c'era lo stesso e di bambini Laziali ce ne sono stati tanti davvero.

Oggi non c'è più nulla che possa far diventare un bambino laziale. E le colpe di Plastino ci saranno pure, ma sono davvero poche rispetto al resto.

p.s.:
i miei figli sono della Lazio. Ed a me qualche mese fa mi hanno chiesto perchè se Lotito è della Lazio i loro amici della roma fanno il tifo per Lotito. Ed io cerco faticosamente di spiegare loro che Lotito, la Lazio e l'essere Laziali sono due cose infinitamente distanti.  Arriveranno tempi migliori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 15:00
hai capito adesso perché ce l'ho con Plastino?
quando sentì quei 20 minuti di telecronaca mi chiese chi fosse che parlava.
gli risposi "un grande laziale, un laziale storico".

E lui: "Pensa gli altri...". Intanto segnava l'Olympiakos... :?

Si, però, un giornalista appassionato è anche un personaggio che fa parte del nostro rapporto con la nostra squadra del cuore, ma questo non può diventarela nostra flebo, la nostra macchina con cui tenere in vita la passione per la squadra senza la quale questa passione muore.
Che fai ora? Il disamorato anche tu?

La responsabilità è anche loro di questo stato di cose, ma non può essere soltanto la loro, perché da bravi tifosi non dobbiamo trasformarli in strumenti necessari e imprescindibili per vivere la nostra lazialità.

Ripeto, riprova con tuo figlio altrimenti chiamo il "telefono biancoazzurro". :D

C

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 15:09

Ripeto, riprova con tuo figlio altrimenti chiamo il "telefono biancoazzurro". :D

Sai che affare, di sicuro è un cellulare di Lotito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Adesso, che i bambini non diventano della Lazio per colpa di Plastino mi sembra un po' troppo.
Quando la Lazio vinceva Plastino c'era lo stesso e di bambini Laziali ce ne sono stati tanti davvero.

Oggi non c'è più nulla che possa far diventare un bambino laziale. E le colpe di Plastino ci saranno pure, ma sono davvero poche rispetto al resto.

p.s.:
i miei figli sono della Lazio. Ed a me qualche mese fa mi hanno chiesto perchè se Lotito è della Lazio i loro amici della roma fanno il tifo per Lotito. Ed io cerco faticosamente di spiegare loro che Lotito, la Lazio e l'essere Laziali sono due cose infinitamente distanti.  Arriveranno tempi migliori.

Bene, che da Plastino dipendano le future generazioni dei tifosi laziali mi sembra una cosa che farebbe ridere innanzitutto lo stesso Plastino. Piuttosto, quale è il rapporto dei giocatori con i loro tifosi? Qualche autografo per chi ha il coraggio di andare a Formello.
Zarate poteva diventare il nostro bieniamino dopo l'anno scorso. Risultato? E' stato messo nel freezer: nessuna presenza in tv. Così si alimenta la passione? Così si cercano e si trovano i bambini futuri tifosi del domani?

Sub ps: caro Gio, non spiegargli troppe cose, sono bambini, non sanno e non devono sapere ste cose, invero noiose e anzi velenose.
Quando ero piccolino facevo i disegni con i colori a spirito con Re Cecconi e Chinaglia, poi vedevo Lenzini sfilare con lo striscione sul tartan. Non sapevo niente e come mai potevano interessarmi le vicende societarie che pure c'erano?!? Avevo 7 anni e quando vedevo le maglie biancocelesti mi emozionavo: mi bastava e avanzava!

E poi SPAZIO VINTAGE
Quanti di voi all'epoca hanno avuto questa emozione nell'entrare per la prima volta allo stadio?
Era tutto colorato! Che bello! Era incredibile per chi come me aveva visto fino a quel momento le immagini delle partite in ... bianco e nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

p.s.:

Guarda che non ho detto che é colpa di Plastino, del quale ho solo raccontato un aneddoto famigliare. Non travisiamo, pure Plastino (cit. F_M) ne riderebbe..
Sono stato io a condurlo verso un'altra squadra.

I romanisti tifano per Lotito perché i laziali gli sono contro nella grande maggioranza e quindi hanno individuato un punto debole.
Se si fosse, PER ASSURDO, tutti uniti a favore di Lotito, non avrebbero argomenti.

Prima della rimonta di ranieri entravo in ufficio e chiedevo: "Soros? Che dice? La Sensi? Tutto a posto con le banche?".
Ricordo che rosicavano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 15:26

Prima della rimonta di ranieri entravo in ufficio e chiedevo: "Soros? Che dice? La Sensi? Tutto a posto con le banche?".
Ricordo che rosicavano.

Guarda che gli abbiamo fatto molto, ma molto, male con la storia di Lazio-Inter. Tu pensa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 15:26
Guarda che non ho detto che é colpa di Plastino, del quale ho solo raccontato un aneddoto famigliare. Non travisiamo, pure Plastino (cit. F_M) ne riderebbe..
Sono stato io a condurlo verso un'altra squadra.

T'ho capito dopo ... :)
I miei figli pensano (come me) che della Lazio si è, non ci si diventa.
Magari, però, se avessimo un centravanti che fa 20 gol l'anno, un giocatore in nazionale,  uno forte che rimane un po' più di tre anni a Roma, la squadra che vince tre o quattro partite di seguito, sarebbe  ancora più semplice difendersi.

Quanto ai colori io ricordo il mio primo derby.
Arrivammo tardi e trovammo posto solo
nel parterre del vecchio Olimpico in Curva Nord.
Io ero un bambino e stavo sulle spalle di chi mi aveva portato.
Lo stadio era stracolmo ed era impressionante.
Finì 0 a 0 con Tassotti che prese un palo.
Io non vedevo niente in campo e quindi guardavo il pubblico.
E mi ricordo che era pieno di bandiere biancazzurre.
La Curva mi sembrava immensa.
Bei ricordi. Sembra un secolo fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
T'ho capito dopo ... :)
I miei figli pensano (come me) che della Lazio si è, non ci si diventa.

Ma c'é n'ho un altro di figlio ed é laziale, con lui non ho fatto in tempo...   :lol:

Altro aneddoto.
Per il regalo per la sua comunione un mio grande amico della Roma (lui si merita la R maiuscola) é andato ad un Lazio Point per regalargli la maglietta di Muslera.

Si é messo a curiosare tra i vessilli con gli  scansamose e i grazie a Dio non sono della Roma e la signora gli ha detto sorridendo: belli vero?

E lui tranquillo: sì, ma io sono della Roma..
E lei seria: guardi che questi sono fatti dai tifosi, non c'entra nulla la società...

Quando l'ho incontrato gli ho chiesto: ma c'era proprio tutto?
E lui: Sì, tutto. Pure gli oh noo..

E' strepitoso.. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: dartfener il 30 Mag 2010, 21:13
Encomiabili gli 8 che fino a questo momento hanno risposto decisamente si.
La vostra fiducia su questo personaggio non vacilla neppure dopo aver rischiato la retrocessione.....

Io. azionista della Lazio, con le altre "gestioni", ho rischiato di perdere tutti i miei soldi, più la mia squadra del cuore.
Grazie Presidente Lotito!
do you remember????
;)
Forza Lazio!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Mi dispiace, ho sempre difeso alcuni errori che sono capitati, alcune scelte forti, cercando di giustificarle.
Ma a questa domanda, che esige una risposta manichea, non sono riuscito a votare altro che 'decisamente no'. :(

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Bashush il 01 Giu 2010, 16:30
Io. azionista della Lazio, con le altre "gestioni", ho rischiato di perdere tutti i miei soldi

Ti stavano rapinando?
Solidarietà ha te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bashush il 01 Giu 2010, 16:30
Io. azionista della Lazio, con le altre "gestioni", ho rischiato di perdere tutti i miei soldi, più la mia squadra del cuore.
Grazie Presidente Lotito!
do you remember????
;)
Forza Lazio!

capisco la fiducia nel personaggio - peraltro non condivisa dallo scrivente ma non è questo il punto - ma nel caso specfico l'azione del presidente si è limitata, non per colpa sua certo, a chiudere finalmente la stalla quando i buoi erano belli e scappati.

Vado a leggere i dati del titolo, presi da un importante sito di finanza.

3 maggio 2004 (presidenza Masoni) - euro 2,132

14 giugno 2004 (presidenza Masoni) - euro 0,67

19 luglio 2004 (avvento del presidente) - euro 0,80

18 luglio 2005 (I anniversario dell'avvento del presidente) - euro 0,3825

19 dicembre 2005 (I minimo dall'avvento del presidente) - euro 0,30
Longheggionne e the casalees sono in agguato!

20 marzo 2006 (I massimo all'avvento del presidente) - euro 0,489
Longheggionne e the casalees stanno sferrando l'attacco, coadiuvati dai Los Incredibles!

29 settembre 2008 (II massimo all'avvento del presidente) - euro 0,485
La Lazio è in testa alla classifica!

26 gennaio 2009 (II minimo all'avvento del presidente) - euro 0,275
La Lazio va maluccio ...

15 maggio 2009 (prima vittoria della Coppa Italia del presidente) - euro 0,388
Dabo

10 agosto 2009 (seconda vittoria della Supercoppa italiana del presidente) - euro 0,397
il trionfo dei chiodi e del martello!

oggi quota  - euro 0,3110

Sono contento per te che non hai perso - tutti - i soldi.
Sono contento anche io per la Lazio, ma il merito non è esclusivamente suo, visto che senza tifosi, senza passione, sensa seguito non avrebbe avuto alcun senso salvare la SSLazio19009.
Non è Hendrick il coraggioso, il bambino che salvò il paese mettendo il dito nella diga ...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: neversurrender il 01 Giu 2010, 16:49
Ti stavano rapinando?
Solidarietà ha te.
Chiedilo agli ex azionisti ...

Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 16:51
capisco la fiducia nel personaggio - peraltro non condivisa dallo scrivente ma non è questo il punto - ma nel caso specfico l'azione del presidente si è limitata, non per colpa sua certo, a chiudere finalmente la stalla quando i buoi erano belli e scappati.

---omissis---

gent.mo fish...,

Lotito (qualcuno), ha comprato la Lazio? La Lazio esiste?
Qualcuno se ha i soldi (quelli veri), no chiacchiere, può comprare la SS Lazio 1900?
Se si risponde si alle 3 domande, a me basta, capisco che al tifoso esigente può non bastare, io che ho 50 primavere sulle spalle e sono Laziale da sempre, mi accontento. E' la mia opinione, se interessa, altrimenti, amici come prima.
Forza Lazio!!! 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bashush il 01 Giu 2010, 17:41
Chiedilo agli ex azionisti ...

Carissimo Bashush

veniamo alle tre domande da te poste nel tuo ultimo post:

Lotito (qualcuno), ha comprato la Lazio? Sì, nella misura in cui ha rilevato fino al 70 per cento del capitale sociale della SSLazio1900.

La Lazio esiste? Sì, effettivamente, grazie a chi ci ha messo la faccia (il presidente) aiutato anche e soprattutto da un ambiente, potere politico e tifoseria che lo hanno sostenuto nel creare le condizioni per continuare a far esistere tutto questo.

Qualcuno se ha i soldi (quelli veri), no chiacchiere, può comprare la SS Lazio 1900? Si, certamente, basta che si fa vivo, ma sono sicuro che in un qualche angolo del globo terracqueo qualcuno sta pensando di poter rilevare la SSLazio1900, perché ne ha interesse, perché ne ha le risorse finanziarie.

Ho risposto alle tre domande, come hai potuto vedere (sono stato fortunato: di questi tempi come te movi te ne pongono di solito 10, neanche fossimo al commissariato!).
Sono un tifoso esigente, ma alla fine mi va bene quello che passa il convento, anche se ciò non mi esime dal volere di più perché se sono iun tifoso dlela Lazio è perché mi ha sempre esaltato a dismisura la favola di Davide che batte Golia, contro ogni pronostico. Lo sai bene che una vittoria da queste parti si gode il triplo.

La tua opinione mi interessa come quella di ogni laziale, quindi amici come prima, anzi di più: siamo tifosi della stessa squadra.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 17:54

Qualcuno se ha i soldi (quelli veri), no chiacchiere, può comprare la SS Lazio 1900?
Si, certamente, basta che si fa vivo, ma sono sicuro che in un qualche angolo del globo terracqueo qualcuno sta pensando di poter rilevare la SSLazio1900, perché ne ha interesse, perché ne ha le risorse finanziarie.

senza ironia, ma lo sai che quando ho letto questo passaggio mi é venuto come un brivido blu?
Ciò dimostra che poi non sono così adorante di Lotito..

Certo che pure tu ce n'hai di fede eh?
:D

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 17:54
Carissimo Bashush

Sono un tifoso esigente, ma alla fine mi va bene quello che passa il convento, anche se ciò non mi esime dal volere di più perché se sono iun tifoso dlela Lazio è perché mi ha sempre esaltato a dismisura la favola di Davide che batte Golia, contro ogni pronostico. Lo sai bene che una vittoria da queste parti si gode il triplo.

La tua opinione mi interessa come quella di ogni laziale, quindi amici come prima, anzi di più: siamo tifosi della stessa squadra.

Pensi o pensate che se arriva uno con i soldi e ci compra tutto quello che c'é da comprare io non vada in "autocombustione erotica"?
:D
putroppo ciavemo "platone" tenemoce lui, quando arriverà di meglio, spero di essere ancora qui...
:twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva