Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 18:01
senza ironia, ma lo sai che quando ho letto questo passaggio mi é venuto come un brivido blu?
Ciò dimostra che poi non sono così adorante di Lotito..

Certo che pure tu ce n'hai di fede eh?
:D

Il personaggio non lo digerisco neanche con un bidone di citrosodina, ma sta qui e lotta insieme a noi.
In ogni caso, la sua mission di portarci fuori dalla fase emergenziale è esaurita da tempo. Ora dobbiamo provare a riportarci il più vicino possibile ai fasti di un decennio fa. Con lui - è dimostrato - l'obiettivo è irrealizabile in quanto inadatto allo scopo.
Se fossimo in politica presenterei una mozione di sfiducia per nuove elezioni. Ma non siamo in politica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bashush il 01 Giu 2010, 18:13
...
putroppo ciavemo "platone" tenemoce lui, quando arriverà di meglio, spero di essere ancora qui...
:twisted:

Suvvia, non mettiamo limiti alla provvidenza, che spesso può arrivare in men che non si dica.
Ricorda sempre che "un'altra LAZIO è possibile".

Tempo fa mi hanno regalato una bottiglia di vino annata 1932. Ho deciso di aprirla il giorno della vittoria nella Champions league o del mondiale per club. Io ci spero.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 18:17

Tempo fa mi hanno regalato una bottiglia di vino annata 1932. Ho deciso di aprirla il giorno della vittoria nella Champions league o del mondiale per club. Io ci spero.

'Sta bottiglia ha aspettato tanto,può attendere un'altra ottantina di anni,no?  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NoSurrender il 01 Giu 2010, 18:20
'Sta bottiglia ha aspettato tanto,può attendere un'altra ottantina di anni,no?  ;)

E vabbè! diamogli una speranza! Diciamo una decina d'anni, vai ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 18:14
Se fossimo in politica presenterei una mozione di sfiducia per nuove elezioni.

e chi sarebbero i possibili candidati (astenersi casalesi: scusa se insisto, ma sono gli unici che hanno manifestato in passato la volonta' di candidarsi)? perche' se a (ri)presentarsi ce n'e' solo uno, che utilita' avrebbe la sfiducia?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 02 Giu 2010, 10:32
e chi sarebbero i possibili candidati (astenersi casalesi: scusa se insisto, ma sono gli unici che hanno manifestato in passato la volonta' di candidarsi)? perche' se a (ri)presentarsi ce n'e' solo uno, che utilita' avrebbe la sfiducia?
tu hai votato l'opzione 1?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io mi auguro che il presidente Lotito guardi questo topic: oltre la metà dei votanti è totalmente sfiduciata nei suoi confronti e circa il 20% ritiene che si possa andare AL MASSIMO in Europa League con lui al timone.
Le chiacchiere stanno a 0!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 02 Giu 2010, 14:38
Io mi auguro che il presidente Lotito guardi questo topic: oltre la metà dei votanti è totalmente sfiduciata nei suoi confronti e circa il 20% ritiene che si possa andare AL MASSIMO in Europa League con lui al timone.
Le chiacchiere stanno a 0!

io mi auguro di no.
dovendosi occupare di mercato ed avendo dimostrato di sbagliare spesso, non vedo il motivo per mettergli un altro bastone tra le ruote.
anti o a favore tutti sperano che la società faccia bene.
le chiacchiere, come questo topic, stanno a 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Giu 2010, 15:25

anti o a favore tutti sperano che la società faccia bene.

Mi prendo questo ed esco. Sarò più sereno. E' ciò che cerco in questo forum: finalmente l'ho trovato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io spero che il presidente Lotito non guardi questo topic: solo 86 tifosi della Lazio sono totalmente sfiduciati nei suoi confronti. Non vorrei che si sentisse appagato e lasciasse le cose come stanno.

DAJE LAZIO MIABBELLA!!!  :band8: :band3: :band5:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Spartano il 02 Giu 2010, 14:38

e si parla del sito in assoluto meno anti-lotitiano della rete!
la media degli altri siti è "annamolo a cerca'"...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2010, 16:01
e si parla del sito in assoluto meno anti-lotitiano della rete!
la media degli altri siti è "annamolo a cerca'"...

chiamarli siti mi pare un pò esagerato

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: carib il 02 Giu 2010, 15:38
Io spero che il presidente Lotito non guardi questo topic: solo 86 tifosi della Lazio sono totalmente sfiduciati nei suoi confronti. Non vorrei che si sentisse appagato e lasciasse le cose come stanno.

DAJE LAZIO MIABBELLA!!!  :band8: :band3: :band5:

Non mi sorprenderebbe... :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 02 Giu 2010, 10:32

Zanoni, tu saprai benissimo che quando si vuole intavolare una trattativa seria e concreta, la prima cosa da fare è lavorare sottotraccia, evitare di andare dai giornali e dalle TV dicendo che si vuole quella cosa.
A cose fatte, o sul finire della trattativa si esce allo scoperto.
Tu ritieni veramente che , solo perchè non dichiarato pubblicamente, non ci sia nessuno interessato alla Lazio?
Io rimango perplesso davanti a questa vostra sicurezza.
In un mondo del calcio dove si acquistano continuamente societa' non vedo perchè la Lazio , tra le prime 6 squadre in Italia per fatturato e bacino d'utenza e tra le prime 25 in europa, non sia nelle mire di qualcuno.

Non parlo di magnati russi o arabi, ma anche solo di imprenditori, della portata di Lotito che siano capaci , in autofinanziamento di gestire, sportivamente parlando, la Lazio in modo migliore.
Il problema sta nella volonta' di Lotito che ha dichiarato di non aver intenzione di cedere la Lazio......almeno sino a quando capira' che tutto il contorno allo stadio non lo lasceranno fare, penso io ......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Mah, io tutto questo movimento (in Italia) intorno alle società di calcio non lo vedo proprio
Inter, cacche, Milan, Juventus, Fiorentina, Napoli, Palermo, samp eccetera sono tutte saldamente nelle mani degli stessi da anni (salvo quelle fallite ma che adesso i proprietari non vogliono vendere, nonostante le parole)

Io onestamente non vedo chi potrebbe essere così folle da bruciare centinaia di milioni di euro in una squadra di calcio e se proprio ci fosse non vedo perchè dovrebbe comprare la Lazio

Oramai il calcio è fenomeno mondiale e chi vuole spendere soldi non ha tempo (credo, eh?!) di aspettare anni ma vuole un ritorno, di cassa o di immagine, immediato e globale

Attualmente la Lazio questo appeal non ce l'ha, facciamocene una ragione

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato condannato a due mesi di reclusione(pena condonata) e al risarcimento danni di 1.000 euro. In più al pagamento delle spese processuali e legali per un importo pari a 1.800 euro. La pena rientra nell'articolo 610 del codice di procedura penale che regolarizza la violenza privata. La condanna è relativa ai fatti avvenuti nel 2005, quando Claudio Lotito ebbe un forte litigio con una donna, dopo che la sua auto le aveva involontariamente sradicato lo specchietto laterale. Nacque una discussione fra le parti, terminata con la volontaria rottura del telefonino della donna da parte del numero uno biancoceleste. A difendere Lotito in aula quest'oggi era presente l'Avvocato Gentile.

[...]

qualcuno ne sa qualcosa? volevo aprire un nuovo topic ma prima volevo delle conferme alla notizia. Se fosse vero sarebbe la seconda condanna del moralizzatore.
se è OT me ne scuso e aprirò un topic apposito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 17:49
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato condannato a due mesi di reclusione(pena condonata) e al risarcimento danni di 1.000 euro. In più al pagamento delle spese processuali e legali per un importo pari a 1.800 euro. La pena rientra nell'articolo 610 del codice di procedura penale che regolarizza la violenza privata. La condanna è relativa ai fatti avvenuti nel 2005, quando Claudio Lotito ebbe un forte litigio con una donna, dopo che la sua auto le aveva involontariamente sradicato lo specchietto laterale. Nacque una discussione fra le parti, terminata con la volontaria rottura del telefonino della donna da parte del numero uno biancoceleste. A difendere Lotito in aula quest'oggi era presente l'Avvocato Gentile.

S. Benedetti

qualcuno ne sa qualcosa? volevo aprire un nuovo topic ma prima volevo delle conferme alla notizia. Se fosse vero sarebbe la seconda condanna del moralizzatore.

Non ho capito la filosofia di Benedetti. E' giornalismo sottolineare che quello ha rotto un cellulare?

Adesso pubblico quello che ho saputo su di lui, multe comprese.

Tu invece addirittura aprirci un topic apposito..  :lol:

meno male che aspetti LA VERITA'..

Contenuto sponsorizzato

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 17:49

S. Benedetti

Povero presidente mio  :(
Prima o poi Stefano Benedetti ci metterà al corrente su come Lotito butta
le cartacce per terra anzi che nella pattumiera oppure ci farà sapere se
fa pipì al di fuori della tavoletta del water.
Claudio resisti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tutto bene a casa sì??   :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva