avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Mar 2013, 09:37
mi sembra che nessuno abbia chiesto comunicati o quant'altro
al massimo si chiede ad un uomo piccolo con un ego smisurato di smetterla di sparare cazzate
che se dura altri 10 anni
supererà il record di boiate sparate dal Berlusca

Con il Berlusca e le sue puttanate hanno distratto tutti gli italiani per anni.

Ma prova a fregartene no?

La Lazio per me dura 90 minuti. Il resto sarebbe da cancellare tutto.

Che piazzamento auspicavi a inizio anno ?
Sei soddisfatto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi su llsn.it un esempio della stampa biancoceleste:

marchetti interessa a milan-atletico madrid
perchè non provare lulic a dx?
patarca sul nipote di nesta

io non li farei manco entrare a formello, si cercassero un lavoro vero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2013, 10:04
A parte che i tifosi del Milan erano abbastanza inviperiti quest estate e gli abbonamenti ne hanno risentito molto. Ma io a questa storia che il tifoso della lazio sia brutto e cattivo e la societa' sappia vendere il prodotto non ci credo molto. Il fatto che Baraldi e Longo erano riusciti ad avere un quasi record di abbonamenti, far sottoscrivere un aumento di capitale e non subire continuamente attacchi da fuoco amico mi fa pensare che magari qualcosa in piu per vendere questo prodotto che e' stato confezionato si possa fare. Abbiamo risorse limitate , sono due anni che lottiamo in posizioni alte in campionato oltre i nostri limiti , sono arrivati fuoriclasse di livello top internazionale , hernanes era un idolo in brasile e klose in germania , abbiamo giovani promettenti , nazionali italiani  possibile che non si riesca a creare un po piu di positivita' ?

Bravo.pensa che non hai fatto tanti abbonati pure co 2 coppe a seguito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
oggi su llsn.it un esempio della stampa biancoceleste:

marchetti interessa a milan-atletico madrid

io non li farei manco entrare a formello, si cercassero un lavoro vero

Io invece li foraggerei un po e farei in modo che creino positivita' all'ambiente. Se gli fai fare un intervestina che so a Manicone ogni tanto , magari non devono tirare fuori personaggi che ora non fanno parte della squadra e sono rancorosi. Dagli uno scoop , un a esclusiva di tanto e magari loro saranno piu positivi. con i media si fa cosi' e' un do ut des. Se ti assedi da solo nel fortino e li sbatti fuori da Formello ti puoi aspettare solo le sassate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 10:08

Sei soddisfatto?
ad oggi sono soddisfattissimo
come lo ero (in questo stesso periodo) anche l'anno scorso e 2 anni fa
spero che i ragazzi si riprendano e basta
ma non mi faccio illusioni
vediamo cosa viene giornata dopo giornata

est1900

Visitatore

Non ci credo, dai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
oggi su llsn.it

Un topic venduto come articolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 10:22
Non ci credo, dai.

"Ho chiuso con le interviste perché mi sento accusato anche di colpe che non ho, alla Lazio non mi cercano, quindi non vedo perché dovrei cercare chi governa il settore giovanile ora. C'era un momento nel quale potevano prendere il figlio di Ferdinando, dopo che aveva svolto lo stage alla Lazio, quando pensavamo che ci avrebbero chiamato per firmare, non ci hanno chiamato. Ho provato a contattarli, ho parlato con la segretaria, ma non ci hanno fatto sapere nulla, il padre si è arrabbiato e alla fine è andato alla Roma, ed ora è contento di stare lì". Patarca nella sua storia laziale ha scoperto molti calciatori, da Di Canio a Di Vaio, passando per De Silvestri, ma nessuno ha raggiunto i livelli di Nesta, e per voce dello stesso Patarca difficilmente se ne potranno vedere altri: "Non è facile trovare un Alessandro Nesta, è difficilissimo che escano questo tipo di campioni, ci sono ragazzi bravi, ma nessuno a quel livello. Ma il problema è ci sono troppi stranieri nei settori giovanili, che impediscano la crescita dei nostri giovani – conclude Patarca - perché credo che i giocatori romani siano i più forti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 10:08
Con il Berlusca e le sue puttanate hanno distratto tutti gli italiani per anni.

Sei soddisfatto?

Io me ne frego , e sono piu che soddisfatto. Questa avventura in EL mi entusiasma e' una boccata di aria fresca rispetto al campionato dove comunque trovo tutto molto politicizzato e pilotato da media ed altri. Per quanto possiamo allestire una squadra competitiva in campionato  , non avendo il soldi dell'emiro del Quatar alla momento buono comunque dobbiamo sempre contare sulla penalizazzione arbitrale ai nostri danni e sugli aiutini dati al competitor di turno.
Detto cio' mi accorgo del clima spesso ostile sia di parte dei media laziali che dei tifosi e me ne dolgo perche' i tifosi sono al linfa vitale della societa' ed i media se manipolati in modo startegico possono portare alla lunga vantaggi , compattando la tifoseria e creando consenso . Tutto cio potrebbe creare un doppio effetto aumento degli introiti e peso politico in serie a, dato che se l'ambiente e' diviso e' piu facile spararci contro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 08:59
E però una volta per tutte dovremmo farla finita con questa [...]ella ai tifosi della Lazio.
E' mai possibile che chi è ipercritico debba essere sempre tacciato di lobotomizzazione radiofonica? Ma uno un'idea sua non ce la può avere a prescindere? Stamattina sentendo Arrichiello e chiudendo un attimo gli occhi pensavo che stesse parlando del Barcellona. Allora che famo? I finti lotitiani so' pure loro imboccati dall'aradio ufficiale?  E tengo a precisare che Radio 6 manco ce l'ho memorizzata in macchina eh.
Però mi dà fastidio che non si considerino le cose così come sono. E cioè che siamo centinaia di migliaia di laziali, ognuno con le sue idee, ognuno con la sua testa.
Le radio, i giornali, gli amici, i cori spostano qualcosa. Ma decisamente meno di quanto state dicendo voi.

va bene, ma non puoi negare che con un presidente con la classe di Gian Casoni e con i risultati, contabili e sportivi, raggiunti dalla Lazio in questi ultimi anni, sarebbe stato più difficile:

- fare le crociate per un Diakite reputato zavorra fino al giorno prima

- sottolineare la pochezza delle due squadre tedesche incontrate in E.L.

- sottolineare che il Tottenham era più debole quando lo incontrammo noi

- che il gol di Bale era regolare (omettendo le 3 occasioni solari fallite da Kozac)

- indicare come anomalo qualunque campionato in cui siamo tra i primi 5, ma normale se siamo sotto

- criticare aprioristicamente il rinnovo di Biava e poi vedendolo giocare virare su quello di Brocchi

- sghignazzare sul rinnovo di Scaloni per poi criticare la sua cessione nel momento c'è un problema con Cavanda

- liquidare il comportamento dei procuratori perchè ''il mercato è questo'' quindi la colpa è solo nostra

- dire ''bastava poco per il salto di qualità'' dimenticando che se il campionato è mediocre lo è pure per le altre società, alcune delle quali non sono in autofinanziamento

- cavalcare i progetti di Genoa e Palermo per anni, salvo poi virare sul rioma e poi, viste le brutte, sulla Florentia

- parlare della sontuosa campagna invernale del Napoli dopo essere stati cacciati a pedate dall'Europa e risucchiati dal Milan e forse dalla Florentia

- parlare dei giovani che ci siamo fatti scappare per poi non parlarne più, vista le performances di Faraoni, De Silvestri e Macheda lontani dall'aria irrespirabile di Formello

Non siamo il Barcellona, ma neanche una società che possa essere presa per il culo dai suoi stessi tifosi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: robylele il 20 Mar 2013, 12:48

Non siamo il Barcellona, ma neanche una società che possa essere presa per il culo dai suoi stessi tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Game , Set, Match !

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 13:04

Game , Set, Match !

E qui vi do ragione ma proprio per questo e gli sforzi fatti e' mai possibile che siamo presi per culo da tifosi e radio che dovrebbero parteggiare sfegatatamente solo da un lato. E' ovvio quindi che a livello comunication qualcosa si stia sbagliando. Non sarebbe bello rimediare a cio in qualche modo? E' mai possibile che abbiamo un ristorante che serve un pasto a livello una stella michelin con costi da trattoria familiare e non poter fare accorrere clienti in massa e non publicizarla bene ai giornali locali che anzi danno anche recensioni critiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2013, 13:24
E qui vi do ragione ma proprio per questo e gli sforzi fatti e' mai possibile che siamo presi per culo da tifosi e radio che dovrebbero parteggiare sfegatatamente solo da un lato. E' ovvio quindi che a livello comunication qualcosa si stia sbagliando. Non sarebbe bello rimediare a cio in qualche modo? E' mai possibile che abbiamo un ristorante che serve un pasto a livello una stella michelin con costi da trattoria familiare e non poter fare accorrere clienti in massa e non publicizarla bene ai giornali locali che anzi danno anche recensioni critiche.

Perche il ristorante leva i clienti alle trattorie che di conseguenza ne smerdano sempre e comunque la cucina.
E  finche qualcuno ce va a magna questi continuano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 13:04

Game , Set, Match !

mica tanto  :)
e infatti che succede con radiosei?
nessuna intervista ai giocatori, staff ecc... negli impegni istituzionali come si avvicina un loro inviato nessuno rilascia dichiarazioni, o tare dice espressamente di non voler parlare con loro.
radiosei tiene la sua linea, la società la sua.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La Lazio ha 113 anni di storia. In quanti di questi 113 anni ci siamo ritrovati a giocare nello stesso anno un quarto di finale di una coppa europea ed una finale di coppa Italia? Il momento della lazio sarebbe stato migliore con 6 punti in più in campionato e l'eliminazione ai 16-esimi di EL?

Chi sta criticando l'annata della lazio rispondesse prima a queste domande... e soprattutto correlasse le critiche ponderando i risultati ottenuti in questi anni dalla squadra con le disponibilità finanziarie a disposizione della società per allestirla..

est1900

Visitatore
...

robylele, io non prendo per il culo nessuno e come me tanti altri Laziali. Il mondo del calcio è così.
Ci sono milanisti che contestano Berlusconi (uno che gli ha fatto vincere non so quanto negli ultimi 20 anni e gli ha fatto vedere i migliori giocatori della storia recente).
Moratti, uno che ha speso quanto una finanziaria per l'Inter e che ha giusto vinto una mezza dozzina di scudetti e ha fatto un triplete storico, oramai è alla stregua di uno Spinelli per gran parte della tifoseria interista.
Cragnotti stesso qui è stato contestato per mille e più ragioni.
Ripeto, purtroppo il calcio funziona in questo modo e di certo non dal 19 luglio del 2004.
Che Lotito abbia fatto molto più di quanto gran parte dei laziali gli riconoscano è verissimo.
Ma che, per questo, e per colpa di alcuni, tutte le opinioni divergenti dal mantra societario siano derubricate a panzane di tifosi cerebrolesi o rutti radiofonici, permettimi, mi dà fastidio.
Perchè avere un'idea, un pensiero su una cosa così importante come la Lazio, per un suo tifoso, è normale.
E se non ha preconcetti di sorta, questo suo punto di vista ogni tanto dà ragione alla società, ogni tanto no.
Per dire,  delle venti situaizoni che hai elencato mi ritrovo al massimo in una o due.
Ma questo non fa di me un laziale migliore di chi le pensa tutte e venti e magari, contemporaneamente, ha quattro abbonamenti allo stadio da vent'anni, ha Sky, e tutto il merchandising.
Concludo: non esiste un modus operandi perfetto. Semplicemente perchè non esiste il laziale perfetto,
Ognuno lo è a modo suo ed ogni versione ha pari dignità.

PS: che poi ce siano quelli che rompono li [...]i sempre e comunque....a me lo dici? Ho una decina di amici/colleghi che se lamenterebbero pure se arrivasse Messi...ma che je devo fa?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me bisogna rompere il loop con ambiente e tifoseria che oramai continua indipendentemente dai risultati raggiunti. in un mondo ideale i media laziali dovrebbero narrare le gesta di una Lazio che e' letteralmente risorta dalle ceneri e con poche risorse sta cercando di combattere lo strapotere economico di altre realta' italiana utilizzando anche metodi innovative nel calcio. Se i media martellassero su questi punti aiutati dalle dichiarazioni giuste di societa' e presidente i tifosi si avvicinerebbero. Naturalmente sto estremizzando ma il senso e' quello. Naturalmente per indurre tali media a creare consenso intorno a te li devi trattare molto bene e concedergli accesso ai componenti di squadra e societa' ed esclusive. Se la societa' non fa queste cose i media continueranno a dare piu peso ed intervistare vecchie glorie piu o meno laziali e piu o meno rancorose con la societa'  ed i media stessi potrebbero essere rancorosi con la societa' perche' gli rende il loro lavoro difficile. Se a cio' si aggiungono anche dichiarazioni quanto meno avventate da parte della societa' la frittata e' fatta , il loop continua , ci sono meno possibilita' di attirare tifosi e contare anche qualcosa su piano nazionale nonostante tutti gli sforzi profusi ed i buoni risultati sportivi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.675
L'Inter ha fatto mercato, siete sicuri andrà in Champions?
Il punto è sempre lo stesso: quanto poteva spendere la Lazio a gennaio? Quali giocatori poteva trattare? Lo sapete, io no, quindi non parlo di cose che non conosco.
Per fare campionato e coppe a certi livelli devi avere almeno 22-24 giocatori interscambiabili, usando la logica, è possibile che la Lazio possa competere su tre fronti senza lasciare nulla? Secondo me allo stato attuale no, altrimenti saremmo in lotta per lo scudetto e non è così.
Guardandomi intorno però non vedo società in grado di allestire una Rosa di tale qualità tranne la Juventus, ovvero la regina incontrastata del Campionato.
Allora mi chiedo, se stiamo parlando di aria fritta.

Discussione precedente - Discussione successiva