Azioni da fare dopo la squalifica

Aperto da alex73, 11 Mar 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso la Lazio non deve fare ricorso ma tenersi la squalifica e soprattutto chiedere all'Uefa le azioni da fare in modo ufficiale per eliminare il problema.
Secondo voi è' una cosa realizzabile?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sì, io magari ricorrerei, però chiederei anche aiuto all'UEFA, affinchè si possa trovare una soluzione definitiva.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Sapete tutti benissimo che il prossimo passo è la
squalifica dalle coppe europee per un anno.

E' questa la strada segnata perché l'UEFA ha capito
benissimo che i lobotomizzati non si fermeranno
anzi saranno fomentati per aver finalmente trovato
un nuovo motivo per esistere e la punizione esemplare
farà contenti tutti, i dementi troveranno nuova linfa
autoreferenziale e l'UEFA si farà il suo spot ipocrita.

Di questo Lotito deve tener conto per gli investimenti
futuri, di una squadra che probabilmente non farà più
le coppe europee.

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non credo che la curva voglia la Lazio esclusa dalle coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma infatti non è la curva.. è qualche simpatico individuo al suo interno che pensa di fare il rivoluzionario della situazione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 21:28
ma infatti non è la curva.. è qualche simpatico individuo al suo interno che pensa di fare il rivoluzionario della situazione...

appunto..io penso che a fronte del comunicato della Curva li terranno buoni
un'esclusione di un anno dall'Europa equivarrebbe a fallimento certo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

bechk

*
Lazionetter
* 324
io vorrei ancora capire il capo d'imputazione che non mi è mica chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Purtroppo questa squalifica equivale alla benda messa al condannato in attesa di fucilazione e' solo questione di tempo alla prox scoreggia via dai cojo.ni, non credo che qualcuno si redimerà al di la dei comunicati e ieri sera ne abbiamo avuto conferma, i soliti cori idioti nel vuoto dello stadio si son sentiti bene e come se se so sentiti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
appunto..io penso che a fronte del comunicato della Curva li terranno buoni
un'esclusione di un anno dall'Europa equivarrebbe a fallimento certo

Lo speravo pure io, ma dopo che ieri sera ho risentito, ancora per l'ennesima volta,  il coro sui carri armati ungheresi ed i buu a cuadraro (provenienti anche dai distinti) ho aperto il cassetto della speranza e c'ho buttato dentro ogni illusione

La Lazio in europa non ha più futuro, l'estromissione dalle coppe europee entro i prossimi 12 mesi non viene neanche quotata

Un danno economico incalcolabile, però poi si canta Lotito caccia li sordi

Un danno d'immagine incalcolabile, però poi si sogna il nuovo acquirente 

La cosa buffa è che gli stessi che provocano il danno si lamentano di subirne le ritorsioni, ma che almeno si rimanga coerenti e si dica chiaro e tondo "noi anteponiamo le nostre ideologie a tutto il resto, e delle sanzioni ce ne freghiamo".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se la curva è intelligente eviterà che si ripropogano cori e gesti strani. Credo che una Lazio esclusa dalle coppe porterebbe ad una situazione disastrosa, anche nello stesso tifo. La parte sana e silente dei tifosi Laziali davanti ad una cosa del genere non potrà non reagire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
domani faranno un comunicato per annunciare la loro posizione nei confronti delle ultime vicende
bisogna aspettare

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Sarebbe bello/importante andare giovedi davanti allo stadio olimpico durante la partita con metà faccia tinta di nero, ma dovremmo essere in 30'000

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
l'unica cosa da fare è non fare altre cazzate

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2013, 21:55
Lo speravo pure io, ma dopo che ieri sera ho risentito, ancora per l'ennesima volta,  il coro sui carri armati ungheresi ed i buu a cuadraro (provenienti anche dai distinti) ho aperto il cassetto della speranza e c'ho buttato dentro ogni illusione

La Lazio in europa non ha più futuro, l'estromissione dalle coppe europee entro i prossimi 12 mesi non viene neanche quotata

Un danno economico incalcolabile, però poi si canta Lotito caccia li sordi

Un danno d'immagine incalcolabile, però poi si sogna il nuovo acquirente 

La cosa buffa è che gli stessi che provocano il danno si lamentano di subirne le ritorsioni, ma che almeno si rimanga coerenti e  si dica chiaro e tondo "noi anteponiamo le nostre ideologie a tutto il resto, e delle sanzioni ce ne freghiamo".

Quanto me piacerrebbe poterti dare torto.....povera Lazio mia.... 49 anni de passione pura che mi sembrano andare a finire nel cesso.... non mi rimane che sperare nel nostro stellone

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Siamo sicuri che la curva non vuole creare il massimo danno a Lotito con tutto quello che ne deriva?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829

Ero a Stoccarda. Ed il tifo e' stato splendido per tutto il primo tempo.
C'era il delegato Uefa che faceva le foto davanti al cancello...quasi a provocare...maledetti...
Poi dopo l'esplosione di un petardo (un rumore assurdo) lanciato dal settore sopra di noi (laziali tedeschi? olandesi? non lo so...) so che hanno fermato dei ragazzi e il tifo si è fermato.
Questo solo per dire che le buone intenzioni pensavo ci fossero. Quando si è in mille forse è più facile tenere sotto controllo la situazione.
Poi che succede?
Striscione contro Platini e secondo me nonostante la squalifica sia esagerata non ce ne era bisogno.
(Poi chi lo ha fatto entrare non si sa....).

Bisogna che i veri tifosi laziali capiscano una cosa.
Per chi guida la nord vengono prima i loro ideali. La Lazio viene in secondo piano.
Come se fossimo ad un comizio o in piazza. Non ad una partita di calcio.
Volete sapere quante trasferte fatte con decine e decine di persone che cantavano Duce Duce? Saluti romani e via così...?
Se a Lazio-Fiorentina c'è ancora gente che fa uh uh....io m'arrendo. Alzo le mani e sventolo bandiera bianca.
Tanto chi sta in nord è complice.

Non c'è soluzione a questo problema.
O si identificano i responsabili e si allontanano dallo stadio o saremo sempre schiavi loro e dei loro comportamenti.
A pagare sarà la nostra Lazio e i tanti tifosi, tifosi della Lazio e non del loro ideale....il fascismo.
Ogni santa partita "ragazzi di Buda"...c'hanno il chiodo fisso. Inno d'Italia  etc etc etc...
Hanno fatto diventare una partita inutile come Lazio-Livorno una sorta di partita ad alto rischio.....ma chi se l'è mai in...ti quelli del Livorno.

Isoliamoli. Solo così vinceremo.

Forza Lazio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fulmineblu il 12 Mar 2013, 00:01
Scrivero' un po' di getto.

Ero a Stoccarda. Ed il tifo e' stato splendido per tutto il primo tempo.
C'era il delegato Uefa che faceva le foto davanti al cancello...quasi a provocare...maledetti...
Poi dopo l'esplosione di un petardo (un rumore assurdo) lanciato dal settore sopra di noi (laziali tedeschi? olandesi? non lo so...) so che hanno fermato dei ragazzi e il tifo si è fermato.
Questo solo per dire che le buone intenzioni pensavo ci fossero. Quando si è in mille forse è più facile tenere sotto controllo la situazione.
Poi che succede?
Striscione contro Platini e secondo me nonostante la squalifica sia esagerata non ce ne era bisogno.
(Poi chi lo ha fatto entrare non si sa....).

Bisogna che i veri tifosi laziali capiscano una cosa.
Per chi guida la nord vengono prima i loro ideali. La Lazio viene in secondo piano.
Come se fossimo ad un comizio o in piazza. Non ad una partita di calcio.
Volete sapere quante trasferte fatte con decine e decine di persone che cantavano Duce Duce? Saluti romani e via così...?
Se a Lazio-Fiorentina c'è ancora gente che fa uh uh....io m'arrendo. Alzo le mani e sventolo bandiera bianca.
Tanto chi sta in nord è complice.

Non c'è soluzione a questo problema.
O si identificano i responsabili e si allontanano dallo stadio o saremo sempre schiavi loro e dei loro comportamenti.
A pagare sarà la nostra Lazio e i tanti tifosi, tifosi della Lazio e non del loro ideale....il fascismo.
Ogni santa partita "ragazzi di Buda"...c'hanno il chiodo fisso. Inno d'Italia  etc etc etc...
Hanno fatto diventare una partita inutile come Lazio-Livorno una sorta di partita ad alto rischio.....ma chi se l'è mai in...ti quelli del Livorno.

Isoliamoli. Solo così vinceremo.

Forza Lazio!

La soluzione ci sarebbe ma ad oggi è irrealizzabile, lo stadio di proprietà.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: Cesio il 12 Mar 2013, 00:07
La soluzione ci sarebbe ma ad oggi è irrealizzabile, lo stadio di proprietà.
Purtroppo non nemmeno quella sarà la soluzione. L'eventuale futuro di proprietà non potrà impedire l'accesso a chi vuole il male della Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2013, 00:22
Purtroppo non nemmeno quella sarà la soluzione. L'eventuale futuro di proprietà non potrà impedire l'accesso a chi vuole il male della Lazio

L'accesso magari non glielo impedisci, ma lo puoi monitorare molto bene e agire di conseguenza. Hai tutto nelle tue mani senza intermediari, senza discutere con il Coni

Discussione precedente - Discussione successiva