Azioni da fare dopo la squalifica

Aperto da alex73, 11 Mar 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Tifosii tutti fuori lo stadio, e tifo amplificato all'interno dello stesso, tipo concerto U2.

E da oggi (ispirato dal romanzo che stanno facendo su Trilussa), allo stadio devono
apparire striscioni con versi del sommo, dedicato al Gallo nano. Voglio vede' come
fanno a multacce, stisnobdercazzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cominciamo con la maglia, no racism solo per una gara? e perchè? lo sponsor non l'abbiamo usiamola sia in coppa che in campionato, partiamo da qui.
Spesso ho visto i video degli indonesiani, invitiamoli allo stadio, e facciamo così anche per i nostri ex giocatori, dabo, winter.
riabilitiamo il terzo tempo, usiamolo come una festa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma per me il passo concreto lo devono fare le istituzioni vere
Se la società tutta stigmatizzasse e isolasse certi comportamenti, in ogni direzione, la società Lazio sarebbe meno sola.
Così ho paura sia solo una lotta contro i mulini

per me

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2013, 09:31
non dico che devi arrivare a tanto, e in ogni caso c'è sicuramente il problema dello stadio di proprietà che in Germania non hanno.
ma da questo al NULLA rivendicato dalla Lazio ce ne passa, o no?

I motivi del divieto di accesso allo stadio per gli estremisti di destra trai tifosi del Borussia Dortmund da parte del Werder Brema.

...

gli articoli che hai pubblicato sono molto interessanti. certamente ci sono vie di mezzo, ma la SS Lazio dovrebbe cercare di avvicinarsi il più possibile alle soluzioni di Dortmund e Werder (lo stadio di proprietà aiutrebbe in questo senso, ma sappiamo le difficoltà per realizzarlo).

Noi rischiamo esattamente la stessa cosa del Fenerbache. il problema è che il nostro presidente è miope in queste cose, si rassegna e spera che non capitino più. ma d'altronde spesso e volentieri Lotito dimostra di mancare di furbizia nelle vicende che riguardano la Lazio ed è per questo che non lo reputo molto scaltro come imprenditore (l'unica che gli riesce è tenere il bilancio in pareggio, anche se la sua società calcistica dovesse restare abbastanza anonima). la comunicazione in generale abbastanza scadente della Lazio ne è un chiaro sintomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gesulio il 12 Mar 2013, 10:06
per me l'unica cosa sarebbe quella di far capire alla Lazio che se non smuove il culo, perderà definitivamente il tifoso semplice, fedele e spassionato.
ho circa 40 stagioni di abbonamenti alle spalle, tranne forse un paio di anni. la Lazio tenga conto che senza una reazione significativa, il qui presente sarà l'ultimo.
se la Lazio non intende tutelare la parte sana della tifoseria, ma lascia che una piccolissima parte possa determinare un danno incalcolabile a tutti gli altri, compresa la Lazio stessa, allora non è più la mia Lazio, mi dispiace.
100% ...la Lazio rischia di perdere i tifosi sani

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Cerco di fare un intervento per rispondere agli altri. Il mio precedente era incazzoso e provocatorio, poiché ritengo il provvedimento esagerato e irrisolvibile per una società di calcio.
Vedo che ognuno propone una soluzione del tipo "fratello mio te Vojo bene", mentre sono proprio queste dimostrazioni che mi fanno venire in mente il razzismo, l'intolleranza ecc..
Le teste di cazzo ci saranno sempre, non sono io a dirlo ma la storia, non credo si possa risolvere la questione facendo vedere all'Uefa che facciamo festicciole e raduni For Africa o pro Bangladesh
Ben vengano tutti allo stadio a vedere la Lazio, ma che questa sia la normalità perché non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.

Comunque ritengo ci siano gli estremi per fare una causa all'Uefa, di quelle storiche.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Condivido l'ultimo intervento di gesulio
Ma per me il passo concreto lo devono fare le istituzioni vere
Se la società tutta stigmatizzasse e isolasse certi comportamenti, in ogni direzione, la società Lazio sarebbe meno sola.
Così ho paura sia solo una lotta contro i mulini

per me
ci vuole una svolta alla Edgar Hoover (FBI). Certo ci costerebbe la rinuncia a qualche diritto fondamentale ma così è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: lorenz82 il 12 Mar 2013, 10:48
causa all'UEFA? perchè dici questo?

Dico questo poiché si pretende che una qualunque società di calcio possa risolvere un problema
che non si riesce a risolvere a livello mondiale. Associazioni nate appositamente per questo e Governi
lottano tutti i giorni, da anni con scarsissimi risultati. Noi possiamo fare il nostro, sperando che il singolo
individuo si comporti da persona civile, la Lazio, intesa come società può fare le maglie, mettere striscioni,
fare spot, ma se in curva il primo [...] fomentato da chi o da chissà che cosa alza il braccio, se la
pijamo tutti in quel posto.
Allora torno a bomba, la UEFA pretende da me che non ci sia razzismo all'intero del mio stadio?
Io Lazio, credo che possa pretendere che all'interno di una manifestazione targata UEFA non debbano
accadere certe cose.
Se ci rifletti é la stessa assurda pretesa dell'uefa verso la Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Stiamo morendo perchè non capiamo l'enormità delle cazzate che abbiamo fatte in passato..

Stiamo morendo perchè non capiamo che per tutte le cazzate fatte dovremmo evitare qualsiasi provocazione.

Stiamo morendo perchè 'a noi si ed agli altri no..'

Stiamo morendo perchè siamno malati di struzzismo.

Stiamo morendo perchè malati di benaltrismo.

Stiampo morendo perchè ci hanno insegnato che per essere Laziali DEVI odiar equalcuno.

Stiamo morendo perchè 'ce l'hanno tutti con noi..'

Stiamo morendo perchè non accettiamo le regole che si sono dati gli organismi che regolano il calcio.

Stiamo morendo perchè non sappiamo fare la cosa più semplice.

Amare la Lazio.

Tutto quello che sta succedendo lo potevamo evitare 15 anni fa.. alla prima celtica esposta.. al primo verso della scimmia ad un giocatore di colore.. alla prima volta che abbiamo usato la parola ebreo come insulto.

Abbiamo fatto finta di niente e chi provava a fare presente il problema veniva solo deeriso ed insultato.

Ecco le conseguenze.

Odiati. Con una Società miope che pensa di aver risolto tutto con una scritta sulla maglia quando avrebbe dovuto inondare ogni santa partita lo stadio con messaggi positivi contro ogni forma di razzismo.. Avrebbe dovuto riempire il suo magazine, la sua  radio e la sua tv.

AVREBBE DOVUTO FAR SENTIRE FUORI POSTO QUESTA GENTAGLIA CHE STA' UCCIDENDO LA LAZIO.

Sticazzi di Platini.. Sticazzi di Malagò.. stixazzi dei giornali..

Il problema siamo noi... La cancrena è dentro di noi..

L'arto va amputato... Se no è la fine.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
So che è grande, ma a chi serve la squalifica dalle Coppe? Chi ci andrà più allo stadio?
Io personalmente la vedrei come la fine della Lazio, dopo 114 anni

Stamattina, tra gli interventi dei tifosi su LSR, ne arriva uno (pare abbonato da anni) che propone: "Secondo me Lotito dovrebbe pagare questa gente".
E il conduttore Arrichiello gli chiede conferma, stupito: "Pagare?". "Sì, tanto Lotito quanto c'ha perso da queste due giornate a porte chiuse? Bene, se invece avesse pagato quella gente, magari per fare silenzio un anno, non saremmo arrivati a questo punto"...

Ecco, per esempio, a chi serve.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
in 60000 fuori dallo stadio...andiamo a finire sui giornali di tutto il mondo..60000 mila malati della propria squadra privati della possibilita' di vederla giocare a causa di 200 stereonzi e della incapacita' della nostra societa' civile di colpirli direttamente. in 60000 a incitare la nostra squadra da fuori lo stadio. sai che festa che potrebbe diventare e sai  che figura di merda ci farebbe la uefa,i giornalai di turno e soprattutto i 200 stereonzi.

RILANCIO:
Siccome sono sicuro che sara' impossibile fare una cosa del genere allora nel nostro piccolo potremmo inviare una mail di protesta alla uefa, intasiamogli il server, " SONO UN TIFOSO DELLA LAZIO E NON SONO RAZZISTA /FASCISTA/NAZISTA"

ps... o non si puo' fare neanche questa volta per il rischio di danneggiare chissa' che cosa?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: stralazio il 12 Mar 2013, 11:29
in 60000 fuori dallo stadio...

manco in finale li faremmo 60mila
:(

(quella delle mail è una buona idea, cmq)

Cialtron_Heston

Visitatore
E mandiamo queste mail,io mi appropinquo.

ot
Tanto peggio di così:campo squalificato,nessuno vuole sponsorizzarci,
stadio semi-deserto,inesistenti mediaticamente,quando ci dedicano uno spazio
,vedi Guerin Sportivo,la copertina e le prime sei pagine sono della rioma(così se vendono tot copie in piu' perchè i laziali lo hanno comprato in massa danno il merito alla copertina riomide che ha attirato gli allocchi giallorosichi e noi se la ripijamo 'nderculo,un'entità inesistente) :).
eot

Scriviamo al maiale

http://www.uefa.com/uefa/aboutuefa/organisation/president/profile/index.html

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
bella l'idea della mail, facciamo un testo unico ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 12 Mar 2013, 12:24

Sarebbe la cosa migliore così capiscono bene.
lo hanno fatto per la petizione contro gli europei in Ucraina,
un testo unico inoltrato da migliaia di persone.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: Alexia68 il 12 Mar 2013, 12:24

sono d'accordo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 11:30
manco in finale li faremmo 60mila
:(

(quella delle mail è una buona idea, cmq)

Secondo ai quarti 50000li facevi...
E in caso di semifinale lo riempivi...

P.S. Ci stò per l'e-mail...

Citazione di: Kalle il 12 Mar 2013, 11:26
Stiamo morendo perchè non capiamo l'enormità delle cazzate che abbiamo fatte in passato..

Stiamo morendo perchè non capiamo che per tutte le cazzate fatte dovremmo evitare qualsiasi provocazione.

Stiamo morendo perchè 'a noi si ed agli altri no..'

Stiamo morendo perchè siamno malati di struzzismo.

Stiamo morendo perchè malati di benaltrismo.

Stiampo morendo perchè ci hanno insegnato che per essere Laziali DEVI odiar equalcuno.

Stiamo morendo perchè 'ce l'hanno tutti con noi..'

Stiamo morendo perchè non accettiamo le regole che si sono dati gli organismi che regolano il calcio.

Stiamo morendo perchè non sappiamo fare la cosa più semplice.

Amare la Lazio.

Tutto quello che sta succedendo lo potevamo evitare 15 anni fa.. alla prima celtica esposta.. al primo verso della scimmia ad un giocatore di colore.. alla prima volta che abbiamo usato la parola ebreo come insulto.

Abbiamo fatto finta di niente e chi provava a fare presente il problema veniva solo deeriso ed insultato.

Ecco le conseguenze.

Odiati. Con una Società miope che pensa di aver risolto tutto con una scritta sulla maglia quando avrebbe dovuto inondare ogni santa partita lo stadio con messaggi positivi contro ogni forma di razzismo.. Avrebbe dovuto riempire il suo magazine, la sua  radio e la sua tv.

AVREBBE DOVUTO FAR SENTIRE FUORI POSTO QUESTA GENTAGLIA CHE STA' UCCIDENDO LA LAZIO.

Sticazzi di Platini.. Sticazzi di Malagò.. stixazzi dei giornali..

Il problema siamo noi... La cancrena è dentro di noi..

L'arto va amputato... Se no è la fine.

Bravo Kalle. Perfetto...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: asteN_A. il 12 Mar 2013, 07:06
Infatti.
Poi allo juve stadium non hanno risolto na ceppa...anzi...

Ma ti sei chiesto se la Juve pensa che debba risolvere qualcosa? La juve ha di questi problemi? Domenica aveva lo stadio in diffida e si sono ripresentati i cori su balotelli e sul vesuvio. Le hanno squalificato il campo? Hai almeno sentito qualche notizia o commento su questo? Che gliene frega alla Juve. Poi dici che non cambierebbe niente? Beh lo stadio è mio per cui posso anche metterci una sorvegilanza privata, mica gli steward mandati dal Coni. Uno è di un altro settore? E che importa? Lo riprendo, so chi è, per cui è anche possibile allontanarlo. Qui ancora ci appelliamo ad una cultura che questa gente non ha e non è interessata ad avere. Si sono fatti proclami su proclami e ancora speriamo vanamente che prendano coscienza del male che arrecano alla Lazio. Si, come no.... è come combattere una guerra con le mazzafionde...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La tifoseria organizzata si è dimostrata incapace di debellare il male che cova al suo interno? debelliamo la tifoseria organizzata!

Sono stracerto che senza una tifoseria organizzata in curva nord non ci sarebbero cori razzisti, buuh, striscioni, ragazzi di buda, ecc.

La mia soluzione è semplice:

Chiudiamo le due curve alla vendita libera e riserviamole SOLO a famiglie con bambini, scuole, donne, ecc. (come si è fatto per la tevere nel derby).

E per dare più risalto al tutto, la società potrebbe esporre nella parte bassa delle due curve uno striscione immenso con su scritto "NO RACISM".

Quanto scommettiamo che nel giro di un paio di mesi lo stadio diverrebbe splendido? 

D'altronde, preferite andare allo stadio a vedere la Lazio oppure non andare allo stadio ed avere una curva che canta cori di incitamento e di razzismo, fa ncoreografie ed espone striscioni i.dioti?

Discussione precedente - Discussione successiva