Citazione di: ReflexBlue il 17 Set 2010, 10:21
LAZIO: Muslera, Diakitè, Stendardo, Siviglia, Kolarov, Firmani, Baronio, Dabo (68' Lichtsteiner), Mauri, Cruz, Zarate. A disposizione: Berni, A.Luciani, S.Inzaghi, Foggia, Makinwa, Rocchi. Allenatore: Ballardini.
Che popo' de squadra.. 
si ma lichtsteiner, foggia e rocchi in pnachina ce li ha messi lui.
io ho ancora negli occhi lazio-catania.
con biava terzino destro dall'inizio. appena comprato, gia' schierato fuori ruolo.
e ballardini che per recuperare fa uscire firmani e fa entrare DIAKITE, che va a fare il terzino destro. scalano tutti verso sinistra: biava va a fare il centrale, radu il terzino sinistro. kolarov scavalla la linea e fa a fare l'intermedio a centrocampo. mai visti tanti giocatori fuori ruolo con una sola sostituzione.
lichtsteiner in tribuna, scaloni in panchina e lui mette prima biava, appena arrivato, e poi diakite.
un centrocampista di ruolo a centrocampo? scherziamo? meglio kolarov. e dabo in panchina.
certo, poca robba come squadra. ma quel poco stravolto come mai nessuno e' riuscito a fare. con ballardini e' stata l'unica volta in vita mia che ho sospettato che qualcuno lavorasse male apposta.
poca robba come squadra, dicevo. questa la squadra che quel giorno ci ha fulminato.
andujar; alvarez, silvestre, spolli, capuano: biagianti, carboni; mascara, izco, llama; maxi lopez
con questa squadra qua ballardini andava in serie b con trenta giornate di anticipo, dopo aver provato capuano a centrocampo, spolli terzino destro e maxi lopex dietro le due punte carboni e izco.