Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 16:22
Pino Insegno poco ci mancava che si commuovesse nel vedere la figlia di titty piangere. E avevi appena vinto il derby più importante della storia.

ot
c'è una possibilità su 1000 che stesse piangendo per la partita persa.
Per la tenera età, perchè era passato un bel pò dal fischio finale e perchè mamma e zia se la ridevano alla grande.. :)
eot

Citazione di: Ulissechina il 17 Ott 2013, 17:19
A proposito di Pino Insegno, un paio di mesi orsono, stavo guardando la tv in attesa di uscire per andare a cena, stavano trasmettendo reazione a catena, in quel momento c'erano nello studio tre ragazze romane e romaniste, non ricordo il motivo perchè fecero una battuta sulla loro fede calcistica, Insegno rispose: dite pure, continuate, non vi preoccupate, io sono neutrale

conoscendolo era una battuta, sa che tutti sanno (soprattutto le concorrenti difettose) e ci scherza su.

in ogni caso non si può pretendere lo stesso atteggiamento da un tifoso della Lazio e un tifoso delle cacche putrefatte, è assurdo.


flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
c' e' ancora chi crede che stammerda ignorasse il nome Albano Laziale? sto stercoraro giocava, almeno fino all' under 18, con l' Almas, sai quate vole sara' andato a Genzano, a,Marino ed ad Albano? sta facciademmerda lo ha detto di proposito, aspettando che qualcuno lo correggesse,per fare la sua battutina dercazzo!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
forse Crozza viene fatto fuori... voglio vede' in quanti seguono er corropolese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 20:59
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.

Quoto.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 20:59
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.
E' vero, ma una volta non era così. O almeno, non sempre. Penso a Paolo Frajese, a Sandro Ciotti, a Sandro Curzi... altri tempi, certo.

O forse, altre persone.

Miro64

*
Lazionetter newbie
* 5
Registrato

Dario1966

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 107
Registrato
la battuta di floris è quantomeno inopportuna, quanto lo sarebbe se la facesse uno speaker del TG. Il che testimonia il livello di professionalità del suddetto. Dispiace che questi personaggi siano pagati con soldi pubblici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

Si', proprio del centro città. Di Nuoro. Sto [...]. Mi è capitato di sfidarlo a calcetto. E rimpiango di non avergli spezzato un femore. Simpatico come una merda pestata con le Geox. Iper raccomandato, estremamente sopravvalutato, nonché coppinfacciato. In due parole: merda romanista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: arturo il 18 Ott 2013, 14:46
c' e' ancora chi crede che stammerda ignorasse il nome Albano Laziale? sto stercoraro giocava, almeno fino all' under 18, con l' Almas, sai quate vole sara' andato a Genzano, a,Marino ed ad Albano? sta facciademmerda lo ha detto di proposito, aspettando che qualcuno lo correggesse,per fare la sua battutina dercazzo!

Ma infatti lo ripete anche dopo il collegamento in cui c'era scritto, bello grosso, ALBANO LAZIALE. Non ricordo se anche l'inviata avesse citato, durante il suo breve intervento, la dicitura esatta del paese. Mi sembra di sì, ma non mi va di ricontrollare.
Si, sono paranoico e credo l'abbia fatto pure intenzionalmente. Oh, visto che c'era poteva buttarci anche una battuta sullo stemma di quel paese, dall'aspetto un po' burinamente bucolico...tanto si parlava solamente di un assassino che uccise più di trecento innocenti.


Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ott 2013, 13:04
Ma infatti lo ripete anche dopo il collegamento in cui c'era scritto, bello grosso, ALBANO LAZIALE. Non ricordo se anche l'inviata avesse citato, durante il suo breve intervento, la dicitura esatta del paese. Mi sembra di sì, ma non mi va di ricontrollare.
Si, sono paranoico e credo l'abbia fatto pure intenzionalmente. Oh, visto che c'era poteva buttarci anche una battuta sullo stemma di quel paese, dall'aspetto un po' burinamente bucolico...tanto si parlava solamente di un assassino che uccise più di trecento innocenti.



Ti confermo che l'inviata lo ha citato subito e in modo corretto: ci ho fatto caso apposta quella sera, proprio perché avevo notato un istante prima lo strafalcione di floris.
Tanto che ho aspettato che chiudessero il collegamento per vedere se si sarebbe corretto ed invece anche dopo ha ripetuto VOLUTAMENTE 'Albano romano'.
Non è paranoia, ho avuto subito anch'io l'idea che l'errore fosse voluto e quanto detto da arturo lo conferma.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato


Ecce Floris.

Il background questo è. Una specie di simpaticone da baretto con l'occhialetto da sole.
Guardando questi 30 secondi, per quanto datati siano, uno si fa un'idea più precisa dell'indole della persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 16 Ott 2013, 15:51
Nel commentare un episodio legato a un  tragico evento  come le Fosse Ardeatine , proprio il giorno prima del 16 ottobre, nota ricorrenza...questo fa' la battuta suuuaaaa riommaaa.

Veramente da mentecatto, da poveraccio.

da sempre e' stato un mentecatto, quelli di destra li interrompe e quelli di
sinistra li lascia sempre parlare poi adesso viene fuori che e' romanista; allora
ha fatto tombola su tutta la linea. 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Ma come mai sta battuta non l'ha fatta a maggio dell'anno scorso?  :beer:

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ho visto solo crozza perche' ho deciso di boicottarlo...

sbaglio o in prima fila c'era un idiota con la cravatta dell'aesseriomma coppanfaccia?

il sardo-trasteverino colpisce ancora

porgascogne

Visitatore
Registrato
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 08:59
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda

HO VISTO SOLO CROZZA!

porgascogne

Visitatore
Registrato
idem, altro servo a 5 milioni l'anno per fare due cacate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 09:05
idem, altro servo a 5 milioni l'anno per fare due cacate

con questo metro di giudizio pure klose pia 3 milioni l'anno eppure ci fa sbavare tutte le domeniche...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.     

Discussione precedente - Discussione successiva