Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

Warp

*
Lazionetter
* 12.988
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 11:19
oddio a vince con i campioni non so boni tutti, il chelsea è riuscito quest'anno in un qualcosa che rincorreva da anni....dove non sono riusciti Mou, Villas Boas, Ancellotti e altri
Si culo si ma un pizzico di bravura dell'allenatore forse ci sarà anche

quest'anno il Chelsea ha raggiunto il peggior risultato in campionato della gestione Abramovic (di matteo compreso)

la champions di Dimatteo si è limitata a 6 partite di cui in 3 sei stato preso a pallonate (barca2 e Bayern) ed hai portato a casa la pelle giusto perchè hai in campo Drogba, Torres e Lampard e una consistente dose di fortuna, quella col napoli è stata la partita dei nervi persa dal napoli per pura sciatteria, le partite con il Benfica non le ho viste, non giudico, ma mi è stato detto che pure li si è tribolato non poco.

Di Matteo sarà pure bravo ma va testato con una squadra normale, alla lunga distanza e in un campionato dove di contropiedi di 70 metri te me possono capitare 3 in 38 partite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
spero che tra i due litiganti, goda il terzo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la roma ancora non ha preso nessuno e sicuramente non vuole tirare fuori nulla per convincere pulvirenti.
aggiunbgo che la champions la vince uno solo e non basta essere mourinho o ancelotti, ma dipende da moltissimi fattori, rimane che giocare con i campioni è sicuramente più facile, certo se poi li vuoi piegare in nome di un modulo o di un determinato modo di giocare rischi di fare la fine di vilas boas.
io sono con porga e warp, la penso esattamente come loro.
di matteo difficilmente oggi può arrivare alla Lazio, forse fino a venerdì potevamo avere qualche speranza, oggi no.
zola è una vera scommessa, il mio preferito rimane lui (non lo dico e non ci apro topic, altrimenti mi si brucia come quelli su montella e dimatteo  :))
Leggo oggi che ancora c'è qualche chance, anche se l'ingaggio è oneroso, beh io risparmierei i soldi di un giocatore per prendere Mazzarri, non c'è dubbio e spero che arrivi alla rottura con de laurentiis che vuole sostituire il pocho con insigne.
Daje Mazzà viè da noi.
;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 11:26
comunque senza polemica è, però credo siamo l'unica squadra di Serie A che non sa chi sarà il suo allenatore...con la Roma che ormai ha preso Montella noi siamo gli unici credo
Sicuro? fabri1983,    sai i giornali ne anno da scrivere,magari mi sbaglio! ma da dopo le dimissioni di Reja a febbraio, la società sicuramente fece delle valutazioni,altrimenti non saprei cosa     pensare  ,se non altro eventualmente se si dovessero sbloccare ,determinate situazioni,oso pensare questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
la roma ancora non ha preso nessuno e sicuramente non vuole tirare fuori nulla per convincere pulvirenti.
aggiunbgo che la champions la vince uno solo e non basta essere mourinho o ancelotti, ma dipende da moltissimi fattori, rimane che giocare con i campioni è sicuramente più facile, certo se poi li vuoi piegare in nome di un modulo o di un determinato modo di giocare rischi di fare la fine di vilas boas.
di matteo difficilmente oggi può arrivare alla Lazio, forse fino a venerdì potevamo avere qualche speranza, oggi no.
zola è una vera scommessa, il mio preferito rimane lui (non lo dico e non ci apro topic, altrimenti mi si brucia come quelli su montella e dimatteo  :))
Leggo oggi che ancora c'è qualche chance, anche se l'ingaggio è oneroso, beh io risparmierei i soldi di un giocatore per prendere Mazzarri, non c'è dubbio e spero che arrivi alla rottura con de laurentiis che vuole sostituire il pocho con insigne.
Daje Mazzà viè da noi.
;)

mammagari, amico mio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: voltaire il 21 Mag 2012, 11:39
Sicuro? fabri1983,    sai i giornali ne anno da scrivere,magari mi sbaglio! ma da dopo le dimissioni di Reja a febbraio, la società sicuramente fece delle valutazioni,altrimenti non saprei cosa     pensare  ,se non altro eventualmente se si dovessero sbloccare ,determinate situazioni,oso pensare questo.
palermo genoa siena fiorentina ?inter? catania sono tutte senza allenatore non è che siamo l unica poi gli obbiettivi ci sono per la panchina non è che nn hanno idea su chi prendere devono solo scegliere e/o convincere il nuovo tecnico del progetto lazio ....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 11:44
palermo genoa siena fiorentina ?inter? catania sono tutte senza allenatore non è che siamo l unica poi gli obbiettivi ci sono per la panchina non è che nn hanno idea su chi prendere devono solo scegliere e/o convincere il nuovo tecnico del progetto lazio ....
Speriamo non impieghino mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 21 Mag 2012, 11:44
speriamo infatti ho detto che spero loro abbiano le idee chiare

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Daje Mazzà viè da noi.
;)

Concordo. Ma viene anche il Pocho da noi?

misolidio

Visitatore
quest'anno il Chelsea ha raggiunto il peggior risultato in campionato della gestione Abramovic (di matteo compreso)

la champions di Dimatteo si è limitata a 6 partite di cui in 3 sei stato preso a pallonate (barca2 e Bayern) ed hai portato a casa la pelle giusto perchè hai in campo Drogba, Torres e Lampard e una consistente dose di fortuna, quella col napoli è stata la partita dei nervi persa dal napoli per pura sciatteria, le partite con il Benfica non le ho viste, non giudico, ma mi è stato detto che pure li si è tribolato non poco.

Di Matteo sarà pure bravo ma va testato con una squadra normale, alla lunga distanza e in un campionato dove di contropiedi di 70 metri te me possono capitare 3 in 38 partite.

La vittoria del Chelsea mi ha ricordato quella della Grecia qualche anno fa agli europei: tanto carattere, ordine, un culo incommensurabile.
Di Matteo è un Reja più giovane ..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 10:29
..............
.........................
Si, la Lazio s'é salvata e poi ha lottato due anni per la champion's league ,
ma questo non vuol dire nulla perché Absaroke ha deciso che Lotito nel febbraio del 2010 ha scelto Reja per botta di culo e pare la sua consueta ostinazione.
E qualcuno te da pure ragione.

Mah.

Mah ....  lo dico io per favore.   non si puo' prendere un discorso ed estrapolarlo a proprio comodo
e dopo dire che non e' cosi' .....

Mi dai una valutazione di Lotito allora come Presidente   ???     Te la prendi questa responsabilità
e mi dici le sue scelte di compravendita come le giudichi   ???   Facile prendere una affermazione
e criticarla ....

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: misolidio il 21 Mag 2012, 11:52
La vittoria del Chelsea mi ha ricordato quella della Grecia qualche anno fa agli europei: tanto carattere, ordine, un culo incommensurabile.
Di Matteo è un Reja più giovane ..

Effettivamente anche a me è venuta in mente l'analogia Chelsea-Grecia.
Chiaro che i Blues hanno in organico giocatori di spessore come Terry (seppur non in finale), Lampard e Drogba ma come tipo impostazione di gioco Di Matteo ha quasi quasi replicato quella di Otto Rehhagel. Le analogie tra i due successi ci sono eccome. Anche la Grecia vinse (seppur non ai rigori) la finale giocandola in trasferta (il Portogallo ospitava gli europei) e difendedosi per tutto il tempo.

Di Matteo ha sicuramente grandissime capacità. Ma se per il dopo Reja vogliamo cambiare idea di gioco allora mille molte meglio Zola (o comunque non Di Matteo).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2012, 10:11
Gaizka , senza offesa , ma Candreva è una botta di culo , Reja pure , Alfaro indica invece che la società non sa come muoversi sul mercato ... Non è più facile giudicare solo i risultati , tanto i criteri di valutazione credo siano gli stessi , quindi visto che abbiamo sotto i nostri occhi i risultati giudichiamo su quelli
A SPLASH.. tu ormai vedi un mio post e vai :).. se leggi bene io non dico che è una botta di culo ma faccio una ipotesi in risposta al problema sollevato da ital in merito a cio che penserebbe un altro netter!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2012, 01:11
Già discussi tempo addietro con Gaizkamendieta a proposito di Zola.

Ripeto che per me, tra lui e un Conte prima dell'estate scorsa, o un Allegri prima di approdare al Milan non c'è poi tutta sta differenza. Vediamo.

Zola: 2 anni al West Ham, primo molto buono chiuso a metà classifica. Secondo meno buono, ma la squadra comunque si è salvata, salvo retrocedere l'anno dopo senza di lui. Solo un caso? Chiamo a testimoniare gli esperti del calcio inglese del forum.  Possiede inoltre un'esperienza maturata sui campi di calcio che il 90% degli allenatori semplicemente può scordarsi (il che ovviamente non lo rende in automatico un grande allenatore, ma che certamente aiuta molto).

Conte: aveva all'attivo due promozioni dalla B alla A con Bari e Siena, e come UNICA esperienza in A i pochi mesi alla guida dell'Atalanta, conclusisi con il suo esonero (anche se per motivi più ambientali che sportivi)

Allegri: 2 anni col Cagliari in A: uno molto buono, l'altro finito prima di fine campionato per l'esonero di Cellino.

Voi vedete tutte queste differenze? Io no.
Aggiungo che è vero che qui di Zola allenatore non ne sappiamo molto, ma sono sicuro che Tare ne sappia più di noi. Avrà visto cassette di quel West Ham, parlato con esperti di calcio inglese, avrà parlato con lui per sapere che calcio vuole proporre e che giocatori vuole.. insomma, ne saprà sicuramente molto più di noi. Quindi non sarebbe certamente un salto nel buio.

non sono un grande sostenitore di zola, ma qui non hai tutti i torti, fermo restando che la nostra rosa non è all'altezza di milan e juve.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ma seconod voi è vera questa cosa che Zola abbia chiesto Pazzini, Giovinco e Diamanti ?!?

Posso capire Pazzini, ma se fosse vero quanto riferito dai giornali praticamente corrisponderebbe ad un no alla società: non lo sa Reja che il ruolo dove siamo più coperti è proproio quello delle mezzepunte/trequartisti ??

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2012, 10:14
La Lazio negli ultimi anni é una delle società che investito di più in Italia. Sicuramente una di quelle che ha investito meglio.
Voglio dire, i vari Hernanes, Lulic, Marchetti, Matu, Klose ci aggiungo anche i Zarate e i Cissé non é che so venuti a giocà per il piacere de buttà la monetina a fontana di Trevi. E stiamo parlando di giocatori di altissimo livello.

Per quanto riguarda Di Matteo, la mia opinione é abbastanza ondivaga, come per Zola d'altronde.
Entrambi hanno un difetto che non riesco a superare.
Non hanno mai allenato in Italia. De riffa o de raffa, secondo me, allenare in inghilterra non é come allenare in Italia.

ma quanto fate i difficili. E' chiaro che per investire molte persne intendano comprare senza dover vendere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho deciso di attenermi al TOPIC, pertanto ho votato Di Matteo, anche se so che ambisce a piazze più importanti.

comunue, controllando la rosa, non credo che dovremmo fare molti ritocchi:

(4-4-2)
Marchetti
Konko, Diakitè, Dias, Radu
xxxxxx   Ledesma, Hernanes, Lulic
Klose, Zarate

la panchina tutta da rifondare.

...
...
però voglio Zeman ed una squadra di 24/25 enni

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2012, 11:59
Ma se per il dopo Reja vogliamo cambiare idea di gioco allora mille molte meglio Zola (o comunque non Di Matteo).

Ohhh! Finalmente uno che conosce Zola e come fa giocare le sue squadre! Io, confesso, non ho mai visto il west ham. Che modulo fa? Giocava bene il suo west ham?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Su Lazio Style Radio si parla di Mazzarri , c'è un ospite , non ho capito chi , che parla di un probabile incontro la settimana prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva