Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
che sia di buon carattere, lieto e compagnone  :)

no è che mi fa sorridere sta cosa che oltre il tifoso ragioniere c'è anche il tifoso psicologo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 11:02
ma la vera domanda è: ma come fate a non volere Balo nella Lazio?

:)

.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 16:07
che sia di buon carattere, lieto e compagnone  :)

no è che mi fa sorridere sta cosa che oltre il tifoso ragioniere c'è anche il tifoso psicologo
Non  penso  sia  questione  di  tifoso  psicologo.  Forse  e`  questione  di  tifoso  che legge  le  cronache  e  se  vede  che  un  giocatore in tutte  le squadre che  ha  frequentato,  o  e`  stato  cacciato  o  emarginato (inclusa  Nazionale)  qualche  domanda  se  la  fa`.   ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Magnum il 07 Ago 2015, 13:37
ma no, dài
Felipe spaccone proprio no
e tutto sommato neanche gli altri; forse un po' Tounkara, ma è andato a maturare...

Spaccone in senso positivo. Senza esser tamarri stile nainculan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Stagioni in cui Mario Gomez combina una beneamata minchia in due anni e uno che era andato a svernare a Dubai, torna nell'indifferenza generale e fa 50 gol in 3 anni (parlo di Toni, ovviamente).

Bisogna essere cauti, eviterei troppa sicumera. Parlo soprattutto per me, la cui ultima stagione è stata di grande insegnamento. Ma il problema non sono io/non siamo noi che ci capiamo di meno, ma è il calcio italiano a essere diventato un flipper impazzito.

Immagino che voi Podolski e Shaqiri non li avreste mai presi per rinforzarci a gennaio, così come nessuno avrebbe preferito Astori a De Vrij o qualche carneade tedesco dal nome altisonante al lavoratore del basso varesotto dalla faccia pulita e dal cognome che pare un refuso.   

Prima di dare per finito Balotelli, aspetterei. Mica tanto, eh. Magari dicembre/gennaio, se trova una squadra.

Detto questo, qua si gioca perché è un'operazione che non si farà mai, non essendoci i presupposti numerici.
I centravanti ci sono. Dovrebbe capitare l'imponderabile, tipo un'offerta per Klose proveniente da qualche campionato esotico. Ma non mi pare il tipo da accettarla. Adesso, perlomeno.

In ultimo, Ciccio Dell'Anno che era dato per disperso tra i porti tarantini, fu rigenerato dall'Udinese, tanto da diventare uno dei 3-4 centrocampisti italiani più forti, anche se per un breve periodo.
Purtroppo, capitò nella squadra sbagliata, ossia l'Inter dell'ultimo Pellegrini/primo Moratti, che poi furono la stessa cosa...E comunque fu pagato un botto.
La profezia che non avrebbe mai combinato una minchia perché troppo katzòne, non si avverò.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Lotito la senti questa voce? Portace Balo!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Balotelli sì: lui si trova nel punto più infimo della sua carriera ed è obbligato a riscattarsi. E poi mi sono sempre piaciute le sue doti di bomber (che secondo me ha), l'unica condizione è che deve trovarsi in un ambiente tranquillo, lontano dalle pressioni dei giornalisti. Sono sicuro che bupna parte della sia rovina è dovuta ai media sciacalli e avvoltoi.
S.S. Lazio e Balotelli possono rappresentare due ottime reciproche opportunità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è semplice: l'ho visto giocare (???) negli ultimi 4 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: samu_s il 07 Ago 2015, 18:32
Superata la fatidica soglia del 60%.
Lotito la senti questa voce? Portace Balo!

daje! arriviamo al 70% votate SI
e poi link a Lotito  :D

Idler

*
Lazionetter
* 272
Manco se me lo regalano, preferisco un'altra scommessa giovane a quell'idiota di Balotelli. Lo stile Lazio è un'altra cosa, io voglio giocatori che sudano per la maglia piuttosto che quelli che manco esultano ai gol.  :X(

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: berserker il 07 Ago 2015, 18:34deve trovarsi in un ambiente tranquillo, lontano dalle pressioni dei giornalisti. Sono sicuro che bupna parte della sia rovina è dovuta ai media sciacalli e avvoltoi.

Se va a cercare quelle condizioni alla Lazio è pazzo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma che se ne fa la Lazio di Balotelli? Specialmente se è quello visto (?????) negli ultimi tempi?????

:S :S :S

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Comunque le stagioni sbagliate di Balotelli sono le ultime 2.

Tre stagioni fa ha letteralmente trascinato (con gli arbitri) il Milan al terzo posto. Quando lui arrivò (a gennaio) il Milan credo fosse sesto o settimo. Vado a memoria, ma sicuramente lontano dal terzo posto.

Quel Balotelli lì, quello di gennaio-maggio 2013, me lo prendo dopo aver venduto pure i peli del culo.

Parlare di ultime 4 stagioni sbagliate è un falso storico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono una persona ottimista, nonostante ciò, questo è uno di quei casi dove non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Innanzitutto, la sua voglia di rimettersi in gioco io non la vedo, e questo lo deduco dal fatto che il problema ad un suo trasferimento in una delle numerose squadre italiane a cui è stato abbinato, è l'ingaggio: Klose quando arrivò da noi rifiutò un rinnovo a 4,5 milioni netti l'anno con il Bayern Monaco semplicemente perché voleva giocare, e aveva 33 anni eh... Balotelli a 25 anni ha talmente tanta voglia di rimettersi in gioco che col cazzo che rinuncia ad un solo centesimo dei suoi 6 milioni netti l'anno...

Poi c'è una questione tattica, motivo per cui Rodgers iniziò ad escluderlo. Balotelli non corre, non ama molto i tagli in area, e l'unico schema che conosce è: "palla a me che ci penso io", peccato che non sia Ibrahimovic, anzi, ha più o meno la discontinuità di Vucinic.

Infine, il motivo per cui non ha mai migliorato i suoi difetti: è come Zarate, ha dato la colpa a tutti tranne che a se stesso, se lo criticano è sempre perché qualcuno ce l'ha con lui. Se non siamo riusciti a fare niente con Zarate, come sperate di riuscirci con Balotelli? Questo ha giocato in quattro top club da quando ha 17 anni, anche se non ha mai trascinato nessuno, se non l'Italia in quella semifinale del 2012, però ha un talento immenso che ha portato quattro top club a puntare su di lui... peccato che tutti e quattro alla fine l'hanno mandato via a calci in culo, quindi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:38

Tre stagioni fa ha letteralmente trascinato (con gli arbitri) il Milan al terzo posto. Quando lui arrivò (a gennaio) il Milan credo fosse sesto o settimo. Vado a memoria, ma sicuramente lontano dal terzo posto.

Quel Balotelli lì, quello di gennaio-maggio 2013, me lo prendo dopo aver venduto pure i peli del culo.

ricordo però che contribuì all'estromissione di El Sharawi che prima del suo avvento faceva gol a grappoli.
Diede del valore aggiunto ma non so se ne valse la pena.
Infatti il Milan, sempre alle prese con la nostalgia canaglia (vedi Shevchenko, Kaka), mi pare che non ne abbia mai sentito la mancanza.

Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se da noi si mettesse in testa di giocare sempre e sempre volendo la palla pulita sui piedi.
O se fosse accantonato per 3 gare.

ma come dicevi parliamo del nulla perché prende l'ingaggio di derossi e non ho mai creduto alla fola seconda la quale il Liverpool ne pagherebbe i due terzi.

Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 18:18
Sono stagioni strane ma strane assai.
Stagioni in cui Mario Gomez combina una beneamata minchia in due anni e uno che era andato a svernare a Dubai, torna nell'indifferenza generale e fa 50 gol in 3 anni (parlo di Toni, ovviamente).

passaggio interessante. Hai una memoria di ferro, potresti aprirci un topic godibilissimo, anche perché di queste cose forse ne sono sempre successe.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mo' affibbiare la crisi del faraone a Mario mi sembra troppo
pure dell'anticiclone acheronte è colpa sua?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 22:49
mo' affibbiare la crisi del faraone a Mario mi sembra troppo
pure dell'anticiclone acheronte è colpa sua?

C'è chi accusa Balotelli anche della crisi di appannamento che ha recentemente interessato Rocco Siffredi, non so se hai letto ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:38

A me il Balotelli di oggi mi ricorda il Gascoigne del 1992. Grande promessa ma molto problematica.
Ricordo il tripudio generale, mentre qui abbiamo non pochi netter che storcono la bocca, scartabellano gli almanacchi, più  o meno rosa.

Di garanzie ne da poche in questo momento, il suo principale difetto è di considerarsi una specie di essere dotato di poteri soprannaturali, ma io ho tanta voglia di giocarmelo come la matta a sette e mezzo che hai visto mai sbanchi il tavolo.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Ago 2015, 21:29
Ma che se ne fa la Lazio di Balotelli? Specialmente se è quello visto (?????) negli ultimi tempi?????

:S :S :S
Balotelli da noi rinasce e noi vinciamo. Che? Non lo so, ma qualcosa vinciamo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Non ci sta nei 3 parametri di Iron Claudio.

Chiudete il topic... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva