Banti

Aperto da Russotto, 04 Apr 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Arbitro di Livorno,  come Mazzarri e Lucarelli, che si allena sul campo della Carrarese di cui quest'ultimo possiede delle quote. Al fischio finale un giocatore della Lazio ha visto un occhietto tra Banti e Lucarelli stesso.

Sta merda non ci poteva arbitrare. Chi ce lo ha messo ha voluto fare un danno alla Lazio appositamente.

Presidente, SI FACCIA SENTIRE e PRETENDA il posto che ci spetta!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ho postato l'articolo nel topic che ho aperto ieri, è vergognoso.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Che Banti sia un venduto non c'è dubbio. E' lo stesso corrotto che ha arbitrato Chievo-Milan, non so se qualcuno ricorda cosa successe. Dovrebbe essere radiato.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Apr 2011, 13:00
Che Banti sia un venduto non c'è dubbio. E' lo stesso corrotto che ha arbitrato Chievo-Milan, non so se qualcuno ricorda cosa successe. Dovrebbe essere radiato.

Bimbiii...occhio a quello che si scrive e a come si scrive...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: bombo il 04 Apr 2011, 13:02
Bimbiii...occhio a quello che si scrive e a come si scrive...  ;)

Ma io non ho insultato la persona, la mia era una constatazione della realtà. Perchè, purtroppo, sia napoli - Lazio che Chievo - Milan, sono tragiche verità che tutti possono vedere  :(

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Lucarelli gli ha detto "hai arbitrato bene" e Banti ha risposto con un grazie e locchietto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: olandese il 04 Apr 2011, 13:09
Lucarelli gli ha detto "hai arbitrato bene" e Banti ha risposto con un grazie e locchietto.
ah tutto a posto allora

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
ma perche non puo parlare con larbitro a fine partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: olandese il 04 Apr 2011, 13:16
ma perche non puo parlare con larbitro a fine partita?

Si certo...sono amici. E' normalissimo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
infatti con larbitro a fine partita ci parlano solo gli amichetti.
(mi pare bonton sportivo dare la mano alla terna arbitrale e arrivarci in contatto a fine partita)

flaccoflamini

Visitatore
Ragazzi, per favore, non parlate male dei livornesi. Sono di sinistra, anche quelli di destra. Come le merdacce. La mafia non li riguarda, per definizione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Furto legalizzato tra piagnoni, amicizie ed occhietti...
04.04.2011 10:32 di Daniele Baldini   
Fonte: Il Tempo

Verrebbe voglia di urlare, di abbandonare lo stadio e passare le domeniche in famiglia oppure al mare. La Lazio perde a Napoli e fin qui non ci sarebbe nulla di trascendentale, peccato che al San Paolo sia andato in scena un furto legalizzato. I tifosi biancocelesti hanno vissuto un film horror, per usare termini cari a De Laurentiis, davanti alla tv. Hanno esultato per la buona prova della banda di Reja, ma alla fine sono rimasti schifati dall'arbitraggio e dall'atteggiamento finale di Mazzarri. Sì, proprio lui che si è lamentato per tutto il campionato, ha deciso stavolta di non parlare di arbitri: evidentemente è soddisfatto di aver ottenuto il malloppo, ossia i tre punti. La tecnica del piagnisteo, usata sicuramente a ragione in un momento del campionato per i torti subiti dalla sua squadra, ha sortito gli effetti sperati nel momento decisivo e così il Napoli è andato alla cassa a ritirare l'«aiutone». La Lazio, scippata sul più bello, ci rimette la partita per colpa di un arbitro modesto. È grave che Braschi abbia scelto lui per una sfida tanto importante dopo gli errori che hanno costellato la stagione del fischietto di Livorno. E perdipiù i sospetti possono aumentare visto che anche il tecnico del Napoli e Lucarelli sono nati a Livorno, città piccola dove tutti si conoscono e frequentano gli stessi ristoranti: a pensar male si fa peccato ma... E non è tutto, visto che spesso Banti si allena sul campo dove c'è anche la Carrarese di cui il giocatore del Napoli possiede delle quote. Tutto regolare? Chissà....di certo Lotito farebbe bene a chiedere chiarimenti anche di un occhietto (forse solo un tic?) al fischio finale tra l'arbitro e Lucarelli che ha lasciato di stucco un giocatore della Lazio. Una sconfitta che fa malissimo, la si può interpretare come un segnale chiaro da parte del Palazzo: la Lazio non è gradita in Champions League, se ne deve fare una ragione anche il presidente Lotito che continua a prendere schiaffi in faccia. Dopo l'aggressione fisica subita durante una cena dal presidente del Napoli, ieri è arrivato il pacchetto regalo sotto forma di arbitraggio a senso unico e di beffa finale. E ora? Bisogna chiudere il campionato con dignità e poi cambiare strategia in Lega perché ancora una volta sono gli arbitri potranno decidere chi incasserà l'assegno con i milioni di euro della Champions League. Però, basta prese in giro.

Articolo da condividere in pieno.
Considerando che anche Allegri è livornese, tutto torna. Banti che aiuta il Milan contro il Chievo non vedendo il braccio di Robinho, e lo scempio di ieri, sono sotto gli occhi di tutti.
E noi continuiamo a prendere schiaffi, pugni, sputi e bastonate a ripetizione, e saremmo pure aiutati, secondo qualcuno..

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Raptus il 04 Apr 2011, 13:29

Verrebbe voglia di urlare, di abbandonare lo stadio e passare le domeniche in famiglia oppure al mare. La Lazio perde a Napoli e fin qui non ci sarebbe nulla di trascendentale, peccato che al San Paolo sia andato in scena un furto legalizzato. I tifosi biancocelesti hanno vissuto un film horror, per usare termini cari a De Laurentiis, davanti alla tv. Hanno esultato per la buona prova della banda di Reja, ma alla fine sono rimasti schifati dall'arbitraggio e dall'atteggiamento finale di Mazzarri. Sì, proprio lui che si è lamentato per tutto il campionato, ha deciso stavolta di non parlare di arbitri: evidentemente è soddisfatto di aver ottenuto il malloppo, ossia i tre punti. La tecnica del piagnisteo, usata sicuramente a ragione in un momento del campionato per i torti subiti dalla sua squadra, ha sortito gli effetti sperati nel momento decisivo e così il Napoli è andato alla cassa a ritirare l'«aiutone». La Lazio, scippata sul più bello, ci rimette la partita per colpa di un arbitro modesto. È grave che Braschi abbia scelto lui per una sfida tanto importante dopo gli errori che hanno costellato la stagione del fischietto di Livorno. E perdipiù i sospetti possono aumentare visto che anche il tecnico del Napoli e Lucarelli sono nati a Livorno, città piccola dove tutti si conoscono e frequentano gli stessi ristoranti: a pensar male si fa peccato ma... E non è tutto, visto che spesso Banti si allena sul campo dove c'è anche la Carrarese di cui il giocatore del Napoli possiede delle quote. Tutto regolare? Chissà....di certo Lotito farebbe bene a chiedere chiarimenti anche di un occhietto (forse solo un tic?) al fischio finale tra l'arbitro e Lucarelli che ha lasciato di stucco un giocatore della Lazio. Una sconfitta che fa malissimo, la si può interpretare come un segnale chiaro da parte del Palazzo: la Lazio non è gradita in Champions League, se ne deve fare una ragione anche il presidente Lotito che continua a prendere schiaffi in faccia. Dopo l'aggressione fisica subita durante una cena dal presidente del Napoli, ieri è arrivato il pacchetto regalo sotto forma di arbitraggio a senso unico e di beffa finale. E ora? Bisogna chiudere il campionato con dignità e poi cambiare strategia in Lega perché ancora una volta sono gli arbitri potranno decidere chi incasserà l'assegno con i milioni di euro della Champions League. Però, basta prese in giro.

Considerando che anche Allegri è livornese, tutto torna. Banti che aiuta il Milan contro il Chievo non vedendo il braccio di Robinho, e lo scempio di ieri, sono sotto gli occhi di tutti.
E noi continuiamo a prendere schiaffi, pugni, sputi e bastonate a ripetizione, e saremmo pure aiutati, secondo qualcuno..

Mi chiedo cos'altro debba succedere per destare più di qualche dubbio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: flaccoflamini il 04 Apr 2011, 13:27
Ragazzi, per favore, non parlate male dei livornesi. Sono di sinistra, anche quelli di destra. Come le merdacce. La mafia non li riguarda, per definizione.

Io credo che generalizzare sia sempre sbagliato. Non comprendo bene il ragionamento: gente di sinistra = persone per bene per definizione, persone di destra = mafiosi. Ma siamo OT.
Rientrando invece in topic, penso che Banti abbia sbagliato troppo clamorosamente ed in troppe occasioni, per poter pensare che fosse in buonafede. Se ci si aggiunge che lui non è nuovo ad avvenimenti di questo genere poi...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Aggiungiamoci che anche Braschi è toscano... Cose e personaggi come questi mi suggerirebbero di dedicarmi ad altro la domenica.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma non si può segnalare questo fatto alla società, con la testimonianza del giocatore che ha visto l'accaduto, poi magari le accuse vengono respinte ma ci pensano due volte prima di fare una cosa del genere.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Fra dirigenti, ex-giocatori, allenatori e arbitri udine ha un ottimo network calciofilo in Italia.
Stanno quarti grazie al network. Si fanno gli occhiolini a ripetizione.

Altro che pagamenti(documentati) di rolex... Ormai basta locchiolino  (almeno aspettate la prova tv)...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Raptus il 04 Apr 2011, 13:29

Chi ha scritto l'articolo? Non di certo, faccia "simpatica" Pieretti, che ieri ho visto per 30 secondi da palstiko, dove a differenza del conduttore :o, giustificava il pugno di delaurentis a Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olandese il 04 Apr 2011, 13:52
Fra dirigenti, ex-giocatori, allenatori e arbitri udine ha un ottimo network calciofilo in Italia.
Stanno quarti grazie al network. Si fanno gli occhiolini a ripetizione.

Altro che pagamenti(documentati) di rolex... Ormai basta locchiolino  (almeno aspettate la prova tv)...

Senza alcuna offesa, Olandese. Però mi domando se tu abbia visto la partita. Ti giuro che adesso non parlo da tifoso della Lazio, ma da amante di questo sport che segue spesso partite di ogni campionato, europeo e non.
Bene, io, una "cosa" come quella di ieri, non credo di averla mai vista accadere su un campo da calcio. Nella mia intera vita.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Apr 2011, 14:14
Bene, io, una "cosa" come quella di ieri, non credo di averla mai vista accadere su un campo da calcio. Nella mia intera vita.
Ho visto questa partita su sky e non tramite web stavolta. ;)

Vorrei tanto vedere una partita con voi e valutare le azioni attimo per attimo.
E vedere quanto venga pilotata una partita di calcio.
Almeno smetterei di seguire questo sport ridicolo. Non so come fate a seguirlo con tutte le vicende dubbie che conoscete/vedete. (io non lo vedo)
E vedere se cio che penso io sia ridicolo o no.

Trovo gli errori fatti dalla quaterna arbitrale abbastanza normali.
I guardalinea ancora non hanno gli occhi bionici. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva