Barreto

Aperto da reggionord, 12 Dic 2010, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Qualcuno ha notizie?

Gioca? Segna? E' buono? o si sta pippainsugando?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Per quello che ho visto non e' gran che' ....... forse mi sbaglio .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non credo sia ancora ristabilito psicologicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazioforever

*
Lazionetter
* 563
Ho seguito diverse partite della primavera, francamente anche con tutte le giustificazioni possibili, Barreto mi sembra tutto meno che un potenziale fenomeno (così ci era stato presentato)......anzi si deve impegnare molto per essere un giocatore di calcio! .....spero che mi smentisca.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me in uno spezzone di partita in prima squadra non aveva fatto tutta sta brutta impressione !!

Per me rimane un grosso potenziale futuro giocatore !!

CrazyEagle

Visitatore
E' stato presentato come un fenomeno, al pari di tanti scandali viventi che sono venuti in Italia.

Speriamo bene.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mah, sui giovani non so davvero più cosa dire....
Ce ne sono alcuni che paiono predestinati e che falliscono miseramente. Qualche esempio? Santon pareva una iraddidio è ora è una pipparsugo, Tuia doveva sfondare e nel Monza - pur giocando - è quasi sempre sotto accusa. Ricordate Mancini, poi? L'altr'anno al Varese giocò poco o nulla (infortunato), quest'anno è andato al Lumezzane dove è entrato tre-quattro volte a due minuti dalla fine.
E Cinelli, allora? L'hanno voluto fortemente al Sassuolo. Anche lui è stato male per un po' ma in panchina da 4-5 settimane non è mai entrato.

Poi vedi Natalino e ti pare buono. Vedi Cavanda bloccare Ronladinho e ti chiedi come mai è stata quella col Milan la prima e unica gara giocata.

Non so. All'estero vedo ragazzi giovani entrare in campo ed essere inseriti stabilmente in squadra. Qui accade poco - i Sorensen e i Kasami stanno iniziando, ma non è detto restino in orbita - mentre  siamo ancora pieni di 35enni (Siviglia l'altr'anno... ma anche i vari Dainelli, Nesta e via dicendo).

Unica eccezione al discorso, quella di Ranocchia che ho visto in 2-4 occasioni ed è veramente buono. ricordo quando giocava ancora nell'Arezzo e si parlò di un interessamento da parte della Lazio. Peccato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: alteadler il 12 Dic 2010, 16:04
Mah, sui giovani non so davvero più cosa dire....
Ce ne sono alcuni che paiono predestinati e che falliscono miseramente. Qualche esempio? Santon pareva una iraddidio è ora è una pipparsugo, Tuia doveva sfondare e nel Monza - pur giocando - è quasi sempre sotto accusa. Ricordate Mancini, poi? L'altr'anno al Varese giocò poco o nulla (infortunato), quest'anno è andato al Lumezzane dove è entrato tre-quattro volte a due minuti dalla fine.
E Cinelli, allora? L'hanno voluto fortemente al Sassuolo. Anche lui è stato male per un po' ma in panchina da 4-5 settimane non è mai entrato.

Poi vedi Natalino e ti pare buono. Vedi Cavanda bloccare Ronladinho e ti chiedi come mai è stata quella col Milan la prima e unica gara giocata.

Non so. All'estero vedo ragazzi giovani entrare in campo ed essere inseriti stabilmente in squadra. Qui accade poco - i Sorensen e i Kasami stanno iniziando, ma non è detto restino in orbita - mentre  siamo ancora pieni di 35enni (Siviglia l'altr'anno... ma anche i vari Dainelli, Nesta e via dicendo).

Unica eccezione al discorso, quella di Ranocchia che ho visto in 2-4 occasioni ed è veramente buono. ricordo quando giocava ancora nell'Arezzo e si parlò di un interessamento da parte della Lazio. Peccato.....

ci vuole un po di coraggio a buttar dentro questi giovani. perpetuini che e' quello che ho visto di piu' e' un giocatore che in serie A ci puo' stare come ci stava un dabo ma  non viene buttato nella mischia neanche in panca perche' si e' preferito prendere un gonzales, che e' buono per carita' ma perpetuini gia' ce l'avevi.

OT Ranocchia e' un gran centrale, il migliore che abbiamo in Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
spesso(quando le cose vanno male) i giovani sono "usati" per dare contro al tecnico reo di aver dei tesori in panchina e non farli giocare.

Ma altrettanto spesso certi tesori , sono onesti mestieranti.

Mendicino,tuia,faraoni,iannuzzi, per dirne alcuni.

sembra che i nuovi Nesta nascono solo a formello ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Boh! qua c'è ancora gente che aspetta Meghni...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
uno come ceccarelli in premier gia giocava

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2010, 14:25
non credo sia ancora ristabilito psicologicamente.

Io la tesi psicologica non la metterei dentro ...... per me non c e' ......

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per quello che ho visto io Barreto non è un fenomeno. Pagarlo 3 milioni di euro è stato tanto, forse una mezza bufala. Comunque sarebbe meglio mandarlo a giocare in B o lega pro a gennaio così almeno si potrà vedere di che pasta è fatto. Non mi sembra un crack, gli manca il fisico, anche se come attenuante metterei il fatto che ha perso la madre: ha solo 18 anni!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2010, 16:47
uno come ceccarelli in premier gia giocava

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2010, 16:30
spesso(quando le cose vanno male) i giovani sono "usati" per dare contro al tecnico reo di aver dei tesori in panchina e non farli giocare.

Ma altrettanto spesso certi tesori , sono onesti mestieranti.

Mendicino,tuia,faraoni,iannuzzi, per dirne alcuni.

sembra che i nuovi Nesta nascono solo a formello ..
E' vero ricordo quando per dare contro a Delio Rossi, si diceva che non vedeva i giovani.........,si quelli scarsi.
Guardate al Palermo, quanti giovani giocano titolare? molti, ma sono giovani forti.
Essere giovane è una qualità, ma la cosa fondamentale è essere forti, e nella Lazio di forti negli ultimi anni non ne abbiamo avuti.
Barreto???? l'asse Lotito Fonseca ha prodotto solo errori, escludendo parzialmente Muslera, ci rimane Pintos, Gonzalez, e barreto.

zorba

Visitatore
Ao ma è un '92. aspettare no?

Beh, se è per quello, anche Sorensen, che ieri sera ha giocato contro di noi (chiedere a Maurito Zarate......) è della stessa classe.

Purtroppo per Barreto, credo sia sempre da tenere in conto l'aspetto psicologico che, nel suo caso, credo influisca tremendamente.......

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
se ieri entrava ceccarelli a posto di del nero
cosa cambiava qual'è l'utilità di del nero ?????

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Io mi sono sempre chiesto perché la Lazio non ha mai puntato su un 18enne, cosa che hanno fatto perfino Milan e Inter, certo, con dei baby campioni, ma se un buon calciatore baby non viene fatto giocare con una certa fiducia e regolarità, non diventerà mai un baby campione.
Non mi riferisco solo a Barreto, ma anche al giovane Kozak per esempio...

Discussione precedente - Discussione successiva