Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2020, 14:05
PS. Raspadori a me è piaciuto .
Nel senso che non svanirà nel nulla nei prossimi anni .

Invece a me è sembrato il classico fuoco di paglia. Tatticamente tarantolato, ma tecnicamente non mi sembrava particolarmente significativo. Contro i birilli nostri di ieri in difesa, un vignato o un pinamonti secondo me ci avrebbe fatto ballare la samba. Invece Boga ormai mi sembra sulla strada per diventare top player.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2020, 13:41
@tommasino

Me ricordi un netter , Diepa. "Meglio uscire dalla EL per centrare l' EL.

:beer:
Invece è vero l'esatto contrario: rischiare in UNA partita per avere maggiori chance di puntare al bersaglio grosso nelle successive.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2020, 13:41
Me ricordi un netter , Diepa. "Meglio uscire dalla EL per centrare l' EL.

...che era un'affermazione sacrosanta, contestualizzata nel campionato di allora e con la speranza che si facesse un mercato serio per affrontare in maniera competitiva l'Europa League dell'anno successivo....

PS: se ricordo poi il motivo per cui è stato bannato quel netter....meglio stendere un velo pietoso!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 12:08
Ma che me stai a pija per culo? :beer:
È una settimana che lo scrivo!

Te sta a cojoná non c'è dubbio 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domdom

*
Lazionetter newbie
* 10
Cmq, un calciatore a 20 anni deve essere pronto a giocare. Evidentemente saranno stati valutati non all'altezza della situazione. Dai speriamo di prenderci i punti a Udine poi si faranno i conteggi della stagione.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non sto vedendo la classifica  da un paio di giornate perché non vorrei rovinarmi le giornate. Quanti punti mancano esattamente per essere certi almeno del quarto posto? 3 o 4?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Patric è stato espulso per aver dato un morso.
Un morso.
Cosa rappresenta un morso?
Io credo sia il massimo della frustrazione, il massimo del vorrei ma non posso.
Non ce la fanno.
Ce la mettono tutta ma non ce la fanno.
Fisicamente è un dramma, gli altri, chiunque,  milan, lecce, sassuolo, lasciamo perdere l'atalanta, vanno al doppio.
Al doppio per reattività,  per resistenza e quindi per lucidità.

Simone io credo debba schierare gente che corra. Sana.
Mettiamo in campo una squadra che tecnicamente valga una bassa serie A, ma che corra.

Perché così è brutto, è frustrante.
Non è calcio, è una punizione.
Che nè noi, nè loro, meritiamo.

Lasciamo perdere le responsabilità.
Qualcosa, evidentemente, è stato sbagliato. Qualcosa di determinante.
Pazienza.
Si troveranno le soluzioni.
Non credo la CL sia a rischio.

Ma non credo sia giusto lapidare chi, in buona fede, ha sbagliato.
Si sbaglia.
Importante è capire, riparare, non ripetere.

Non me la prenderò mai con questi ragazzi, né col tecnico.
Non per i risultati, straordinari, precovid.

Ma perché hanno veramente dato tutto.
Perché veramente la nostra maglia la hanno onorata.
Perché veramente hanno creato una famiglia, con noi.

Si sbaglia. In buona fede.
Non esistono colpevoli, ma solo errori.
Pazienza.
Viva la Lazio, viva i Laziali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Eagle78 il 12 Lug 2020, 14:55
non sto vedendo la classifica  da un paio di giornate perché non vorrei rovinarmi le giornate. Quanti punti mancano esattamente per essere certi almeno del quarto posto? 3 o 4?

In questo momento 5

5 per tagliare fuori il Napoli

4 per tagliare fuori i riommici ( con ladiff reti, altrimenti 5)

3 il milan

Stasera forza Milan....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 14:05
Proto (m'ero scordato di Strakosha, da far riposare anch'esso)
Armini, Vavro, Acerbi
Bastos (Lazzari) D.Anderson, Parolo (Cataldi), A. Anderson, Jony (Lukaku)
Caicedo (Bobby), Immobile

Quindi Tommasi' famme capi n'attimo, noi da qui, che non vediamo i giocatori in allenamento, non ne percepiamo l'umore, lo stato d'animo e fisico , non sappiamo praticamente un cazzo di quello che sta succedendo nello spogliatoio, siamo in grado di tirare giù una formazione meglio di quanto può fare uno come inzaghi, lo stesso per altro che li ha portati fin dove erano arrivati prima del lockdown ?

Cioè tu tra tutti questi giocatori sei in grado (non col senno di poi in cui tutti primeggiamo) di scegliere meglio di Inzaghi... ? Ė così?

Sicuro che sa io quello che pia per il culo ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2020, 15:20
Quindi Tommasi' famme capi n'attimo, noi da qui, che non vediamo i giocatori in allenamento, non ne percepiamo l'umore, lo stato d'animo e fisico , non sappiamo praticamente un cazzo di quello che sta succedendo nello spogliatoio, siamo in grado di tirare giù una formazione meglio di quanto può fare uno come inzaghi, lo stesso per altro che li ha portati fin dove erano arrivati prima del lockdown ?

Cioè tu tra tutti questi giocatori sei in grado (non col senno di poi in cui tutti primeggiamo) di scegliere meglio di Inzaghi... ? Ė così?

Sicuro che sa io quello che pia per il culo ?

Spezzo una piccola lancia a favore di tommasino: è stato Inzaghi a dire nelle interviste che avrebbe potuto inserire i ragazzi della primavera perché quelli in campo proprio non ce la facevano, ma che alla fine non se l'era sentita.
Si sta solo facendo riferimento a quella frase dato che il risultato delle 3 sconfitte consecutive probabilmente avrebbe potuto contemplare invece questo tentativo "estremo".

Ma perché l'ha detto lui, non certo perché nessuno di noi qui dentro possa avere una maggiore conoscenza della situazione e del calcio in generale.
Scusate per l'intrusione!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2020, 15:25
Spezzo una piccola lancia a favore di tommasino: è stato Inzaghi a dire nelle interviste che avrebbe potuto inserire i ragazzi della primavera perché quelli in campo proprio non ce la facevano, ma che alla fine non se l'era sentita.
Si sta solo facendo riferimento a quella frase dato che il risultato delle 3 sconfitte consecutive probabilmente avrebbe potuto contemplare invece questo tentativo "estremo".

Ma perché l'ha detto lui, non certo perché nessuno di noi qui dentro possa avere una maggiore conoscenza della situazione e del calcio in generale.

Diciamo anche che immobile e caicedo hanno riposato con il Milan ma non mi sembra ne abbiamo tratto giovamento, anzi...

Caicedo cammina

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Confermo che o mi pijateperculo o io non scrivo in un italiano comprensibile; ed entrambe le ipotesi non sono granché.
Io, molto probabilmente sbagliando secondo molti di voi, ritengo che buona parte dei titolari avesse bisogno di rimanere per una volta a formello e la partita di Lecce mi sembrava la giusta occasione.
Magari sbaglio, ma non mi sembra che i risultati confermino che la mia ipotesi fosse così peregrina.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2020, 15:25

Ma ci mancherebbe altro, però alla fine l'allenatore, dopo aver riflettuto, ha ritenuto che quelli che sono andati in campo , per millemila motivi, sono gli uomini che più gli davano sicurezza in una partita delicata come quella di ieri ... Ora o ė scemo o accettiamo l'idea che , forse , il problema ė più complesso di un semplice Armini  in campo , anche perché mi pare che quelli che entrano, dal dopo sosta in poi, non ė che svoltino le partite come succedeva prima .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 15:31
Confermo che o mi pijateperculo o io non scrivo in un italiano comprensibile; ed entrambe le ipotesi non sono granché.
Io, molto probabilmente sbagliando secondo molti di voi, ritengo che buona parte dei titolari avesse bisogno di rimanere per una volta a formello e la partita di Lecce mi sembrava la giusta occasione.
Magari sbaglio, ma non mi sembra che i risultati confermino che la mia ipotesi fosse così peregrina.

Ma infatti la tua ipotesi non è affatto peregrina.
È una ipotesi che ci sta, e per il dibattito interno a Formello, non qui, spero che qualcuno la metta sul tavolo delle cose che non sono andate bene.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 15:31

Purtroppo non c'è neanche la riprova contraria , comunque tu dai la massima responsabilità alle condizioni fisiche , io sono della'avviso che la componente più devastante sia mentale , e me lo conferma il fatto che tutte la squadre stanno man mano migliorando fisicamente , e solo noi sprofondiamo sempre di più

Edit: Tommasi' oltre all'opzione "presa per il culo" c'è anche quella "diversi punti di vista" eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Comunque i Primavera durante il lockdown non si sono allenati (se sbaglio correggetemi) e poi si sono allenati con i grandi, suppongo facendo gli stessi identici allenamenti, tanto che Moro si è subito rotto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2020, 15:41
Comunque i Primavera durante il lockdown non si sono allenati (se sbaglio correggetemi) e poi si sono allenati con i grandi, suppongo facendo gli stessi identici allenamenti, tanto che Moro si è subito rotto.

ma arrivati a questo punto si può sapere chi e come (intendo squadra di serie a) si è allenato durante il lockdown?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2020, 15:43
ma arrivati a questo punto si può sapere chi e come (intendo squadra di serie a) si è allenato durante il lockdown?

Ma soprattutto chi altri aveva i servizi segreti come noi a Formello , perché a occhio e croce direi che se so allenati tutti e parecchio (atalanta in primis) ma la partitelle che facevano scandalo nazionale  erano solo le nostre

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Continuate a parlare dei primavera; nella mia ipotesi di primavera ce n'è UNO, peraltro già da tempo nel giro della prima squadra.
Ipotizzavo UN primavera in campo nella SOLA partita di LECCE.
Mi state facendo passare come quello che vorrebbe la rivoluzione e la testa di Inzaghi.
Ah, che il problema sia fisico o mentale, una giornata senza partita non può che fare bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono tutte idee rispettabili . Ci mancherebbe.

Per me bisogna giocare una partita come fosse l ultima. Che fare i calcoli oggi per sfruttarli tra tre partite potrebbe non servire a nulla. Almeno finché si era a 4 punti.

La Juventus nelle ultime tre partite ha fatto quattro punti.
Noi purtroppo zero. Passando da -4 a -8.
Farlo con i primavera in campo , non oso pensare a che tipo di Royal Rumble sarebbe scoppiata tra tifosi società calciatori e staff tecnico.

Purtroppo non esiste controprova.

Discussione precedente - Discussione successiva