Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Sta cosa mi manda fuori di testa. Inzaghi riteneva adeguati i primavera quando faceva esordire Armini due anni fa col Bologna? Falbo 20 minuti in EL? I due Anderson un quarto d'ora in qualche partita? D. Anderson può giocare un tempo, dico un tempo, a sinistra contro Stryger Larsen? Può giocare un tempo A. Anderson fronteggiando Walace, contro una squadra ormai salva? Inzaghi deve capire che quei pochi che corrono, anche se fossero pippe sesquipedali, hanno almeno voglia di mostrare di valere qualcosa. In questo momento serve gente sana e che abbia voglia. Ribadisco quello che ho scritto ieri: prendiamo gol per colpa di LA, qualcuno dice che è un problema fisico (che sicuramente c'è), ma un quarto d'ora dopo il loro gol lo spagnolo fa uno scatto di 40 metri palla al piede. Quindi il mister metta gente sana (quella che resta) in campo, con il sangue agli occhi (basta vedere come è entrato ieri Bobby), poi se devo perdere pazienza. Tanto non sarebbe una novità in questo momento
Magari non corrono nemmeno loro?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2020, 19:05
Magari non corrono nemmeno loro?

Non escludo nulla, ma io sono per il metodo sperimentale: finché non vedo non credo, tanto peggio di così...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Non escludo nulla, ma io sono per il metodo sperimentale: finché non vedo non credo, tanto peggio di così...
Penso che Inzaghi  abbia visto e creduto....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2020, 16:48
Magari perché Inzaghi non li  reputa adeguati?
E li porta in panchina ? per fare numero ? non sta in piedi. Tutti fanno rotazioni con i giovani. Tutte le squadre. Possibile che non passa fare un tempo uno dei due Anderson? boh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Adesso la società deve prendere in mano la situazione. Cerchiamo di puntare partite più abbordabili e fare questi 4 punti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: Sledgehammer il 12 Lug 2020, 22:17
Adesso la società deve prendere in mano la situazione. Cerchiamo di puntare partite più abbordabili e fare questi 4 punti

Abbiamo un calendario abbastanza agevole. A Udine con un po' di cervello porti via un punto, che fa comodo ad entrambe (potevamo farlo anche con i leccesi e ieri), poi giochi con la giuve, idem, un punto per loro significherebbe scudetto (quasi matematico), dobbiamo affrontare in casa due squadre fuori da ogni lotta (Brescia e Cagliari), Verona e Napoli due trasferte dure ma forse senza affanni (in quel momento saranno entrambe fuori da ogni obiettivo). imho

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2020, 21:52
E li porta in panchina ? per fare numero ? non sta in piedi. Tutti fanno rotazioni con i giovani. Tutte le squadre. Possibile che non passa fare un tempo uno dei due Anderson? boh..
Infatti. Inzaghi portasse 17-18 giocatori invece di 23. Ma saranno così inferiori a Raspadori et similia?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2020, 22:37
Abbiamo un calendario abbastanza agevole. A Udine con un po' di cervello porti via un punto, che fa comodo ad entrambe (potevamo farlo anche con i leccesi e ieri), poi giochi con la giuve, idem, un punto per loro significherebbe scudetto (quasi matematico), dobbiamo affrontare in casa due squadre fuori da ogni lotta (Brescia e Cagliari), Verona e Napoli due trasferte dure ma forse senza affanni (in quel momento saranno entrambe fuori da ogni obiettivo). imho
Non riusciamo a tenere palla per più di 20 secondi mi sembra impossibile un pareggio con la giuve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Quanti punti ci servono per la matematica certezza della CL? Leggo numeri diversi, chi dice 4 chi dice 5.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: seagull il 12 Lug 2020, 23:19
Quanti punti ci servono per la matematica certezza della CL? Leggo numeri diversi, chi dice 4 chi dice 5.
5, con 4 andrebbe vista la differenza reti

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Sulla quinta abbiamo +17 di differenza reti; tutto è possibile, ma azzerare questo vantaggio in 6 partite la vedo molto improbabile.
Possiamo continuare a calcolare 4 punti.
4 sudati, brutti, sporchi, cattivi, magari anche immeritati, puntacci!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Se il Merda le vince tutte.
Il Merda incontra Verona e Inter le prossime 2 e se non ruba non vince neanche col Parma.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2020, 23:49
4 punti.
Se il Merda le vince tutte.
Il Merda incontra Verona e Inter le prossime 2 e se non ruba non vince neanche col Parma.

Ma ha Brescia

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ho confuso calendario...a Udine festeggiamo e magari questo ci da la carica per la Juve!!!!

Forza Lazio!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: seagull il 12 Lug 2020, 23:19

Citazione di: Sledgehammer il 12 Lug 2020, 23:41
5, con 4 andrebbe vista la differenza reti

Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 23:47
Sulla quinta abbiamo +17 di differenza reti; tutto è possibile, ma azzerare questo vantaggio in 6 partite la vedo molto improbabile.
Possiamo continuare a calcolare 4 punti.
4 sudati, brutti, sporchi, cattivi, magari anche immeritati, puntacci!

Voi in matematica avevate un voto basso, immagino ... o culo, perché risolvevate i problemi senza un dato.

Oggi, dopo, Napoli Milan, se le vincono tutte, roma, napoli e milan arrivano, rispettivamente a 72 (-), 70 e 68. Quindi ci servono, rispettivamente, 4, 3 ed 1 punto.

Sempre che loro le vincano tutte ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
In ogni caso, mi pare evidente che la Situazione sia semplicemente psico drammatica. Mutatis mutandis, la stessa che c'era all'intervallo di Lazio Atalanta. Lì scattò un click (la combo rigore ed immediato gol del tucu) ...

Basta un nuovo click. Se no c'è la prendiamo con la "spectre" che ha messo i sonniferi nell'acqua ldi formello.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Voi in matematica avevate un voto basso, immagino ... o culo, perché risolvevate i problemi senza un dato.

Oggi, dopo, Napoli Milan, se le vincono tutte, roma, napoli e milan arrivano, rispettivamente a 72 (-), 70 e 68. Quindi ci servono, rispettivamente, 4, 3 ed 1 punto.

Quindi dov'è l'errore? Ci servono 5 punti altrimenti se il merda le vince tutte e noi facciamo 4 punti conterà la differenza reti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049

Non ho capito, ma evidentemente oltre che a matematica avevo un voto basso anche a comprensione del testo :D

Discussione precedente - Discussione successiva