Ho iniziato a criticare pesantemente Petkovic dopo la seconda sconfitta con la Juve. Squadra forte per carità, ma una squadra che ambisce alle prime posizioni non prende MAI 8 gol in 15 giorni dalla stessa squadra, forte che sia.
Premesso che le colpe di Petkovic sono evidenti, credo sia il caso di iniziare ad estendere l' esame di coscienza un pò a tutti, compreso l' ambiente. Ad oggi le differenze maggiori, macroscopiche, tra noi e la prima in classifica sono nella concentrazione e nella cattiveria... e su questi 2 aspetti non mi sento di buttare la croce addosso a Petkovic. Petkovic fa da parafulmini, giustamente...ma la cause sono più profonde purtroppo.
Nessuna squadra prende o rischia di prendere costantemente un gol 60 secondi dopo averlo fatto.
E' la quarta volta che lo ripeto dall' inizio dell' anno e sta diventando un refrain stucchevole: dateve 'na svejata. Nun siete nessuno. Se pijo la rosa della Lazio e faccio la somma dei trofei che hanno vinto in carriera i nostri giocatori c'è da piagne..... una Coppa Italia, qualcuno 2....vedessero de move er cul.o
E damosela pure noi 'na svejata, che il 26 maggio è passato da un pezzo e fa parte della storia, nostra e loro. Co st' atteggiamento, però, che manco c' appartiene tra l' altro, stiamo solo incattivendo l' altri e ammosciando i nostri. BASTA.