Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 09:46[...] la curiosità di non poterlo valutare con giocatori di spessore,[...]

Eggià, adesso vai a vedere che c'ha una manica de seghe in mano.
:lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La partita di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Col Sassuolo oh. Col Sassuolo . Avrebbe dovuto schierare la primavera!
Mi spiegate in cosa consiste il famigerato progetto giovani se manco col Sassuolo li metti in campo?!  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non è venuto Yilmaz e nemmeno una punta, abbiamo criticato la società.
Ora però non è che si può aspettare il mercato del 2014 ennamo dai.
Nessuno chiede di arrivare terzo, ma credo si possa vedere un minimo di organizzazione, sta squadra sembra non avere una linea logica non ha organizzazione non ha nulla.
Poi vedo le altre squadre e tutte mi sembra abbiano un senso.
Il chievo, il catania, il sassuolo pure.
Io non chiedo di arrivare primo , secondo o terzo chiedo di vedere la squadra giocare a calcio.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: Eiaculazio 1900 il 30 Set 2013, 09:43
Il 26 maggio è una data storica ma rischia di diventare la nostra Caporetto. Anch'io sono stufo di sentire la Nord che esplode al 71', mi da l'idea di un ambiente che non ha più nulla da chiedere e sappiamo bene che non è così. In nome del 26/5 si è passati sopra a tanti campanelli d'allarme e costituisce comunque un freno per cambiamenti. Anch'io sono riconoscente a Petkovic per quanto fatto sin qui, ma lui secondo me non ha più in pugno la squadra e le strigliate di Lotito gli tolgono sempre più carisma di fronte al gruppo.
Dopo lo scudetto Eriksson consigliò a Cragnotti di smantellare la squadra e ripartire. Noi non abbiamo vinto lo scudetto nel 2013 ma la Coppa Italia con Lotito è probabilmente l'unica cosa che puoi vincere e dunque bisognava avere più coraggio, intascare il più possibile dalla cessione di Hernanes e forse anche Marchetti. Dopo un campionato come quello in corso c'è il rischio concreto che si svalutino. Credi in Petkovic? Rinnovagli il contratto, si parlava di un ruolo "alla Ferguson" ma si parlava e basta. Oggi tutti sanno che, a meno di improbabili miracoli, a fine anno ci sarà l'addio, la squadra lo sa e ognuno gioca per se, cercando di valorizzarsi in vista del rompete le righe. Questo, secondo me, è stato l'errore più grave, ben oltre la scellerata campagna acquisti senza logica. Un allenatore da cui ricominciare (e, vi prego, un preparatore atletico degno di questo nome) oggi non è reperibile sul mercato. Uno alla Di Francesco, con stimoli e personalità, andrebbe benissimo. Inutile sognare grandi nomi, gente affermata non verrà mai alla Lazio di Lotito.
Se penso alla bolgia turca che ci attende giovedi, ho paura per questa Lazio dalla piccola personalità.
Rinnovare il contratto a Petkovic al termine della scorsa stagione poteva starci ma non necessariamente. Solo in Italia si tirano i remi in barca l'ultimo anno di contratto. Secondo me adesso il Mister la conferma se la deve guadagnare. Le promesse sono il terreno sul quale scommettere come allenatori? Può darsi, perchè Lotito non darà mai 2-3 mln ad un allenatore ma non sarà così, se cambierà ci stupirà ancora una volta. E poi l'ambiente di Roma lo leggi qui cos'è...carne fresca da dare in pasto ai miopi, agli impazienti, agli anti-tutto. Adesso pensiamo all'EL, questa capacità di pensare partita per partita non ci appartiene, noi vogliamo essere come Berlusconi, in continua campagna elettorale. Adesso bisogna giocare e vincere le partite basta parlare di mercato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
1) Grande spessore morale
2) Ha lavorato alla Caritas
3) Guadagna du' spicci

Credo che rimarrà alla Lazio a vita.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 09:51
ancora sui giocatori di spessore ancora.
Non è venuto Yilmaz e nemmeno una punta, abbiamo criticato la società.
Ora però non è che si può aspettare il mercato del 2014 ennamo dai.
Nessuno chiede di arrivare terzo, ma credo si possa vedere un minimo di organizzazione, sta squadra sembra non avere una linea logica non ha organizzazione non ha nulla.
Poi vedo le altre squadre e tutte mi sembra abbiano un senso.
Il chievo, il catania, il sassuolo pure.
Io non chiedo di arrivare primo , secondo o terzo chiedo di vedere la squadra giocare a calcio.

Ma io non chiedo proprio questo:
chiedo di imparare dai propri errori/orrori fuori casa e di essere un po piu' umile come persona; ma purtroppo non lo e' perché dopo 13 partite fuori casa e fai solo una vittoria e sconfitte in fotocopia e non fai nulla beh sta messo male. Responsabilita' dell'allenatore  molto alte, spero in un inversione di tendenza ma la vedo dura.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2013, 09:35
Infatti a fine anno si tirerà. Una riga anche sull'operato di Tare.... perché se mi fai spendere una 20 di milioni ed in campo non vedo nulla di nuocvo rispetto allo scorso anno dopo un mese di campionato....
Lotito i soldi li ha spesi ma non credo che i giocatori li abbia scelti lui

Infatti.
I soldi li spendiamo ma spesso a cacchio di cane.
O comunque, se punti sui giovani come hai fatto in estate, poi devi farli giocare.
Ma a me petkovic non mi sembra un allenatore che ci punta forte e che gl'insegna dei movimenti.

Poi detto tra noi, senza guardare la carta d'identità,  a me sembra che

Onazi sia più forte, nettamente più forte di Gonzalez. Ma è titolare il primo.
Keita è fenomenale,  giocherebbe in qualunque squadra, ma fa la riserva a Lulic che gioca pure in un ruolo che non sta assolutamente nelle sue corde (e lo vedono pure i ragazzini..)
Perea mi sembra tranquillamente più dinamico e in salute di Floccari, ma gioca il senatur..
C'hai un terzino (vinicius) e fai giocare un esterno (pereirinha) dico, ma davvero, ma di che stiamo a parlà?
Un presidente con un pizzico di competenza prendeva per le orecchie a Tare e a Petkovic e gli diceva, ma che ca&&o state a combinà ???  :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 09:49
Eggià, adesso vai a vedere che c'ha una manica de seghe in mano.

La Lazio di ieri è peccaminosa, impresentabile. Allora diciamo che, ad onta delle intemerate di Lotito, i ricambi sono palesemente inadeguati e, con ragionevole certezza, non richiesti da Petkovic. Va meglio così?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Senza un'idea di gioco, in gran confusione mentale.
Già la formazione di ieri mi ispirava molto poco, il top lo si è raggiunto nel secondo tempo, dove sfidiamo anche la buona sorte con dei cambi incomprensibili nei momenti sbagliati.
credo che la confusione del mister sia anche nella testa dei giocatori, una sarabanda di cambi di modulo dall'inizio stagione, senza trovare mai il bandolo della matassa.
Ieri mi son chiesto che male avessi fatto per assistere ad un simile scempio, meglio impegnare la domenica pomeriggio in cose migliori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 09:59

Un presidente con un pizzico di competenza prendeva per le orecchie a Tare e a Petkovic e gli diceva, ma che ca&&o state a combinà ???  :x :x

Che Lotito sia na vittima dei due cattivoni, questa me mancava

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 10:02

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 10:00
La Lazio di ieri è peccaminosa, impresentabile. Allora diciamo che, ad onta delle intemerate di Lotito, i ricambi sono palesemente inadeguati e, con ragionevole certezza, non richiesti da Petkovic. Va meglio così?

No, se mi giochi 90 minuti con Pereirinha fuori ruolo quando c'hai Lulic in panchina.
Ieri avevamo di fronte il Sassuolo che, malgrado tutto, ci vuole una forte convizione personale per spacciarlo per il nuovo Barcellona.
La buona sorte ti ha portato, nel momento topic della gara, all'inizio del secondo tempo, due reti in regalo.
E tu che fai ?
Gestisci cosi' la partita ? Col Sassuolo ? Sopra di 2 reti ?
Ma davvero é sempre e soltanto colpa del mercato, di Tare e Lotito  ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 10:00

E allora cacci i coglions e ti dimetti.
Come han fatto in passato Rossi e Reja.

El Jardinè, ma con tutta la stima che ho per te,  ma l'undici schierato ieri era 3 categorie sopra al sassuolo, nonostante le riserve delle riserve schierate.
Cioè stiamo a parlà del sassuolo, 7 sberle dall'Inter,  un pari scroccato a napoli con un brutto napoli che però li ha costretti a fare un catenaccio alla nereo rocco, e noi invece?
Li abbiamo trasformati nel barcellona  :o c'hanno lesionato laudamente l'ano e c'è qualcuno che ancora difende l'operato del mister?
E leggo pure qualcuni che scrive che non stiamo bene.
C'ho il veleno, ho provato a ridarmi qualche cenno di positività ad inizio settimana scorsa, ma dopo lo squallore visto ieri, voglio la testa del mister.  :x :x

Eiaculazio 1900

*
Lazionetter newbie
* 21
Non credo sia una vittima, però è vero che tra i tanti difetti che ha, almeno non si impiccia di questioni tecniche. Per il resto è il gatto che si morde la coda, impone di celebrar le nozze coi fichi secchi, Tare e Petkovic fanno quello che possono, a volte ci azzeccano, a volte no. A dire "voglio Higuain" sono capaci tutti, noi possiamo comprare Perea e scommetterci sopra. Come visto neppure Yilmaz possiamo permetterci.
Io sono d'accordo con tutti coloro che vogliono i giovani in campo, se dobbiamo fare figuracce come quella di ieri, almeno sappiamo che le stiamo facendo per una giusta causa.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ho iniziato a criticare pesantemente Petkovic dopo la seconda sconfitta con la Juve. Squadra forte per carità, ma una squadra che ambisce alle prime posizioni non prende MAI 8 gol in 15 giorni dalla stessa squadra, forte che sia.

Premesso che le colpe di Petkovic sono evidenti, credo sia il caso di iniziare ad estendere l' esame di coscienza un pò a tutti, compreso l' ambiente. Ad oggi le differenze maggiori, macroscopiche, tra noi e la prima in classifica sono nella concentrazione e nella cattiveria... e su questi 2 aspetti non mi sento di buttare la croce addosso a Petkovic. Petkovic fa da parafulmini, giustamente...ma la cause sono più profonde purtroppo.
Nessuna squadra prende o rischia di prendere costantemente un gol 60 secondi dopo averlo fatto.

E' la quarta volta che lo ripeto dall' inizio dell' anno e sta diventando un refrain stucchevole: dateve 'na svejata. Nun siete nessuno. Se pijo la rosa della Lazio e faccio la somma dei trofei che hanno vinto in carriera i nostri giocatori c'è da piagne..... una Coppa Italia, qualcuno 2....vedessero de move er cul.o

E damosela pure noi 'na svejata, che il 26 maggio è passato da un pezzo e fa parte della storia, nostra e loro. Co st' atteggiamento, però, che manco c' appartiene tra l' altro, stiamo solo incattivendo l' altri e ammosciando i nostri. BASTA.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 10:08
No, se mi giochi 90 minuti con Pereirinha fuori ruolo quando c'hai Lulic in panchina.
Ieri avevamo di fronte il Sassuolo che, malgrado tutto, ci vuole una forte convizione personale per spacciarlo per il nuovo Barcellona.
La buona sorte ti ha portato, nel momento topic della gara, all'inizio del secondo tempo, due reti in regalo.
E tu che fai ?
ma non capisco na cosa: ma perchè lo scorso anno si e ora Lulic non può fare più il terzino?è davvero lui che non vuole?

porgascogne

Visitatore

andre', credo che le colpe di ieri siano come il negroni
un terzo, un terzo, un terzo

quelli c'hai, quelli metti in campo e quelli che metti in campo fanno ride
(pari come proporzioni, ma invertite come colpe: in campo ci vanno SEMPRE e DA SEMPRE i calciatori)

ribadisco quanto detto ieri: puoi schierare anche un alieno (noi ieri lo abbiamo fatto: hernanes  8) ), ma se magnanelli (m-a-g-n-a-n-e-l-l-i) corre il doppio di te, pressa quattro volte quanto pressi tu, fa COSE SEMPLICI, il suddetto carneade magnanelli fa la figura dell'alieno e l'alieno fa la figura dello steronzo

è la serie A, baby
non ci arrivi per caso, non è che so' tutte pippe e quelli boni ce li abbiamo solo noi (miro miro)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E tu che fai ?

Lulic lo ha riposato per la coppa. Serve un po' di turn over, ma questi sono quelli che puoi schierare. E' la stessa situazione della scorsa stagione, nonostante in mezzo ci sia stata una sessione (inutile) di mercato.
Non è sempre colpa del mercato, di Tare e Lotito, il mister in confusione ci mette del suo, senza dubbio.
Ma, fino ad ora, il mercato è stato il più inutile e dannoso dai tempi di Vignaroli. Ed è il peccato originale. Non si può giudicare la Lazio a prescindere dal fallimentare mercato estivo. Che poi il mister abbia le sue responsabilità non c'è dubbio. Ma farlo passare per lo scemo del villaggio significa sbagliare obiettivo. Nonostante quello che pensi tu, questa Lazio non può lottare per la CL manco col mago delle panchine

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma che stai a dì.
T'ha risposto eiaculazio...già c'è fermento, se mandiamo volutamente tutto in caciara amen.
Leggi bene.
Tare scova e Lotito caccia i soldi.
Mica scova Lotito...sia ben chiaro questo.
E se le cose non le sai, salle  :beer:

Tare ha messo in mano a Petkovic i 24 mln spesi da Lotito.
Il risultato è sparso tra la strizza che ha il bianco mister a mandar in campo i giovani e l'infermieria degli stessi neo acquisti..

Ergo, Tare ce pija, ma toppa pure, Petko non ci sta a capì na ceppa ed è un minestraro che vede poco i giovani.

Poi se la colpa è sempre di Lpdm allora apposto così.
Lotito st'estate ha sbagliato solo a rimanere col cerino in mano per Ylmaz.
Ma il mercato era già stato fatto nei ruoli scoperti.
Fatto purtroppo con giocatori che non riusciamo a vedere in campo.

Ma tanto è facile ci rifacciamo tutti co Lpdm e stamo apposto così  :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva