Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 10:12
andre', credo che le colpe di ieri siano come il negroni
un terzo, un terzo, un terzo

quelli c'hai, quelli metti in campo e quelli che metti in campo fanno ride
(pari come proporzioni, ma invertite come colpe: in campo ci vanno SEMPRE e DA SEMPRE i calciatori)

ribadisco quanto detto ieri: puoi schierare anche un alieno (noi ieri lo abbiamo fatto: hernanes  8) ), ma se magnanelli (m-a-g-n-a-n-e-l-l-i) corre il doppio di te, pressa quattro volte quanto pressi tu, fa COSE SEMPLICI, il suddetto carneade magnanelli fa la figura dell'alieno e l'alieno fa la figura dello steronzo

è la serie A, baby
non ci arrivi per caso, non è che so' tutte pippe e quelli boni ce li abbiamo solo noi (miro miro)
si vero porga ma la mancanza di organizzazione a me mette i brividi.
L'ho vista sempre è, sempre.
Ho visto solo venti minuti buoni con l'udinese per il resto niente porga.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 10:10
E allora cacci i coglions e ti dimetti.
Come han fatto in passato Rossi e Reja.

El Jardinè, ma con tutta la stima che ho per te,  ma l'undici schierato ieri era 3 categorie sopra al sassuolo, nonostante le riserve delle riserve schierate.
Cioè stiamo a parlà del sassuolo, 7 sberle dall'Inter,  un pari scroccato a napoli con un brutto napoli che però li ha costretti a fare un catenaccio alla nereo rocco, e noi invece?
Li abbiamo trasformati nel barcellona  :o c'hanno lesionato laudamente l'ano e c'è qualcuno che ancora difende l'operato del mister?
E leggo pure qualcuni che scrive che non stiamo bene.
C'ho il veleno, ho provato a ridarmi qualche cenno di positività ad inizio settimana scorsa, ma dopo lo squallore visto ieri, voglio la testa del mister.  :x :x

Ma io sta cosa l'ho capita, regà, non sto dicendo che Petkovic non abbia colpe. Ma perdere la testa in queste circostanze è possibile. Non si dovrebbe, ma è possibile. E capita anche ad allenatori più scafati..e pagati di lui. Solo, rabbrividisco all'idea di un cambio in panchina che, con la predisposizione al disastro del duo Lotito - Tare, potrebbe essere fatale.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 08:56
e te pare poco per una piazza che ancora al 71esimo fa "oooooooooooooooo" o ognimtanto parla e risponde coppanfaccia?
o , peggio ancora, ilmsuo Presidente che dopo che scagliamcon essi, ritira fuori il 26 maggio?

100%

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 09:59
Infatti.
I soldi li spendiamo ma spesso a cacchio di cane.
O comunque, se punti sui giovani come hai fatto in estate, poi devi farli giocare.
Ma a me petkovic non mi sembra un allenatore che ci punta forte e che gl'insegna dei movimenti.

Poi detto tra noi, senza guardare la carta d'identità,  a me sembra che

Onazi sia più forte, nettamente più forte di Gonzalez. Ma è titolare il primo.
Keita è fenomenale,  giocherebbe in qualunque squadra, ma fa la riserva a Lulic che gioca pure in un ruolo che non sta assolutamente nelle sue corde (e lo vedono pure i ragazzini..)
Perea mi sembra tranquillamente più dinamico e in salute di Floccari, ma gioca il senatur..
C'hai un terzino (vinicius) e fai giocare un esterno (pereirinha) dico, ma davvero, ma di che stiamo a parlà?
Un presidente con un pizzico di competenza prendeva per le orecchie a Tare e a Petkovic e gli diceva, ma che ca&&o state a combinà ???  :x :x
Quoto in pieno il tuo pensiero.
Sulla frase evidenziata penso che non succederà mai. Ma ti immagini Lotito che va da Tare e Petkovic e gli dice certe cose?
Secondo me si becca (a parte qualche vaffa) due risposte (immagino questo due possibili risposte):

1) Ma parli tu? Ma veramente tu pensi di poterti permettere di dirci cosa stiamo facendo noi due dopo quello che hai fatto tu questa estate? Tu sapevi che serviva...l'hai preso?

2) Ah si? Allora cacciaci! (ovviamente a mò di sfida)

E la cosa più brutta sai quale è? Proprio che il presidente di una squadra come la Lazio non possa andare dai suoi due unici interlocutori e non poterli prendere a calci in culo...sa troppo bene che senza quei due rimane solo! Non tanto per Petko, ma dove lo trova un altro Tare che per un motivo o per l'altro non lo s.fancula dopo 1 mese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 10:12
andre', credo che le colpe di ieri siano come il negroni
un terzo, un terzo, un terzo

No, ieri no.
ieri faccio una straordinaria fatica a dare sto terzo alla società.
Alla lunga, analizzando una stagione con le statistiche é chiaro che le responsabilità della società vengano fuori.
Ma ieri no. Ieri non mi sembra corretto. Col Sassuolo di Magnanelli e in vantaggio di due reti non ce la faccio.

E se il problema é la motivazione, anche in quel caso, alla società che puoi dirgli ?
Se un allenatore c'ha Magnanelli e l'altro c'ha un titolare del Brasile e il risultato é quello di ieri, alla società che cosa vuoi dirgli ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Pet non ha i giocatori da far giocare, se col sassuolo DEVE giocare Lulic è colpa di Petkovic o di chi non gli ha portato giocatori integri o si è presentato con un gatto de ceramica portoghese?
La cosa bella è che 4 giorni fa leggevo elogi per il suddetto gatto,

ripeto la Lazio DEVE uscire dalla EL non abbiamo la rosa.
stiamo dando solo alibi al conducador chè può andare davanti ai giornalisti a dire che la Lazio è competitiva ma abbiamo 9 giocatori fuori come se i 9 fuori si fossero infortunati a ballare il rock acrobatico e non perchè sono giocatori "fracichi" (radu,konko,klose,lostesso biava che c'ha 200 anni), ma daje su.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Finisci la partita 2-2 e hai rischiato la beffa.
Sempre con il Sassuolo; non è che poi hanno fatto il cambio con la Juve o il Barcellona.
Campare scuse è ancora più avvilente della partita stessa.
Una partitaccia ci può stare; speriamo solo che sia da insegnamento per il futuro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 10:00
La Lazio di ieri è peccaminosa, impresentabile. Allora diciamo che, ad onta delle intemerate di Lotito, i ricambi sono palesemente inadeguati e, con ragionevole certezza, non richiesti da Petkovic. Va meglio così?

C'è anche da dire che ieri ci mancava TUTTA la difesa titolare. Na cosa mai vista, 4 titolari su 4 fuori.
Voglio dire: quale sarebbe la difesa della roma con sole riserve? Del Milan? della florentia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ripeto la Lazio DEVE uscire dalla EL non abbiamo la rosa.

sono stradaccordo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2013, 10:26
C'è anche da dire che ieri ci mancava TUTTA la difesa titolare. Na cosa mai vista, 4 titolari su 4 fuori.
Voglio dire: quale sarebbe la difesa della roma con sole riserve? Del Milan? della florentia?

la difesa titolare risponde ai nomi di Biava, Konko, Radu. Il primo ha 36 anni, gli altri due stanno più in infermeria che sul campo da gioco. Da tre anni. TRE ANNI.
Ma pure questo sarà colpa de Petkovic

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
io penso che petko non abbia grosse responsabilità

con i giocatori a disposizione non può far miracoli
più quantità che qualità, specie in alcuni ruoli   :s  tipo attaccanti e centrali di difesa
delle squadre di prima fascia siamo di gran lunga i più scarsi in attacco

qualcosa però si dovrebbe fare per gli schemi d attacco dove la nostra punta  qualunque essa sia è spesso abbandonata a se stessa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Hai ragione MH, però stiamo sempre li: la sfiga te li ha fatti rompere tutti insieme (e siamo d'accordo), ma sono due anni che sappiamo che konko e radu si rompono facilmente. Sappiamo che Biava a 36 anni può avere acciacchi vari.
Con noi la sfiga è sempre stata spietata...ma anche noi (leggi società) gli diamo una bella mano eh

Però penso che siamo OT, perchè ieri difesa o non difesa si giocava con il sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
al terzo cambio ho capito che Nedo Sonetti allena ancora.. 8)

porgascogne

Visitatore

torosidis burdisso jedvaj dodo' (mi pare abbastanza oscena)
zaccardo bonera vergara costant (vergara è un piccolo fenomeno, ma il resto è ammazzatora)
roncaglia compper tomovic alonso (buona)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Azzurra il 30 Set 2013, 10:30
al terzo cambio ho capito che Nedo Sonetti allena ancora.. 8)
l'avevamo capito anche con i polacchi

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 10:20

Lotito st'estate ha sbagliato solo a rimanere col cerino in mano per Ylmaz.

hai detto un prospero

blow

*
Lazionetter
* 20.008
faccio fatica dopo lo scempio visto ieri pomeriggio a parlare ancora di lotito e tare (la società è questa eh, mica ce ne so' altri..).
basta calcio mercato, ci sarà un tempo per giudicare tutto questo.
siamo questi, andiamo avanti, ma cerchiamo di capire se chi allena sti giocatori ha lo spogliatoio in pugno, perchè a livello di idee, mi sembra un carneade alla prima esperienza.
a me sto petkovic mette paura, mo' ve l'ho detto.
dal "ho fatto un passo indietro io ed uno avanti la squadra" è passato un anno, a me sembra che questo ci capisca veramente poco o almeno ci sta capendo niente ora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma perché quando Konko, Biava e Radu stavano bene la Lazio giocava meravigliosamente ?
Ma se c'hai solo er "gatto de ceramica portoghese" a disposizione perché a Lulic lo tieni a riposo ?
C'ha 27 anni lui.
Ma ieri abbiamo pareggiato perché avevamo Pereirinha ?

Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2013, 10:30
Però penso che siamo OT, perchè ieri difesa o non difesa si giocava con il sassuolo...

ecco.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
mister, mi sa che mi sono sbagliato sulle sue qualità! Senza gioco ed in confusione totale...però anche i giocatori...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
la penso come IB.
faccio fatica dopo lo scempio visto ieri pomeriggio a parlare ancora di lotito e tare (la società è questa eh, mica ce ne so' altri..).
basta calcio mercato, ci sarà un tempo per giudicare tutto questo.
siamo questi, andiamo avanti, ma cerchiamo di capire se chi allena sti giocatori ha lo spogliatoio in pugno, perchè a livello di idee, mi sembra un carneade alla prima esperienza.
a me sto petkovic mette paura, mo' ve l'ho detto.
dal "ho fatto un passo indietro io ed uno avanti la squadra" è passato un anno, a me sembra che questo ci capisca veramente poco o almeno ci sta capendo niente ora.

Mi rincuori Blow,
perché io vi seguo sulle critiche al mercato.
Ma ieri no. Ieri no.

Se ieri avevamo Ylmaz al posto di Floccari non avrebbe strusciato una palla lo stesso.
O avrebbe dovuto andarsela a prendere da solo a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva